annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batman: Serie TV Completa (1966-68) - Edizione Limitata (13 Blu-Ray)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batman: Serie TV Completa (1966-68) - Edizione Limitata (13 Blu-Ray)

[FONT=verdana]Le 3 Stagioni della Serie con tutti i 120 episodi completamente rimasterizzati Oltre 3 ore di contenuti speciali, tra cui: L’Intervista ad Adam West (Batman) e Burt Ward (Robin) Un viaggio tra i memorabilia più ambiti attraverso gli occhi di tre straordinari collezionisti Ricreare il Mondo di Batman – Scopri la creatività ed il design dietro il successo della serie Una “chiacchierata” sulla serie con Adam West ed i suoi celebri amici. Adam West racconta ai fan come abbia contribuito personalmente a portare Batman sul piccolo schermo nei primi due episodi Le star di Hollywood parlano della loro passione per Batman.
    [FONT=verdana]Edizione limitata a 500 copie numerate

Finalmente lo show che più aspettavo da tempo rimasterizzato in digitale, non vedo l'ora una serie cult che ha ispirato la pop art degli anni 60. Comprate questa serie e ammiratela per il suo splendore, e per i vari Bat-congegni la bat-mania riparteee...

[IMG][/IMG][FONT=verdana]

per completezza di informazione bisogna aggiungere che gli episodi 3×02, 3×03 e 3×26 sono in inglese sottotitolati in italiano.E il motivo francamente mi sfugge dato che io li ho sempre visti tutti doppiati
    ciao
    Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

Da dove viene questa informazione? Sicuro che c'erano in precedenti collezioni italiane questi tre episodi?
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

la fonte (ma ce ne sono altre) è questa
        http://www.hdmagazine.it/batman-seri...l-29-novembre/
        io mi ricordo tutti gli episodi doppiati...ma al di là del mio ricordo ho letto in un forum(ma non ricordo più quale)che ribadiva che il doppiaggio esiste...comunque sia l'unica certezza è che tre episodi sono sottotitolati
        ciao
        Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

Allora è proprio strano. Fortuna che sono solo tre allora gli episodi.
          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Originariamente inviato da luctul Visualizza il messaggio
            la fonte (ma ce ne sono altre) è questa
            http://www.hdmagazine.it/batman-seri...l-29-novembre/
            io mi ricordo tutti gli episodi doppiati...ma al di là del mio ricordo ho letto in un forum(ma non ricordo più quale)che ribadiva che il doppiaggio esiste...comunque sia l'unica certezza è che tre episodi sono sottotitolati
            Forse hanno perso i dati del doppiaggio o erano rovinati. Può capitare, mi pare fosse successo pure al film del Re leone.

Commenta

Originariamente inviato da ciel Visualizza il messaggio
              Forse hanno perso i dati del doppiaggio o erano rovinati. Può capitare, mi pare fosse successo pure al film del Re leone.
              No, col Re Leone fu una svista di quelle brutte (essenzialmente per errore presero il doppiaggio preliminare che venne scartato dalla Disney che impose il recasting di Timon e Pumbaa per il secondo doppiaggio che è quello che poi andò nei cinema), però che abbiano perso la traccia italiana di alcuni episodi è possibile e sono lontani i tempi in cui la CBS andava a caccia delle VHS italiane di Star Trek (spesso spedite dagli stessi fan) per estrarvi le tracce doppiate che erano andate perse in occasione dell'authoring dei cofanetti DVD.
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Magari la trovano tramite altre vie [sarebbe stato il colmo XD]

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

Per fortuna che la avevo preordinata,perchè su amazon.it è già non disponibile
                  http://www.amazon.it/Batman-Completa...atman+serie+tv
                  ciao
                  Lucio

Commenta

Sembra sia tornata.

Commenta

Dopo avere abbassato il prezzo a 93,80 ...dopo essere sparito...dopo essere tornato...ora il prezzo riaumenta a 104,90.No, dico ,Amazon sa cosa vuole dire serietà?
                      ciao
                      Lucio

Commenta

Se hai fatto il preordine ha 93 non dovrebbe rimanerti quello? Io ho ordinato TNG 7 quando stava a 35 e quello è rimasto.

Commenta

Certo che mi è rimasto il prezzo basso...ma la mia critica rimane.Non mi pare serio in generale un comportamento così
                          ciao
                          Lucio

Commenta

Chissà dove sta il problema quando succedono queste cose. L'importante è che ritorna e da qui a quando esce penso che lo riabbasseranno. Ultimamente Amazon fa un po' di bischerate. Io ho appena fatto l'abbonamento prime, nella speranza di consegne più celeri, ma ancora non mi è capitato di approfittarne.

Commenta

Batman: Serie Tv Completa (1966-'68) (13 Blu-Ray) Versione base dal 22 gennaio

Commenta

In esecuzione...
                              X