annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"FRANKENWEENIE" dvd, blu-ray e blu-ray 3D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peter pan
    ha risposto
    assolutamente giustificate, dopotutto è disney...

Lascia un commento:

• Emiblu
    ha iniziato la discussione "FRANKENWEENIE" dvd, blu-ray e blu-ray 3D

"FRANKENWEENIE" dvd, blu-ray e blu-ray 3D

Apro questa discussione su uno dei migliori (imho) film d'animazione della stagione: FRANKENWEENIE
    Non mi dilughero' sulla qualita' prettamente artistica perche mi rendo conto che e' molto soggettiva come cosa.Se posso dare un mio commento al film dico che e' BELLO. Nel vero senso della parola. BELLO.
    Dove invece sono rimasto a bocca aperta e' la qualita' sublime del disco della Walt Disney.
    Ho visionato la versione bluray 2D: non possiedo l'attrezzatura necessaria per vederlo in 3D ma devo dire che non ne sento la necessita'.Specie se la versione 2D e' di questo livello: PAUROSAMENTE REALISTICO.
    So' di non essere un esperto come molti di voi, ma per quanto mi riguarda ho visto raramente un quadro visivo di questo livello.
    Dipendesse da me lo proietterei nei negozi per attirare la clientela a scegliere l'alta definizione.
    E' a mio modesto parere un disco demo.
    Stessa cosa per quanto riguarda l'audio: credo di essere rimasto poche volte cosi soddisfatto per un acquisto.
    Mi piacerebbe sapere da voi, che siete dei veri maestri del campo,cosa ne pensate e se le mie impressioni sono esagerate o se sono giustificate.
In esecuzione...
X