annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezioni Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ordinato Bond 50.

Commenta

• Era ora. :seseh:

Commenta

• 125,99 euro sono sempre un dispiacere da spendere.

Commenta

• Pare che mi arriverà il 2 ottobre. Lentoni quelli di TNT...

Commenta

• na volta si campa...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Aggiornamento in grassetto...

Spoiler! Mostra

Velocissimi: spedito ieri e arrivato oggi. Un giorno, e senza nemmeno il Prime. Amazon sempre il migliore.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                na volta si campa...
                Basta che arrivi.

Commenta

• se uno acquista molto e non ha grossi problemi ad aspettare per ordinare 2 o più titoli sotto i 19 euro assieme, l'Amazon Prime è una spesa assolutamente inutile.

Commenta

• Esatto.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
                      se uno acquista molto e non ha grossi problemi ad aspettare per ordinare 2 o più titoli sotto i 19 euro assieme, l'Amazon Prime è una spesa assolutamente inutile.
                      infatti, io aspetto sempre e raggruppo in modo da superare anche di poco i 19 €, e tanti saluti.
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Arrivato Bond 50. Ma è arrivato anche un pacco Warner con dentro: DEBITO DI SANGUE, MOLTO FORTE INCREDIBILMENTE VICINO e ROMEO DEVE MORIRE.

Nessun Doppione e c'è pure lo spazio riservato a skyfall :musino:

Commenta

• Bella trovata lo spazio per Skyfall

Commenta

• Se è disco singolo si, ma se sarà doppio sarà un problema :lingua:

Comunque è identico alle foto che trovate qui.

Il mio è numerato 861/1100

Commenta

• Ma i dischi non rischiano di graffiarsi?

E il disco al posto di Skyfall è vuoto?

Commenta

• Originariamente inviato da Marlowe Visualizza il messaggio
                                Bella trovata lo spazio per Skyfall

mi ricorda tanto la prima edizione "completa" in dvd degli 007, quella dentro la scatola di latta... 19 film + lo spazio predisposto per il 20° film...
                                tutto bello, senonchè "La Morte può Attendere" uscì con una bella sovracopertina in cartoncino che non consentiva l'inserimento nel box!!!

Commenta

In esecuzione...
                                X