annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BD] The Last Stand - L'Ultima Sfida (FilmAuro)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BD] The Last Stand - L'Ultima Sfida (FilmAuro)

Leggete la recensione del Blu Ray di The Last Stand - L'Ultima Sfida sul sito di BadTaste.it cliccando sull'immagine o sul titolo sottostante.

Recensione: The Last Stand, il blu-ray

Il nuovo film con Arnold Schwarzenegger arriva in una edizione home video di ottima qualità e con un buon comparto extra...

Punteggio

Video: 9.5
    Audio: 9
    Extra: 7.5

Galleria 1 Edizione Lionsgate

Galleria 2 Edizione Lionsgate

si concordo,tra l'altro ho rivalutato un pò il film in positivo...veramente una bombetta...:seseh:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Il film mi ha divertito ma onestamente dopo i saw the devil mi aspettavo qualcosa di piu viscerale invece è uno show per rimettere in campo arnold, anche se ben fatto

Commenta

Complimenti al recensore innanzitutto.
        Superlativa e completa. davvero professionale.
        Curiosita': non ho il bd ma ho letto nel retro fascetta del disco che il bd e' un bd50; nella recensione c'e' scritto bd25
        Errore di battitura in sede di recensione,oppure errore nella fascetta del bd?

Commenta

E' un singolo strato, da che ricordo. La fascetta è sbagliata, riporta anche il doppio audio in lossy, alla fine non presente.

--- Aggiornamento ---

Per il resto, grazie.

Commenta

Grazie?? E' il minimo!
            Hai fatto una recensione straordinaria.

Commenta

Esagerato. Ma grazie.

Commenta

In esecuzione...
              X