annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servizi VOD - discussione ufficiale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vincent89 Visualizza il messaggio
    Non sostituiranno i BD, ma li affiancheranno.
    ma speriamo guarda... mi viene uno sconforto a pensare all'altra opzione...
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

http://forum.nocturno.it/index.php?board=4.0..Scusate ma, lo sto leggendo in tutti i topic di questa sezione che "...i dvd non hanno più senso di esistere",parola di "vero appassionato".Davvero avete la presunzione di conoscere già tutto il cinema finora uscito SOLO in dvd?Non siete troppo giovincelli per fare discorsi così ultimativi?Senza offesa ovviamente.
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

Tutto quello che è su DVD può stare tranquillamente sul VOD con la stessa qualità. Per cui SI: il DVD non ha più senso di esistere
        HDReporter

Commenta

Ma ci starà vostro malgrado, dato che legittimamente dal vostro punto di vista una miriade di film in dvd non li conoscete, e di conseguenza non ne sentite il bisogno? Notava M.Gervasini sull'ultimo "Film tv", che al cinema Prometheus 3d sta incassando benissimo nonostante i ritardi della distribuzione; mentre fanno fatica opere come "Pietà" o "E' stato il figlio", che dovrebbero avere un pubblico più eterogeneo di un blockbuster per giovani, e ne conclude che "lo spettatore adulto, maturo e presumibilmente più esigente è pigro e ormai rottamabile".Dunque dove pescheremo i "veri appassionati" che vorranno visionare "in forma liquida" quei film di cui il supporto digitale preserva l'attuale esistenza?

Commenta

Onestamente non ho capito il tuo discorso.
            Resta il fatto che il DVD è un formato tecnicamente obsoleto, che non vale la pena comprare se ci fosse la disponibilità del VOD.
            Inoltre il VOD permette una distribuzione più capillare (ed economica) di film che magari non verrebbero nemmeno pubblicati in DVD a causa del costo di produzione.
            HDReporter

Commenta

Se c'è una cosa che mi piace, la voglio avere fisicamente. In italia, purtroppo, molte cose arrivano solo in DVD. L'esempio più pratico è per esempio la sit com 2 broke girls, che con enorme probabilità, se arriva anche da noi sarà solo in DVD, ergo comprerò quello, pur sapendo di cosa significa. Per me comprare file digitali eteri non lo capisco, non lo concepisco, come se comprassi aria. Sarà che sono troppo "vecchio" per certe cose e legato una mentalità più retrograda. Questa è la mia opinione e che prescinde poi dalla qualità del prodotto in se che è un'altra faccenda.
              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

scusate l'ignoranza, ma acquistanto un film tramite VOD c'è la possibilità del doppio audio ?

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  Per me comprare file digitali eteri non lo capisco, non lo concepisco, come se comprassi aria. Sarà che sono troppo "vecchio" per certe cose e legato una mentalità più retrograda. Questa è la mia opinione e che prescinde poi dalla qualità del prodotto in se che è un'altra faccenda.
                  Ma io parlo di abbonamenti, non di acquisto singolo. Vuoi mettere la comodità e il costo contenuto
                  HDReporter

Commenta

Onestamente non ho capito il tuo discorso.Resta il fatto che il DVD è un formato tecnicamente obsoleto, che non vale la pena comprare se ci fosse la disponibilità del VOD.Inoltre il VOD permette una distribuzione più capillare (ed economica) di film che magari non verrebbero nemmeno pubblicati in DVD a causa del costo di produzione.
                    Non discutevo del fatto che sia tecnicamente e qualitativamente possibile spostare i GB dei dischi in VOD.A parte l'ipotesi di scuola di film che "non verrebbero nemmeno pubblicati…”, quei film ( italiani, di genere, del passato…) qui ed ora disponibili solo in dvd, lo sarebbero in VOD? Ossia esisterà un mercato che li richieda se vecchi e giovani (tele)spettatori con ragioni diverse li ignorano?Se anche la cosa risultasse indifferente per senso pragmatico ( perché preoccuparsi di soddisfare una domanda inesistente dei consumatori?),non verrebbe meno “Il senso di esistere” conservativo, memoriale, degli attuali dvd.Discorso che esula dal “feticismo” che pure possiamo avere per il supporto fisico, confezione compresa. Magari sì, con fiducia nel progresso tecnologico troveremo online tutto e contemporaneamente e legalmente disponibile.Lo dice anche la pubblicità: "immagina.Puoi".

Commenta

In ogni caso anche abbonandoti sia Netflix che Hulu (tra l'altro su questo c'è anche un'ampia sezione gratuita) il costo totale sarebbe nettamente inferiore ad un pacchetto medio di Sky, con la differenza che quest'ultimo ha una scelta misera se confrontato con i primi 2.
                      Ho sempre pensato che il fiore all'occhiello di una Pay TV satellitare sia lo sport in diretta; l'abbonamento alla Pay TV per il cinema non ha mai avuto senso figuriamoci adesso. al secondo posto metterei l'offerta di documentari di Sky, ma per il resto cioé,Cinema, Serie TV, Musica l'on demand è già avanti anni luce...

Commenta

Stamattina mi è arrivato un invito ad un sondaggio da amazon. L'ho fatto, e ad un certo punto è uscita la seguente domanda:

Cosa faresti se Amazon decidesse di offrire un servizio che ti consente accesso illimitato a una collezione di film e serie TV da guardare in streaming tramite internet sul tuo computer, TV o Kindle Fire a soli 7 euro al mese? Lo considereresti un servizio interessante?

Io ho risposto Estremamente Interessante. A questo punto è chiaro che amazon stia valutando l'introduzione di un servizio del genere chiedendo direttamente alle persone. Si spera che siano in molti ad essere interessati.

Commenta

Ottima notizia! Spero arrivi anche a me quel sondaggio!
                          HDReporter

Commenta

"È così che muore il Blu-ray: sotto scroscianti applausi." (cit. necessaria)

asd

Commenta

Non ho capito la connessione...ma insomma...
                              HDReporter

Commenta

Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                                "È così che muore il Blu-ray: sotto scroscianti applausi." (cit. necessaria)

asd
                                NON si scherza su certe cose!! :contrariatoo:asd
                                Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

In esecuzione...
                                X