annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BD] Robocop - Unaeted Director's cut (MGM/Fox)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Mi fido di te.
    ma io no xD
    qualche super fan non c'è?
    ci vorrebbe l'inquadratura di un cerchio statico.
    Ma poi mi chiedo che senso avrebbe montare un aggancio rapido su auto della polizia ed è su tutte o solo su quella di Murphy ?:?

Commenta

I grandi quesiti. Figurati che io ero in dubbio sui bulloni nel casco di Robocop.

Commenta

Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggio
        ma io no xD
        qualche super fan non c'è?
        ci vorrebbe l'inquadratura di un cerchio statico.
        Ma poi mi chiedo che senso avrebbe montare un aggancio rapido su auto della polizia ed è su tutte o solo su quella di Murphy ?:?
        Può darsi che abbiano dato qualche modifica estetica qui e là per rendere il mezzo leggermente più "futuristico".
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

c'erano i concept di una macchina personalizzata per robocop...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Contento che abbiano optato per la classica Taurus.
            Sempre adorato questa caratteristica del film di unire tecnologia ultra avanzata con oggetti dal design contemporaneo
            Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
              Può darsi che abbiano dato qualche modifica estetica qui e là per rendere il mezzo leggermente più "futuristico".
              ok, ma io mi sono fermato su sta cosa solo oggi perchè osservando i modellini in vendita ho notato che hanno tutti i cerchioni diversi e nessuno uguale a quello del film, prima non ci avevo fatto caso. Chi altro se n'era accorto? :?

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
              Contento che abbiano optato per la classica Taurus.
              Sempre adorato questa caratteristica del film di unire tecnologia ultra avanzata con oggetti dal design contemporaneo
              e poi quel nero opaco

a Detroit farei la polizia la farei girare così asd

Commenta

il Director's Cut non mi era piaciuto già la prima volta, al secondo giro confermo che non porta miglioramenti ma peggioramenti, il braccio che schizza sangue è da film horror la scena così è fin troppo esagerata perde di serietà.

--- Aggiornamento ---

l'altra volta immaginavo dredd 2012 con robocop al suo posto nella scena iniziale dell'inseguimento, se qualcuno era intenzionato a riportarlo su schermo quella era la strada giusta.. un bel poliziesco con il vecchio murphy magari proprio weller.. :'(

Commenta

Non si finisce mai di scoprire le cose.

--- Aggiornamento ---

l'altra volta immaginavo dredd 2012 con robocop al suo posto nella scena iniziale dell'inseguimento, se qualcuno era intenzionato a riportarlo su schermo quella era la strada giusta.. un bel poliziesco con il vecchio murphy magari proprio weller.. :'(
                  Forse perché Robocop è una trasmutazione di Dredd. Intanto, aspettando se mai un giorno quel capolavoro arriverà da noi...

--- Aggiornamento ---

Siamo fuori argomento comunque.

Commenta

il Director's Cut non mi era piaciuto già la prima volta, al secondo giro confermo che non porta miglioramenti ma peggioramenti, il braccio che schizza sangue è da film horror la scena così è fin troppo esagerata perde di serietà.
                    Guarda che la sequenza del braccio (se ti riferisci a quando Buddicker glielo fa saltare) è identica in entrambe le versioni del film.. tutta la violenza è esagerata nella pellicola, non per questo è un film horror.
                    Poi tra theatrical e director's parliamo si e no di una ventina di secondi di differenza asd
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In quella scena l'unica differenza sta nella telecamera che ruota mostrando il volto sofferente di Murphy e [FONT=sans-serif]Boddicker che dice una battuta che non ricordo.
                      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

La cosa è piuttosto semplice. E comunque l'olandese ha sempre detto che si diverte a considerare i corpi umani come sacchi di carne e si è sempre divertito con il gore esagerato. Fa parte del suo stile, chiedergli di limitarlo, vuol dire che si ha giù qualche problema con il suo modo di fare le cose.

Commenta

Paul Verhoeven ha sempre ribadito, anche negli extra di questa stessa edizione, che la violenza del film è volutamente esagerata ed ironica. La censura Usa, facendogli tagliare le parti più estreme, secondo lui non ha che peggiorato la violenza, privandola della sua vena ironica/grottesca. Personalmente preferisco il Director's Cut (e non sono uno che va in fotta appena ci sono edizioni estese, ecc.), in cui le inquadrature reintegrate rendono le sequenze più 'complete' ed in linea con il tono della pellicola.

Comunque questa edizione Blu-ray è fantastica... praticamente hai la pellicola in casa! :musino:

Commenta

Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                            ragazzi io ancora per motivi di tempo non sono riuscito a visionare tutto il film, mi direste se quel problema del disco che si inceppava l'hanno riscontrato in molti oppure solo alcuni casi isolati?
                            Eccomi! Io quattro anni fa ho acquistato il cofanetto completo e il primo disco che ho provato solo qualche giorno fa si è inceppato al secondo avvio. Sono riuscito a fare una ISO e adesso lo tengo su HD in futuro magari mi procurerò quello in 4k.

Per restare in tema, conosco praticamente a memoria il film, lo reputo uno dei miei preferiti, l'ho ovviamente rivisto di recente e sono rimasto nuovamente impressionato dall'esecuzione di Murphy, la scena senza censura visivamente è un qualcosa di estremamente potente e reale, negli extra Verhoeven sottolinea per l'appunto il modo in cui lui utilizza la violenza rispetto ad altri e pensare che inizialmente aveva persino rifiutato di girarlo... C'è un tema a cui non avevo mai fatto caso e che si ripresenta in un altro film sempre tra i miei preferiti ovvero Matrix e questo tema è la resurrezione, Verhoeven parla di Robocop testualmente come di un Gesù americano. In Matrix come in Robocop abbiamo il protagonista che muore come uomo e risorge come divinità.

Commenta

In esecuzione...
                            X