annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BD] THE BIG HEAT - ( Il Grande Caldo ) - Fritz Lang - 1953

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BD] THE BIG HEAT - ( Il Grande Caldo ) - Fritz Lang - 1953

    [center]




    ...BREVE PREMESSA , CHE INSERISCO ANCHE QUì...:




    ...Recentemente , il noto Gary T. Recensore di DVDBeaver , ha rilasciato degli Aggiornamenti/Analisi, molto sospettosi e con più di una punta di "invidia" (IMHO) riguardo alcune nostre Edzioni in BD dello STUDIO 4K, e rispettivamente per "THE STRANGER" e "THE THIRD MAN", che riporto quì di seguito...:

    http://www.dvdbeaver.com/film3/blu-r...er_blu-ray.htm


    ...Mentre quì invece, c'è l'aggiornamento riguardo il nostro BD di "THE THIRD MAN"...:

    http://www.dvdbeaver.com/film4/blu-r...an_blu-ray.htm


    ADDITION: (March 2014) Studio 4K (Italy) - Region FREE - Blu-ray: Firstly with our comparison of Welles' The Stranger Blu-rays we identified that Studio 4K is definitely not what some had reported them to be. I've compared only four captures below. I was just curious which companies' transfer they decided to 'use'. It looks to be Criterion, now OOP Blu-ray disc, for the video and possible Studio Canal for the audio?!? The Studio 4K is a lesser 1080P - lower bitrate, same "Shadowing the Third Man" documentary extra, slapped on a weak Italian DUB and Italian subtitles. Probable bootleg - either way - pass.


    ...Quello che molto probabilmente "sfugge" al ""Dottor"" T. , è che i Transfers dello Studio 4K (e badate bene che io NON voglio difendere nessuno , ma mi limito a considerare i fatti, come già ampiamente discusso in altre sedi) NON SONO dei copia/incolla (al contrario del prossimo esempio , che a questo punto inserirò anticipandolo, nel Thread specifico quì di seguito) ma hanno Mappature e Bitrate PROPRI - SPECIFICI , palesemente SPECIFICI , e di molto differenti dalle relative controparti estere, in verità anche troppo , per essere dei bootleg come lui invece "ipotizza"...

    ...Sicuramente sbaglierò io, ma ripeto, da quel che leggo , credo si tratti più di una sorta di "invidia" che altro...

    ...Considerando inoltre, che molto indirettamente , sono stato "chiamato in causa" nei suoi post/aggiornamenti (e questo, dato che alcuni di voi potrebbero non esserne a conoscenza,dato che quì non ho avuto modo di inserirlo, riguarda una mia "indagine" , dove ho riportato il risultato di alcune mie conversazioni telefoniche, abbastanza interessanti, riguardo lo STUDIO 4K etc...), sarei molto tentato di replicare nella sua pagina facebook, dove lui ha ribadito palesemente i suoi "dubbi", riguardo le nostre Release Italiane in BD, STUDIO 4K...:





    ...ma dato che credo di essermi invischiato già ampiamente in questa vicenda (che alla fin fine non mi riguarda), causando perlopiù incomprensioni e "litigi" (magari non quì, almeno fino ad ora, ma altrove sì...),non credo che lo farò, anzi , sono infatti molto pentito di aver pubblicato quella roba lì , poiché come avevo detto sin dall'inizio ai pochi Amici a cui l'avevo girata in privato MP, che doveva rimanere tutto espressamente fra di noi e così doveva essere, ma per il mio solito "eccesso di zelo" , non ho saputo mantenere la "promessa" fatta a me stesso , e naturalmente ai miei Amici .






    ...PASSIAMO DUNQUE AL BD IN QUESTIONE...:



    ...In una mia recente ricerca, ho "scoperto" l'esistenza di questa Release Spagnola, ora , considerando che ormai la cosa sta (e deve giustamente) venendo pian piano a galla , inauguro anticipatamente questo Thread che IMHO è doveroso (data la caratura dell'Opera in questione, e nonostante tutto, del suo Magnifico Trasferimento/copia...) cosa che avevo intenzione di fare l'nizio della prossima settimana, non appena ricevuto il BD, che ho già ordinato qualche giorno fà e che mi arriverà fra martedì/mercoledì , in ogni caso, ho già abbastanza dati a disposizione per delineare con voi il quadro della situazione per questa Edzione in BD .


    ...La release in questione, è secondo me molto importante per due motivi , il primo (e quello più ovvio) riguarda il fatto che l'Opera è uno dei primi Capolavori di PURISSIMO Noir del periodo Hollywoodiano del Maestro Tedesco , che fino a poco tempo tempo fà era assolutamente inedita in BD ad Alta Fedeltà e che proprio nella prima settimana del Maggio 2012, la Twilight Time che è una nota Label Americana (già citata più volte nel Thread specifico delle nostre release STUDIO 4K, su Bluray.com), specializzata nel rilascio di film classici in edizione limitata, sia in DVD che Blu Ray Disc e disponibili ed acquistabili esclusivamente sul sito della Screen Archives Entertainment, ha rilasciato appunto per la prima volta in una Splendida Edizione in BD a tiratura Limitata di 3000 copie, vendute tutte (ovviamente) in brevissimo tempo, e quindi ormai OOP e quasi introvabili (qualche pezzo ancora si trova), se non a prezzi leggermente "proibitivi", almeno per un'Edizione in BD ...:


    ...Il secondo punto (non meno importante del primo) è che la Label Spagnola in questione (tale "RESEN") è "nota" , per aver rilasciato delle Edzioni in BD alquanto "sospette", poichè trattasi palesemente (queste sì, di sicuro, IMHO) di sfacciati (per nostra fortuna, in questo caso specifico) copia/incolla, delle relative Edizioni Estere e naturalemente dei loro Master HD utilizzati .

    ...E passando al dunque, tutto questo perchè è ben evidente dalla seguente comparativa dei due Grafici/Mappatura , delle due edizioni in BD , messi a confronto...:



    ...TWILIGHT TIME-USA...



    ...RESEN-SPAGNA...


    ...Quì di seguito inceve, inserisco come sempre, i due differenti Report parziali, delle due differenti edizioni in BD, messi a confronto...:


    ...TWILIGHT TIME - USA :
    Runtime: 1:29:33.409
    Disc Size: 23,720,865,234 bytes
    Feature Size: 23,294,521,344 bytes
    Average Bitrate: 29.99 Mbps
    Single-layered Blu-ray - AVC Codec

    ...RESEN - SPAGNA :
    Runtime: 1:29:33.409
    Disc Size: 22,903,588,547 bytes
    Feature Size: 22,709,434,368 bytes
    Average Bitrate: 29.99 Mbps
    Single-layered Blu-ray - AVC Codec



    ...Relative tracce audio e sottotitoli delle rispettive due Edzioni...:




    ...TWILIGHT TIME - USA :
    DTS-HD Master Audio English 1617 kbps 2.0 / 48 kHz / 1617 kbps / 16-bit (DTS Core: 2.0 / 48 kHz / 1509 kbps /16-bit)
    Isolated Score:
    DTS-HD Master Audio English 1064 kbps 1.0 / 48 kHz / 1064 kbps / 24-bit (DTS Core: 1.0 / 48 kHz / 768 kbps /24-bit)
    Subtitles :
    English (SDH)

    ...RESEN - SPAGNA :
    Dolby Digital Audio Spanish 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps / DN -4dB
    DTS-HD Master Audio English 1064 kbps 1.0 / 48 kHz / 1064 kbps / 24-bit (DTS Core: 1.0 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit)
    Dolby Digital Audio German 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps / DN -4dB
    Dolby Digital Audio French 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps / DN -4dB
    Dolby Digital Audio Italian 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps / DN -4dB
    Subtitles :
    Spanish, English, Portuguese




    ...Quì degli screen multipli (anche se minuscoli, mi dispiace), relativi alla schermata "menù", del BD spagnolo...:










    ...Quì invece una comparativa fra uno (quello che ho trovato disponibile al momento) screen , più o meno identico in termini di secondi, preso dalle due differenti Edizioni...:






    ...Ora, i successivi commenti (se vorrete) li lasciò a voi, ma a mio avviso, la regola dell' 1 + 1 che fà 2, non è mai stata più palese di così, come in questo caso specifico...

    ...C'è da dire che però, dallo screen comparato è stranamente ben evidente (almeno a me così sembra) che ironia della sorte , la grana ed il relativo dettaglio, sia addirittura "gestita" meglio e quindi "migliore" nel "clone" spagnolo, più che nell'originale USA .

    ...Concludendo, questo è secondo il modesto parere, un'ottimo esempio di quello che NON SONO le nostre Edizioni in BD dello STUDIO 4K, poichè anche se all'apparenza le due label (RESEN-STUDIO 4K) sembra abbiano lo stesso "stampo/politica" di base (cover splendide , da locandine originali etc...) , la nostra label italiana si differenzia tuttavia da quella spagnola, per l'utilizzo durante la Lavorazione, di Mappature e Bitrate PROPRI - SPECIFICI , palesemente SPECIFICI , e di molto differenti dalle relative controparti estere ,seppur a parità di Master utilizzati, e quindi NON dei semplici dei copia/incolla, che di conseguenza a mio avviso sono un'ulteriore conferma dell'Autenticità e Legittimità , delle nostre Release in BD dello STUDIO 4K .


    ...Oh ! ...sia ben chiaro che nel caso specifico del BD spagnolo "THE BIG HEAT" , di questo Capolavoro di Lang, considerando che il Transfer è un'esatto clone dell'edizione USA TT (anzi, all'apparenza e per assurdo , pare anche "meglio"...) oramai come già detto inesorabilmente OOP... fossi in voi, io mi FIONDEREI ad acquistarlo ! ...e questo prima che magari scompaia per "magia" dalla circolazione, dato che qualcuno , pochi giorni fà, ha già fatto presente la cosa alla TT in USA...:

    ADDITION: Résen - Region FREE Blu-ray - March 2014: Just a quick note to those that may have missed the Limited Edition Twilight Time release. There is a Spanish - Region FREE - Blu-ray available. It is the exact same running time as the Twilight Time (to the 1/1000th of a second), has the exact same bitrate and DTS-HD Master lossless audio - same subtitle font size and positioning (see sample below). And look at the bitrate graphs! Hmmm... It has optional foreign language DUBs and subtitle options, crappy menus (see below) and no extras. At current exchange rates it is about $17.00 US. It defaults to the Spanish DUB (but can be changed via the remote.)

    I have contacted Twilight Time not knowing whether this has been licensed to Résen (by Sony?)... or not.



    ...Poichè nonostante appunto, la palese e dubbia legittimità del Transfer spagnolo, avere quest'Opera Trasferita Magnificamente in BD, e per di più con la traccia audio in Italiano ed i sub in Inglese (casomai volessimo visionarlo in Inglese Originale) è IMHO un COLPACCIO EPOCALE e FENOMENALE !!!

    ...Quindi sta a voi decidere, la mia copia nel frattempo è in viaggio e chiaramente appena mi arriva, vi segnalerò le prime impressione a Visione Diretta !
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...

    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...

    Louis Lumière

  • #2
    la penso come te, il signor dvdbeaver spara un po' troppo a zero per i miei gusti...
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

    Commenta


    • #3
      comunque attenzione...ho appena preso una solenne fregatura con la Resen...bd "Sentieri selvaggi"...audio italiano segnalato in retro cover ...e NON C'E'...quindi vado con i piedi di piombo...di dvd beaver non mi fido (sulle lingue )perchè in passato hanno toppato più di una volta...non vorrei che hanno scritto italiano solo perchè è scritto sulla cover ma che poi non ci sia come per il bd di sentieri selvaggi...ho scritto alla Resen per lamentarmi dei soldi buttati via,ma per ora nessuna risposta
      ciao
      Lucio


      Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

      Commenta


      • #4










        ...Arrivato stamattina, visti i primi 5-7 minuti, come faccio sempre per controllare il Disco .

        ...Confermo l'Eccellenza assoluta del Trasferimento(copia) , grana intatta, bitrate medio molto alto e costante (grazie anche alla durata non eccessiva dell'Opera) in BD-25-GB bello pieno , buona la traccia audio italiana (che confermo) anche se a me quei doppiaggi datati sembrano più delle telecronanche dell'Istituto Luce...motivo per cui, almeno personalemente, credo che lo vedrò con l'ottima traccia audio in DTS-HD-MA 1.0 mono, ed ovviamente con l'ausilio dei sub in inglese presenti, tra l'altro sembra molto facile da seguire in questo modo .

        ...In conclusione, abbiamo (avevamo...) la fortuna di avere a disposizione la copia identica della rispettiva controparte USA in edizione limitata ,edita dalla bravissima Twilight Time , che come già detto , oramai ha da tempo esaurito le 3000 copie disponibili .

        ...Riguardo gli extra, chiaramente il BD spagnolo ne è privo, ma considerando che quest'Opera non ha mai avuto un corredo ben fornito di extra (la stessa edizione TT USA, ha all'interno un Trailer ed una traccia audio isolata) credo si possa definire questa edizione come "definitiva", poichè difficilmente si potrà fare meglio di così in futuro .


        ...Quì di seguito, l'Eccellente Review del sempreverde Robert Harris, che descrive magnificamente l'elevata caratura del Transfer in BD , così come dell'Opera naturalmente...:


        Posted May 04 2012 - 10:22 AM

        ""There are times when you know a film very well.

        You get a copy on DVD, and can just feel how great it would look on Blu-ray, but you just know that isn't going to happen.

        That's precisely what did happened with the new Twilight Time release of Fritz Lang's The Big Heat.

        While this is getting into the late noir period (1953), it's prime Lang and prime Lang.

        That would be Fritz directing, and Charles behind the camera. If the name Charles Lang doesn't sound familiar, and it may not, a quick look at his CV tells the following story.

        Started behind the camera in 1923, and took the lead as cinematographer three years later.

        What films did he shoot that you might recognize?

        A Farewell to Arms, Devi land the Deep, She Done Him Wrong, Death Takes a Holiday, Lives of a Bengal Lancer, Peter Ibbetson, Desire, The Uninvited, The Ghost and Mrs. Muir, It Should Happen to You, Sabina, The Long Gray Line, Gunfight at the O.K. Corral, Some Like It Hot, The Magnificent Seven, One-Eyed Jacks, How the West Was Won, Charade, Wait Until Dark, et al...

        All of which means that The Big Heat should look good.

        It looks extraordinary.

        Rich, black blacks, perfect shadow detail, great grain structure. It's all there.

        Audio is uncompressed mono and fine. It was rumored that the original mix was three-track stereo, which does not survive, but I've not been able to confirm that fact.

        The Big Heat is true, heavy-hitting film noir, and one of Fritz Lang's best films.

        As an aside, so that it need not be asked...

        Yes. Jocelyn Brando was Marlon's older sister.


        A gorgeous Blu-ray.


        Highly Recommended.""


        RAH



        ...Mi dispiace però dirvi (poi non dite che non vi aveo avvertito a riguardo...), che ancora una volta i mei timori erano fondati, e questo sicuramente, grazie anche al troppo zelante Gary T. ...:


        http://www.dvdbeaver.com/film/dvdrev...e-big-heat.htm


        ADDITION: Résen - Region FREE Blu-ray - March 2014: Just a quick note to those that may have missed the Limited Edition Twilight Time release. There is a Spanish - Region FREE - Blu-ray available. It is the exact same running time as the Twilight Time (to the 1/1000th of a second), has the exact same bitrate and DTS-HD Master lossless audio - same subtitle font size and positioning (see sample below). And look at the bitrate graphs! Hmmm... It has optional foreign language DUBs and subtitle options, crappy menus (see below) and no extras. At current exchange rates it is about $17.00 US. It defaults to the Spanish DUB (but can be changed via the remote.)

        I have contacted Twilight Time not knowing whether this has been licensed to Résen (by Sony?)... or not.



        ...poichè mentre fino a qualche giorno su amazon.ES l'edizione BD era in stock, da stamattina sono comparse (proprio come vi dissi, per "magia"...) delle preoccupanti diciture in rosso che quì di seguito riporto insieme al link...:


        http://www.amazon.es/gp/product/B00F...UTF8&psc=1








        ...ora, io spero vivamente che si tratti ti un qualche problema di approvigionamento temporaneo, poichè , considerate che appena (pochi giorni fà) si è saputo che il BD era praticamente una copia dell'edizione USA (oramai OOP) , molti Utenti da tutto il Globo, si sono affrettati (compreso il sottoscritto) ad ordinarne una copia , ed è quindi probabile che questa enorme richiesta temporanea, abbia fatto sì che le poche scorte che il sito spagnolo aveva a disposizione si siano esaurite in brevissimo tempo, anche perchè immagino che non si aspettavano una tale mola di pezzi venduti, e questo anche perchè la label RESEN non è che abbia in generale un buon giudizio complessivo riguardo le proprie release in BD, che dai più sono considerate dei semplici BD-R mal riusciti ...

        ...Lucio, tu quando hai ordinato la tua copia oggi, cosa c'èra scritto nell'inserzione di vendita su amazon.ES ?
        ...Compariva ancora la scritta verde "EN STOCK" ?
        ...I soldi te li ha prelevati già amazon ?
        ...Ti dice che è in spedizione o qualcosa del genere ?
        ...Fammi (facci) sapere !

        ...Io comunque, nei prossimi giorni (settimane) monitorerò la situazione e vi segnalerò immediatamente (per chi fosse interessato, ovviamente) se la situazione si sblocca e se il BD torna in disponibilità immediata .


        ...Sia ben chiaro, che questa Edizione in BD (almeno per quanto mi rigurda) è una vera e propria MANNA DAL CIELO, e per me è in assoluto il COLPACCIO del 2014, tuttavia , non vedo l'ora che esca ANCHE la nostra Edizione italiana che sarà rilasciata dallo STUDIO 4K ed è prevista per il prossimo 21 Maggio, e questo semplicemente perchè, si tratta di un'Opera Importantissima, uno dei Capolavori Noir più Belli della Storia del Cinema, che è ASSOLUTAMENTE da AVERE vedere e RIVEDERE, e considerando la rarità di quest'Opera in BD, quante più edizioni si trovano a disposizione , meglio è !
        ...Quest'Opera, Trasferita così Magnificamente in BD è da Archivio
        ...Se fosse per me, prenderei anche la prossima edizione che sarà rilasciata in Francia dalla Wild Side Video il "prossimo" 3 Settembre , in una splendida edzione Digibook...:


        http://www.blu-ray.com/movies/The-Bi...Blu-ray/30468/


        ...se non fosse per il fatto che, di sicuro non avrà nessun tipo di sottotitoli in Inglese o audio italiano .
        ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...

        ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...

        Louis Lumière

        Commenta


        • #5










          ...Arrivato stamattina, visti i primi 5-7 minuti, come faccio sempre per controllare il Disco .

          ...Confermo l'Eccellenza assoluta del Trasferimento(copia) , grana intatta, bitrate medio molto alto e costante (grazie anche alla durata non eccessiva dell'Opera) in BD-25-GB bello pieno , buona la traccia audio italiana (che confermo) anche se a me quei doppiaggi datati sembrano più delle telecronache dell'Istituto Luce...motivo per cui, almeno personalemente, credo che lo vedrò con l'ottima traccia audio in DTS-HD-MA 1.0 mono in Inglese Originale, ed ovviamente con l'ausilio dei sub in inglese presenti, tra l'altro sembra molto facile da seguire in questo modo .

          ...In conclusione, abbiamo (avevamo...) la fortuna di avere a disposizione la copia identica della rispettiva controparte USA in edizione limitata ,edita dalla bravissima Twilight Time , che come già detto , oramai ha da tempo esaurito le 3000 copie disponibili .

          ...Riguardo gli extra, chiaramente il BD spagnolo ne è privo, ma considerando che quest'Opera non ha mai avuto un corredo ben fornito di extra (la stessa edizione TT USA, ha all'interno un Trailer ed una traccia audio isolata) credo si possa definire questa edizione come "definitiva", poichè difficilmente si potrà fare meglio di così in futuro .


          ...Quì di seguito, l'Eccellente Review del sempreverde Robert Harris, che descrive magnificamente l'elevata caratura del Transfer in BD , così come dell'Opera naturalmente...:


          Posted May 04 2012 - 10:22 AM

          ""There are times when you know a film very well.

          You get a copy on DVD, and can just feel how great it would look on Blu-ray, but you just know that isn't going to happen.

          That's precisely what did happened with the new Twilight Time release of Fritz Lang's The Big Heat.

          While this is getting into the late noir period (1953), it's prime Lang and prime Lang.

          That would be Fritz directing, and Charles behind the camera. If the name Charles Lang doesn't sound familiar, and it may not, a quick look at his CV tells the following story.

          Started behind the camera in 1923, and took the lead as cinematographer three years later.

          What films did he shoot that you might recognize?

          A Farewell to Arms, Devi land the Deep, She Done Him Wrong, Death Takes a Holiday, Lives of a Bengal Lancer, Peter Ibbetson, Desire, The Uninvited, The Ghost and Mrs. Muir, It Should Happen to You, Sabina, The Long Gray Line, Gunfight at the O.K. Corral, Some Like It Hot, The Magnificent Seven, One-Eyed Jacks, How the West Was Won, Charade, Wait Until Dark, et al...

          All of which means that The Big Heat should look good.

          It looks extraordinary.

          Rich, black blacks, perfect shadow detail, great grain structure. It's all there.

          Audio is uncompressed mono and fine. It was rumored that the original mix was three-track stereo, which does not survive, but I've not been able to confirm that fact.

          The Big Heat is true, heavy-hitting film noir, and one of Fritz Lang's best films.

          As an aside, so that it need not be asked...

          Yes. Jocelyn Brando was Marlon's older sister.


          A gorgeous Blu-ray.


          Highly Recommended.""


          RAH



          ...Mi dispiace però dirvi (poi non dite che non vi aveo avvertito a riguardo...), che ancora una volta i mei timori erano fondati, e questo sicuramente, grazie anche al troppo zelante Gary T. ...:


          http://www.dvdbeaver.com/film/dvdrev...e-big-heat.htm


          ADDITION: Résen - Region FREE Blu-ray - March 2014: Just a quick note to those that may have missed the Limited Edition Twilight Time release. There is a Spanish - Region FREE - Blu-ray available. It is the exact same running time as the Twilight Time (to the 1/1000th of a second), has the exact same bitrate and DTS-HD Master lossless audio - same subtitle font size and positioning (see sample below). And look at the bitrate graphs! Hmmm... It has optional foreign language DUBs and subtitle options, crappy menus (see below) and no extras. At current exchange rates it is about $17.00 US. It defaults to the Spanish DUB (but can be changed via the remote.)

          I have contacted Twilight Time not knowing whether this has been licensed to Résen (by Sony?)... or not.



          ...poichè mentre fino a qualche giorno su amazon.ES l'edizione BD era in stock, da stamattina sono comparse (proprio come vi dissi, per "magia"...) delle preoccupanti diciture in rosso che quì di seguito riporto insieme al link...:


          http://www.amazon.es/gp/product/B00F...UTF8&psc=1








          ...ora, io spero vivamente che si tratti ti un qualche problema di approvigionamento temporaneo, poichè , considerate che appena (pochi giorni fà) si è saputo che il BD era praticamente una copia dell'edizione USA (oramai OOP) , molti Utenti da tutto il Globo, si sono affrettati (compreso il sottoscritto) ad ordinarne una copia , ed è quindi probabile che questa enorme richiesta temporanea, abbia fatto sì che le poche scorte che il sito spagnolo aveva a disposizione si siano esaurite in brevissimo tempo, anche perchè immagino che non si aspettavano una tale mola di pezzi venduti, e questo anche perchè la label RESEN non è che abbia in generale un buon giudizio complessivo riguardo le proprie release in BD, che dai più sono considerate dei semplici BD-R mal riusciti ...

          ...Lucio, tu quando hai ordinato la tua copia oggi, cosa c'èra scritto nell'inserzione di vendita su amazon.ES ?
          ...Compariva ancora la scritta verde "EN STOCK" ?
          ...I soldi te li ha prelevati già amazon ?
          ...Ti dice che è in spedizione o qualcosa del genere ?
          ...Fammi (facci) sapere !

          ...Io comunque, nei prossimi giorni (settimane) monitorerò la situazione e vi segnalerò immediatamente (per chi fosse interessato, ovviamente) se la situazione si sblocca e se il BD torna in disponibilità immediata .


          ...Sia ben chiaro, che questa Edizione in BD (almeno per quanto mi rigurda) è una vera e propria MANNA DAL CIELO, e per me è in assoluto il COLPACCIO del 2014, tuttavia , non vedo l'ora che esca ANCHE la nostra Edizione italiana che sarà rilasciata dallo STUDIO 4K ed è prevista per il prossimo 21 Maggio, e questo semplicemente perchè, si tratta di un'Opera Importantissima, uno dei Capolavori Noir più Belli della Storia del Cinema, che è ASSOLUTAMENTE da AVERE vedere e RIVEDERE, e considerando la rarità di quest'Opera in BD, quante più edizioni si trovano a disposizione , meglio è !
          ...Quest'Opera, Trasferita così Magnificamente in BD è da Archivio .
          ...Se fosse per me, prenderei anche la prossima edizione che sarà rilasciata in Francia dalla Wild Side Video il "prossimo" 3 Settembre , in una splendida edzione Digibook...:


          http://www.blu-ray.com/movies/The-Bi...Blu-ray/30468/


          ...se non fosse per il fatto che, di sicuro non avrà nessun tipo di sottotitoli in Inglese o audio italiano .


          ...P.S...:


          ...Il buon Lucio, mi ha però segnalato che l'edizione spagnola si può ordinare tranquillamente dal sito italiano THRAUMA.IT, quindi chi fosse interessato, può nel frattempo procedere da lì con l'acquisto del BD in questione...:



          www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=56478
          ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...

          ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...

          Louis Lumière

          Commenta

          In esecuzione...
          X