annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BD] Robocop - Unaeted Director's cut (MGM/Fox)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BD] Robocop - Unaeted Director's cut (MGM/Fox)

Leggete la recensione del Blu Ray di Robocop - Unrated Director's cut sul sito di BadTaste.it cliccando sull'immagine o sul titolo sottostante.

Recensione: RoboCop, la nuova edizione in Blu-Ray Disc

Finalmente il RoboCop di Paul Verhoeven, dopo la pessima prima edizione HD, trova la sua giusta dimensione in questa nuova rimasterizzazione in 4K ricca di contenuti speciali...

Punteggio

Video: 9
    Audio: 8
    Extra: 10

Galleria 1

Galleria 2

Confronto con la prima edizione

dal punto di vista del video fa ka*are....c'e' un sacco di grana...

Commenta

La grana e' dettaglio.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

ok..mi correggo...nel materiale originale c'era un sacco di grana e la scansione 4K l'ha dettagliatamente riportata tutta..quindi sul blu ray c'è un sacco di grana...fa ka*are...sicuramente meglio del dvd e dell'edizione precedente, ma una delusione...

Commenta

Olé!

Commenta

Originariamente inviato da Murphy Visualizza il messaggio
            dal punto di vista del video fa ka*are....c'e' un sacco di grana...
            Io tutta stà grana non ce la vedo sinceramente. :uhhm:

Sarà che io tendo a prendere più Blu Ray di film vecchi che di roba appena uscita ma mi è sembrato nella norma tutto sommato.
            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

mi aspettavo di meglio...

[FONT=Lucida Sans Unicode]"La resa generale è quindi molto granulosa, ma la texturizzazione è di ottimo livello, con eccellenti incarnati nei primi piani, porosi e realistici, ma privi di dettagli affilati e finissimi come ci hanno abituati le attuali produzioni digitali e in pellicola. "

questo non l'ho scritto io...

Commenta

mi aspettavo di meglio...
                Da un film anni '80 girato con un basso budget?

Mica per tutti i film puoi pagare la Lowry per fare il megaultrarevisionismo (non mi piace chiamarlo restauro) fotografico digitale, personalmente sono contentissimo del risultato.
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

hai visto Capricorn One?? Il Mondo Dei Robot??

Commenta

hai visto Capricorn One?? Il Mondo Dei Robot??
                    Pure lo stravecchio Silent Running ha meno grana (film anni '70 pure quello) nonostante un budget da barzelletta, ma è proprio il tipo di pellicola e illuminazione scelta in genere negli anni '80 che dava quel risultato, meno grana avrebbe voluto dire spenderci pacchi enormi di soldi per farlo fare alla Lowry (Terminator) oppure ritrovarsi con roba orrenda tipo La Spada Nella Roccia.

Commenta

non mi risulta proprio che tutti i film degli anni 80 abbiano quella grana!! secondo me in questo caso è mancato un restauro della pellicola..poi sono gusti...avrei preferito una definizione più elevata con maggiore pulizia e non credo proprio che fosse una scelta registica o della fotografia una resa del genere!!

Commenta

non mi risulta proprio che tutti i film degli anni 80 abbiano quella grana!! secondo me in questo caso è mancato un restauro della pellicola..poi sono gusti...avrei preferito una definizione più elevata con maggiore pulizia e non credo proprio che fosse una scelta registica o della fotografia una resa del genere!!
                        Se vedi i Blu Ray di Excalibur e Highlander che fai, ti spari? xD

Commenta

Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                          Se vedi i Blu Ray di Excalibur e Highlander che fai, ti spari? xD
                          O il BD di Jurassic Park (quello in 2D).
                          Che poi a me piace molto la grana dei film di quell'epoca, ma comunque dagli screenshots non ne noto poi così tanta.
                          Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

non so..mi aspettavo una resa diversa..

Commenta

Meno male che c'era una premessa nell'articolo. Chissà che accadeva se no...

Commenta

In esecuzione...
                              X