annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BD] Jack Reacher - La Prova Decisiva (Paramount)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BD] Jack Reacher - La Prova Decisiva (Paramount)

Leggete la recensione del Blu Ray di Jack Reacher - La Prova Decisiva sul sito di BadTaste.it cliccando sull'immagine o sul titolo sottostante.

Recensione: Jack Reacher - la Prova Decisiva, il Blu-Ray Disc

L'edizione Blu-Ray Disc di Jack Reacher - la Prova Decisiva non solo si presenta come un prodotto di altissima qualità tecnica, ma include anche diversi contenuti speciali...

Punteggio

Video: 10
    Audio: 9.5
    Extra: 8

Galleria 1 in JPG

Galleria 2 in PNG

il disco sul lato superiore, ha la serigrafia o solo la scritta...?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

E' come tutti i paramount da... 3 o 4 anni: trasparente con le scritte.

Commenta

che bellezza...poi ce gente che si lamenta della WB che da un pò di tempo le serigrafie le fan in B&N.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Sinceramente non vedo il problema.

Commenta

Semplice estetica.

~FREE BIRD~

Commenta

A me sembrano molto estetici così... parere mio.

Commenta

passato da 15.00 a 19,71 !!! ma su Amazon invece di abbassare i prezzi li alzano di continuo !!:contrariatoo:

Commenta

In esecuzione...
                X