annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezioni Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gran bel box. da non-fan devo dire che è una delle più belle edizioni in assoluto per un franchise...

Mad i titoli sui dischi e sulle pagine sono in italiano o in inglese?
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Tutto localizzato in italiano.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
        gran bel box. da non-fan devo dire che è una delle più belle edizioni in assoluto per un franchise...
        Sì, penso di poter concordare.

Commenta

• E' molto bello. Per niente pratico, ma molto bello.

Commenta

• Arrivata il pacco dalla Warner con Trono di Spade. Chiedo scusa per la rozzezza delle foto, che potete vedere qui, ma i miei mezzi sono limitati e non sono un fotografo.

Aggiorno.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Aggiorno la mia listina con gli ultimi arrivi:

-Il trono di spade Stagione 1
              -Universal Monsters- The essential collection
              -Il padrino- Edizione 40° anniversario

Commenta

• Arrivato stamattina 2001 Odissea nello spazio.
                Non vedo l'ora di spararmelo in alta definizione ;D
                Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Aggiorno.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Aggiorno.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Aggiornamento in grassetto...

Spoiler! Mostra

Commenta

• Hai comprato due volte avengers quindi...

Commenta

• te lo sei fatto il tv 3d alla fine...veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrr rrrrrrrroooooooooooooooooooooo...???

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• I commenti iper positivi di tale 3D mi hanno fatto fatto optare per l'acquisto. E' stata una scelta sofferta, anche perchè avrei preferito usare i soldi per altri film che non avevo. Ma a quanto pare, è il miglior 3D convertito, quasi al livello di Avatar e Titanic.
                            L'ho anche provato in un supermercato (pochi minuti, ovvio). Per una volta hanno settato bene il tv, ed era davvero uno spettacolo.
                            Comprarlo o non comprarlo? Non comprarlo? Trovarlo in futuro senza slipcase?

http://www.youtube.com/watch?v=uqC3UH8XSt8 asd

No, al momento non ce l'ho. Non ci starebbe nemmeno in camera per come sono disposti i mobili. Confido di prendermene uno al più presto però. :biggrin:

Commenta

• dai,lo slip-case è carino alla fine...asd

fammi un fischio quando il 3d sarà senza occhialetti...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ahahah! Sì, soprattutto lo slipcase cartonato. xD xD xD

Va a sapere se e quando... asd Per stavolta ho fatto l'eccezione visto il film e la qualità.

Commenta

In esecuzione...
                                X