annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batman finalmente!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batman finalmente!!!!!

Grande notizia!!!
    Arriva finalmente in dvd e in blu ray,interamente restaurata la mitica serie tv anni 60 di Batman,con Adam West.
    Decenni di controversie legali finalmente superate.

http://www.hollywoodreporter.com/hea...finally-671311

E ora speriamo in un edizione Italiana entro quest'anno.

che te possino.. per un attimo ho creduto/sperato che finalmente la Warner Italia si fosse decisa a rilasciare un cofanetto della serie animata di Batman anche da noi.......... xD
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

bella notizia, anche se l'eventuale pubblicazione italiana è tutta da verificare.

non mi stupirei facesse la fine di Batman Animated Series vol. 3-4, Lois & Clark stagione 4 e tutto quello che la Warner non ha portato in Italia (e in alcuni casi, nemmeno in Europa).

Commenta

Mi accontento anche del dvd, basta che mi portino quelle bellissime tre stagioni!

Commenta

Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
          che te possino.. per un attimo ho creduto/sperato che finalmente la Warner Italia si fosse decisa a rilasciare un cofanetto della serie animata di Batman anche da noi.......... xD
          anch'io

Commenta

in blu ray ovviamente :banghead:

Commenta

Originariamente inviato da Spampinato Visualizza il messaggio
              bella notizia, anche se l'eventuale pubblicazione italiana è tutta da verificare.

non mi stupirei facesse la fine di Batman Animated Series vol. 3-4, Lois & Clark stagione 4 e tutto quello che la Warner non ha portato in Italia (e in alcuni casi, nemmeno in Europa).
              Beh,si tratta di una serie leggendaria su un personaggio famosissimo,con tutto il rispetto per la serie animata,le due cose non sono minimamente paragonabili.
              Inoltre la serie TV è già stata trasmessa diverse volte nel nostro Paese,e su ebay girano i DVD piratati registrati da Canal Jimmy,e venduti molto bene.
              Tra l'altro non ci sarebbe nemmeno bisogno di ridoppiare perchè il doppiaggio Italiano c'è già.

Commenta

Originariamente inviato da Spampinato Visualizza il messaggio

Beh,si tratta di una serie leggendaria su un personaggio famosissimo,con tutto il rispetto per la serie animata,le due cose non sono minimamente paragonabili.

Inoltre è già totalmente doppiata in Italiano,e gli episodi sono andati in onda più volte nel nostro Paese su varie reti.
                Su Ebay gira in versione "piratata" registrata da canal Jimmy (io ho comprato la prima stagione del 1966),e a quanto pare si vende sempre molto bene.
                Poi,se da noi è uscito in VHS,in DVD ed ultimamente in Blu Ray il film con Adam West (che rispetto agli episodi TV è meno che mediocre),figurarsi se non esce la serie televisiva (magari solo in Blu Ray).

Si è fatta aspettare in home video per decenni perchè era complicatissimo farla uscire dal punto di vista legale (il personaggio apparteneva alla Warner,la serie alla Fox,e bisognava provvedere anche ai diritti di tutti gli attori che erano stati coinvolti anche solo per una comparsata).
                Pare che un grosso passo avanti sia stato fatto in occasione dell'accordo Warner-Fox per "Watchmen" (almeno quel film è servito a qualcosa).

Commenta

Originariamente inviato da sauron82 Visualizza il messaggio
                  in blu ray ovviamente :banghead:
                  E' confortante il fatto che ancora neanche in USA sia uscita in blu-ray, ma dubito fortemente che da noi la completeranno persino in dvd...
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Io invece credevo in una edizione davvero definitiva della trilogia di Nolan con la rimessa a nuovo dei primi due film..ma giuro che avrei preferito la serie animata, spero un giorno facciano lo sforzo, stesso dicasi per il cofanetto di Justice League :'(

Commenta

In esecuzione...
                    X