annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezioni Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Passata la Universal. Lemony Snicket... speravo in Atto di Forza in tutta onestà. :sad:
    Lemony Snicket? BD da riferimento assoluto, resterai stupito dal video.

E il film lo adoro.

Commenta

• Forse domani o lunedì leggerai qualcosa di mio in merito, dipende se uno dei due Andrea troverà la mia postilla nel marasma di cose che devono fare ogni giorno per il sito.

Commenta

Forse domani o lunedì leggerai qualcosa di mio in merito, dipende se uno dei due Andrea troverà la mia postilla nel marasma di cose che devono fare ogni giorno per il sito.
        Ma l'hai già visto/recensito?

Commenta

• Visto ieri, buttato giù due righe nel pomeriggio e consegnato a chi di dovere subito dopo. Per la pubblicazione non è di mia competenza, ma di solito i miei pezzi raggiungono la home tra domenica e lunedì, senza eccezioni che io ricordi...

Commenta

Visto ieri, buttato giù due righe nel pomeriggio e consegnato a chi di dovere subito dopo. Per la pubblicazione non è di mia competenza, ma di solito i miei pezzi raggiungono la home tra domenica e lunedì, senza eccezioni che io ricordi...
            Ansioso di leggere.

Commenta

• Elenco titoli
              Blu Ray:
              Spoiler! Mostra

Questa volta gli italiani hanno beccato il meglio.

Ultimi acquisti:

Titanic (3D)

Commenta

• Meno male che ho sempre un bellissimo tempismo... asd

http://eagledvdshop.it/bluray/thrill...n.html?id=3033

Se ne venivo a conoscenza qualche giorno fa avrei aspettato ad acquistarlo. Che poi, qualcuno ha foto di queste metal box scarne e poco belle?

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                  Meno male che ho sempre un bellissimo tempismo... asd

http://eagledvdshop.it/bluray/thrill...n.html?id=3033

Se ne venivo a conoscenza qualche giorno fa avrei aspettato ad acquistarlo. Che poi, qualcuno ha foto di queste metal box scarne e poco belle?
                  in pratica i primi 3 film di Tarantino saranno ripubblicati tutti con queste bellissime steel (e si spera migliore qualità visiva + disco extra) ??
                  Figata, li prendo al volo...

...tra l'altro su dvd-store.it ho trovato un'edizione uguale anche per i due Kill Bill (in un unica steelbook), cacchio a Novembre dovrò farmi tutto il Taranta in br!
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Pare però che non siano molto robuste tali steel. Volevo appunto capirne di più.

Commenta

• che intendi?

anche nell'altro topic hai scritto:

Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                      In verità non sono "steelbook" nel vero senso della parola. 8)
                      ma non noto differenza..

Commenta

• Leggiti da qui in poi.
                        Quello che vorrei capire è quant'è più scadente rispetto alla steelbook solite. Se è una cosa tipo "steelbook di Indiana Jones" effettivamente non è il massimo.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                          Leggiti da qui in poi.
                          Quello che vorrei capire è quant'è più scadente rispetto alla steelbook solite. Se è una cosa tipo "steelbook di Indiana Jones" effettivamente non è il massimo.
                          capisco... ma la differenza in che consisterebbe? perchè se non sbaglio io ho delle confezioni in alluminio/metallo che all'interno non hanno il logo steelbook, però non mi sembrano così scadenti..

Commenta

• Non è la steelbook dei poveri. Alla fine dei conti è la stessa solfa, solo che è un po' più leggera e si vede l'interno di plastica trasparente sul lato.

Commenta

• dopo le amary,pure le steelbook a risparmio energetico...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• vabè dai non è disastrosa come mi stavate facendo intendere asd

Certo, sarebbe meglio una steel "doc", ma così me la prendo ugualmente, mica la rifiuto.

Commenta

In esecuzione...
                                X