annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BD] I 6 classici di Ozu in HD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BD] I 6 classici di Ozu in HD

Segnalo a tutti questa importante iniziativa di crowdfunding, creata dalla Tucker Film per finanziare la pubblicazione dei 6 film di Ozu attualmente nelle sale in blu-ray.
    https://www.kickstarter.com/projects...hd/description
    Conosciamo tutti le condizioni del mercato italiano, dove ancora oggi un editore come RHV dichiara di aver abbandonato la pubblicazione dei blu-ray dei propri film a causa dei costi di realizzazione.Personalmente ho aderito e se la cosa va in porto mi darà il cofanetto con i sei blu-ray + il libro "Ozu Yasujiro – Autunno e primavera" di Giorgio Placereani
    ciao
    Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Mi ero perso che RHV avesse smesso con la produzione BD. Il che è drammatico vista la bontà dei loro prodotti. Lodevole iniziativa, ma io personalmente non sono interessato ai film in questione. Ma quanto sarebbe il tetto da raggiungere?

Commenta

Francamente non lo so...se va in porto be altrimenti amen
      ciao
      Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

15mila mi pare di aver letto come obiettivo.
        Appena mi arriva lo stipendio ci faccio un pensierino...

Commenta

ciao ragazzi... mi sono appena iscritto...
          visto che anche in questo forum ci sono molti appassionati...e preparati di cinema, spero che qualcuno possa seguire l esempio di Luctul su quella bella iniziativa riguardo i film di Ozu.
          Inoltre spero, tempo permettendo, di poter continuare anche su questo forum...
          grazie...

Commenta

Grazie Luctul per la segnalazione!
            Iniziativa davvero interessante, speriamo arrivi in fondo...

Commenta

Ci siete riusciti.

http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...73#post4468573

Tucker Film says:

Buongiorno amici,
              vi ringrazio per il vostro contributo.
              La buona partenza della campagna ci ha convinto a portare avanti il progetto.
              Siamo persuasi di riuscire a raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati e, anche se la somma non è ancora sufficiente a coprire i costi, abbiamo capito che l'amore per il cinema di Ozu merita questa operazione.

Per essere pronti entro Natale abbiamo bisogno di mandare in stampa il cofanetto agli inizi della settimana prossima, per questo quindi vi chiedo di segnalarmi prima possibile il nome che volete venga segnalato tra i contributori.

Se poi volete collaborare ulteriormente al successo della campagna un semplice post su facebook o su altri social network, una segnalazione ai vostri amici via mail, sono le azioni che hanno una maggiore efficacia.

Vi ringrazio di nuovo e, affettuosamente,
              a presto

Thomas Bertacche

Commenta

Beh sì...e molto prima di quanto pensassimo.In pratica da quel che ho capito la cosa va in porto anche se non si raggiungesse la cifra base.Trovo sia stato un errore mettere in prevendita il cofano su Amazon (seppur a ben altro prezzo di quello riservato ai "sostenitori") perchè la cosa potrebbe aver rallentato la raccolta soldi...vabbeh,l'importante è che poi esca tutto sommato
                ciao
                Lucio

Commenta

Dalla Tucker ulteriori informazioni di cui una inaspettata(scan a 4K!!)
                  "Il COFANETTO BLU-RAY sarà figlio dei restauri della Shochiku, non dimenticatelo, e si tratta di restauri con la erre maiuscola, realizzati in 4K dai negativi originali con la consulenza dell'aiuto operatore di Ozu, Kawamata Takashi, e del suo produttore Yamanouchi Shizuo!"
                  ciao
                  Lucio

Commenta

Ma che gran bella notizia! Di Ozu ho solo Viaggio a Tokyo in blu-ray preso a Londra, e questo cofanetto mi alletta moltissimo :musino:

Commenta

migliore offerta al momento al di fuori del circuito dei sostenitori...di fatto anche preordinandola qui si sostiene il progetto

ciao
                      Lucio

Commenta

Ulteriore possibilità prendendo due cofanetti +due libri (se si desidera fare un regalo di natale ad esempio)

Pledge €140 or more

0 backers Limited (200 left of 200)

REGALO DI NATALE: OZU SOTTO L'ALBERO

2 cofanetti e 2 copie del libro "Ozu Yasujiro – Autunno e primavera": 1 cofanetto e un 1 libro a casa tua, 1 cofanetto e un 1 libro (già incartati) direttamente a casa dell'amico che ci indicherai.
                        ciao
                        Lucio

Commenta

Ecco la versione definitiva del cofanetto

ciao
                          Lucio

Commenta

Obiettivo raggiunto e superato.Per chi ha aderito le spedizioni inizieranno il 9 dicembre
                            ciao
                            Lucio

Commenta

- - - Updated - - -

Prima che qualcuno trasecoli vedendo custodie da dvd per i blu-ray vi riporto quanto detto dalla Tucker film:
                              "Per includere il libro, il cui formato non poteva essere "compresso" ulteriormente, abbiamo privilegiato la coerenza del packaging: o così(custodie da dvd) o niente bonus nel cofanetto."
                              ciao
                              Lucio

Commenta

In esecuzione...
                              X