annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BD] Atto di Forza - Ultimate Rekall Edition (Studio Canal)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BD] Atto di Forza - Ultimate Rekall Edition (Studio Canal)

Leggete la recensione del Blu Ray di Atto di Forza - Ultimate Rekall Edition sul sito di BadTaste.it cliccando sull'immagine o sul titolo sottostante.

Il Blu-Ray di Atto di Forza

Studio Canal riporta a nuova vita il classico sci-fi di Paul Verhoeven interpretato da Arnold Schwarzenegger con un'edizione davvero definitiva...

Punteggio

• Video: 9.5
    • Audio: 6
    • Extra: 9

Gallerie

Confronto editioni

Mad, dovresti suddividere un po di più i paragrafi perché con testi così corposi dopo un po si rischia di perdere le righe.
    Comunque mi hai messo addosso una voglia di ordinarlo... ;D
    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

Ma non è mica tanto lungo. Tanto sono schematico, i punti dove ti interessa leggere quello che vuoi riesci a trovarli facilmente.

Commenta

SsssnNi....
        Adoro il fatto che sei sempre esaustivo, ed effettivamente questa volta sei stato anche piuttosto schematico, ma il fatto che non vai nemmeno a capo con i punti rende la lettura un po difficoltosa.
        Ma forse sono io che oggi ho gli occhi stanchi per la giornatona
        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

Tutto indubbiamente vero, immagino.

Commenta

Qualche screenshot molto bello http://www.doblu.com/2012/08/04/tota...dition-review/
            Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

Per l'appunto

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Commenta

Opsss....sfuggitoasd L'età comincia a farsi sentire....
                Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

Complimenti per la recensione.

Quindi anche qui manca uno spezzone di audio... :
                  Sono solo grida a mancare o proprio frasi?

Qualcuno ha notizie circa un'edizione Steelbook del film con audio italiano?

Commenta

Manca le urla di dolore strazianti mentre si gonfiano e un "Quaaaiiiddd!" di Melina mentre lui viene risucchiato. Controllando, si trova solo in italia con l'italiano, quindi nada, ma potrei sbagliare...

Grazie per l'apprezzamento.

Commenta

Evidentemente alla Universal devono avercela con le tracce audio italiche. Specie nei finali. Sinceramente non avendo raffronti non ci avevo fatto caso.

Commenta

Io conosco questo film da sempre e la cosa mi è saltata subito all'orecchio. Ma non credere, è un problema generale: Grosso Guaio a Chinatown mi hanno tagliato via delle battute e delle urla doppiate, stessa sorte, parziale con alcuni 007 che sto vedendo in questi giorni. Diciamo che la cosa irrita, ma sono di manica larga, come la voce del computer di alien 3 sparita dai dvd in poi nel prologo. Con lo squalo la faccenda è più seria visto che tagliano via l'ultimo scambio di battute che è peggi di qualche urlo o una battutina che non si sente più. Con Indiana Jones è andata molto bene, anzi benissimo, a parte qualche effetto sonoro che non c'era già in principio, presente invece nel ridoppiaggio...

Commenta

Preso finalmente questo gioiello di edizione (solo settimana scorsa ho preso anche l'edizione definitiva di un altro film di Verhoeven, RoboCop). Unico rammarico: nella mia confezione manca il booklet di 8 pagine. Non li avranno più inseriti dopo la prima stampa, o sono sfigato io!? xD Vabbè, son dettagli.

Commenta

Originariamente inviato da BlackMask Visualizza il messaggio
                            Non li avranno più inseriti dopo la prima stampa
                            Probabile.

Commenta

In esecuzione...
                            X