annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BD] THE SERVANT - ( Il Servo ) di Joseph Losey - (1963)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BD] THE SERVANT - ( Il Servo ) di Joseph Losey - (1963)

...Pensavo di aver aperto il Thread anche quì, invece no, grave mancanza, provvedo subito .

...Questo è quello che scrissi in apertura su AVM, ad una prima occhiata del BD...:

...Allora, mi è arrivato ieri finalmente il BD, è vi comunico con ESTREMA serenità, che abbiamo un'esatto identico porting BIT per BIT della MAESTOSA Edizione Studio Canal UK !!!

...Quindi NESSUNA sorpresa negativa, ma TUTTE in positivo !!!

...E non solo, ma da quello che ho capito e scoperto, mentre la traccia audio Inglese dell'edizione UK è un DTS-HD-MA 2.0 a 930 kbps , la nostra è sempre un DTS-HD-MA 2.0 ma viaggia a 1,7 Mbps circa !

...Ovviamente gli Extra sono gli STESSI identici ed HANNO TUTTI i sub in italiano !!!

...Di conseguenza , anche in questo caso abbiamo un Transfer da Riferimento Assoluto e a quattro soldi !

...Sto Capolavoro ha una Fotografia in B/N che è un qualcosa di Sublime !!!

...Quì la rece con screen , di dvdbeaver, guardate che Magnificenza !!!!...:

http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCom...theservant.htm

...Anche il menù del BD è esattamente identico a quello dell'Edizione Studiocanal UK.

...E questo invece , il commento post/visione completa, di oggi...:

...Visto, ri-visto tutto per intero.

...Per la miseria, ma è S E N S A Z I O N A L E !!!

...Io davvero non ho parole ! ...

...Ne per il Maestoso Transfer , ne per il Film in sè !...

...Voglio dire ragazzi, avete idea di cosa ha fatto Losey con questa Pellicola, nell'ancora puritana Londra degli anni 60 !?
    ... Ha "giocato" in maniera sublimamente meschina con il rapporto Padrone/Servo, capovolgendolo inaspettatamente in un secondo !
    ...Roba da pazzi !...

...Per non parlare del nuovo Restauro, questo BD Proiettato deve essere una vera goduria per gli occhi !
    ...La magnifica Fotografia di Slocombe è da sturbo, ed è letteralmente rinata ! ! !

...Comparativa BD vs. dvd...:

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich

...Gli extra ancora non li ho visti tutti...

...Secondo me, per 9/10 euro (a tanto si trova in giro) è un vero furto con scasso !

...Fidatevi e prendetelo !

...Non ve ne pentirete ASSOLUTAMENTE !

...Nessun che lo ha già preso e gli ha dato un'occhiata ?
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...

... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...

Louis Lumière
In esecuzione...
X