annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BD] What Have You Done to Solange? Edizione Arrow audio Italiano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BD] What Have You Done to Solange? Edizione Arrow audio Italiano

[FONT=Calibri]Un lavoro con i controfiocchi. Tra i “titoli Arrow” è quello che forse artisticamente mi è piaciuto di più. Il trasferimento è fra i migliori che abbia mai visto. Per chi ama il vecchio modo di fare cinema eccovi servito uno spettacoloso technicscope 2,35:1 a cui IMDB aggiunge la dicitura “Reversalscope”. Io ho visto solo la versione italiana (perfetta sotto tutti i punti di vista), ma a differenza di Alzati e uccidi (Wake up and kill), non dovrebbero esserci differenze di montaggio fra le due versioni. Colori spettacolosi tipici anni ’70, definizione a tratti ottima seppur con tutti i limiti del 2 perforazioni, neri compatti, contrasto ottimo. La compressione è assolutamente trasparente. La grana è sempre dinamica per tutto il film e l’aspetto organico di un 35mm d’annata è assicurato al 100%. Audio sempre intellegibile. Tra gli extra fin ora ho visto solo il trailer, che purtroppo è un “upscalone” ma in compenso è presente qualche fotogramma nero di introduzione dopo aver dato il play [FONT=Calibri]. La cosa non è scontata nei BD Arrow.
    Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.
In esecuzione...
X