annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezioni Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E ci risiamo con le soprese dei pacchi Warner asd mi è arrivato la prima stagione di Boardwalk Empire.

Commenta

• Per te Maddux è natale tutto l'anno xD

Commenta

• Mica sempre però. Questa volta mi toglie dal tentennamento, ero curioso di vederla questa serie e ora non ho più scuse. :lingua:

--- Aggiornamento ---

Aggiorno.

Spoiler! Mostra

--- Aggiornamento ---

Aggiorno.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Qualche consiglio su qualche blu ray che abbia una notevole qualità video oltre ad essere un gran film?

Commenta

• Il gladiatore.

Commenta

• Originariamente inviato da solid-dado Visualizza il messaggio
              Qualche consiglio su qualche blu ray che abbia una notevole qualità video oltre ad essere un gran film?
              Titanic, il gladiatore, E.T., Indiana jones, Avatar, Il signore degli anelli, Alien, Blade runner....

Commenta

Qualche consiglio su qualche blu ray che abbia una notevole qualità video oltre ad essere un gran film?
                Mi permetto di aggiungere due film (una dualogia) editi da Eagle di cui tutto sommato non si è mai parlato molto, ma che secondo me sono molto validi, sia dal punto di vista artistico, che tecnico a livello di trasposizione con una qualità video ottima e sono Nemico pubblico N°1 parte prima-L'istinto di morte e Nemico pubblico N°1 parte seconda - L'ora della fuga.

Sono molto violenti, ma non è una violenza fine a se stessa. Sono film francesi e il regista è Francois Richet. Un grande Vincent Cassel. Sempre che non li conosciate già ovviamente.
                Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

Apocalypse Now lo devo dire io?

Commenta

• Penso che prenderò 300, Memento e Apocalypse Now usufruendo della promozione 3X2 di Amazon...
                    Il Gladiatore sta a 6 euro, misa mi conviene prenderlo a parte....

Commenta

• Ti conviene prenderlo in germania se vuoi il disco extra però.

Commenta

• Aggiorno:

Spoiler! Mostra

Commenta

• Perchè ti sei voluto suicidare?

Commenta

• presi in offerta APOCALYPSE NOW (collector's edition a 15 €) e pre-ordinato BLADE RUNNER (30° anniversary a 35 €).

intanto ho bloccato Lawrence d'Arabia (50° anniversary collection) a 60 €, sperando che entro il 21 nov. si abbassi, o che io reperisca quei soldi asd
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                              Perchè ti sei voluto suicidare?
                              Come mai?

Commenta

• La Casa 2 è risaputo che ha un video pessimo.

Commenta

In esecuzione...
                                X