annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BD] Bad Boys / Bad Boys II (1995/2003) - Nuovi Master 4K

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come spieghi tu la resa dei Blu-ray rende sempre bene l'idea. Comunque non avevo dubbi sulla qualità, già la registrazione da SKY Cinema HD che avevo sul MySKY era impressionante.
    Spero che il micro-salto non sia un errore importante. Io l'ho messo sotto l'albero

Commenta

Originariamente inviato da ludega Visualizza il messaggio
      Spero che il micro-salto non sia un errore importante. Io l'ho messo sotto l'albero
      Secondo me assolutamente no, qualcuno non se ne accorgerà nemmeno. Poi mi dirai. Chi ha il DvD potrebbe controllare se c'è una corrispondenza. Mi sa che il minutaggio l'ho ceffato, (vista l'ora), ma la scena è quella.
      Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

E mo che è sto micro-salto...?

e niente disdetti entrambi...a quanto pare i miei soldi gli fanno schifo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Perchè disdetti entrambi ? Il primo lo posso capire, ma il secondo no. Stasera ho controllato e sul tubo c'è il frammento della scena probabilmente preso dal DvD. Il "microsalto" è sul master. Ma è una cavolata e non escludo, visto il tono della scena che sia voluto.
          Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

Ricevuto questo messaggio da Universal Italia:

Ciao Lucio, di seguito la nota ufficiale di Universal relativa a questa edizione di Bad Boys. Stiamo verificando la possibilità di rilasciare l'edizione 4k con audio italiano, ma al momento non è confermata: Per il 20° anniversario del film Bad Boys è stata rilasciata nel nostro mercato il 10 dicembre scorso una versione rimasterizzata 4k Blu-ray priva dell’audio italiano. Nonostante sulla confezione non sia comunicata la presenza dell’audio italiano, vorremmo evitare che i consumatori acquistassero questa edizione nella convinzione di trovare all’interno un disco con caratteristiche tecniche differenti da quelle attese. Per questa ragione abbiamo preso la decisione di ritirare tutte le copie di Bad Boys - 20° Anniversario distribuite in Italia e di rendere nuovamente disponibile la precedente versione Blu-ray del film con formato panoramico ad Alta Definizione (1.85:1) 1920 X 1080p e Audio Italiano Dolby Digital 5.1. La volontà di offrire agli appassionati di Cinema edizioni homevideo di qualità e all’altezza delle loro aspettative è sempre stata una nostra priorità, ci scusiamo dunque con quanti abbiano acquistato l’edizione in questione.

(al di là che la precedente versione non è fuori catalogo e non ha italiano 5.1 DD...vabbeh ,mica si può avere la perfezione asdasd)
            ciao
            Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

Quindi è confermato che non si trattava di un errore ma di una scelta voluta della Sony....

Commenta

Francamente dal comunicato io non lo ho capito...però (e qui vado a intuito)non credo che il distributore può decidere autonomamente di ritirare dal mercato un prodotto se non è d'accordo il produttore...almeno credo
                ciao
                Lucio

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori:Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60//decoder sky hd 820

Commenta

Originariamente inviato da luctul
                  La volontà di offrire agli appassionati di Cinema edizioni homevideo di qualità e all’altezza delle loro aspettative è sempre stata una nostra priorità, ci scusiamo dunque con quanti abbiano acquistato l’edizione in questione.
                  Si, si è visto nel corso degli anni con la cura riproposta nei master delle loro edizioni di catalogo. ;D Vabbeh, si scherza dai, tra l'altro la sede italiana non centra nulla in quel contesto. La questione della traccia italiana resta un mistero....

Commenta

In esecuzione...
                  X