annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezioni Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• da noi mandano solo la maschera di plasticacc(i)a...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• veramente è molto bella la broken cowl.. la maschera di plasticaccia era quella roba imbarazzante uscita con TDK..
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• il materiale è ugualmente scadente...la solita plasticaccia...e gli alloggi poi...mettere un amary con i 2 dischi no eh...la cresta si sarebbe abbassata troppo...

la scultura è comunque buona se me la regalassero la porterei da un amico aerografo per fargli dare un parvenza meno giocattolosa.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Aggiornamento (in grassetto):

Spoiler! Mostra

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• alla fine anche Le Iene hai preso?

Commenta

• Arrivato oggi il BD di Super 8... film e contenuti molto squisiti!!!
              Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Aggiorno

Spoiler! Mostra
                "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• aahahah, alla fine hai ceduto? quante cucuzze hai speso?

Commenta

• Ho aspettato anni che il prezzo scendesse, ma niente, quindi meglio iniziare prima che finisce fuori catalogo. Il prossimo mese dovrei prendere la seconda e poi la terza e chiudere questo capitolo infretta. Ho speso parecchio, non dico altro e dovrò spendere ancora molto...
                    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• TheGame non mi hai risposto :P

Commenta

• a me sta versione delle iene è parsa tutt'altro che malvagia...tra l'altro nettamente migliore a quella precedente.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                          Arrivato oggi il BD di Super 8... film e contenuti molto squisiti!!!
                          Concordo: i contenuti extra sono tanti e tutti molto belli, come il piccolo special sul cast, la loro scelta, e l'esperienza sul set.

Commenta

• Divertente anche il montaggio dedicato alle magie di Larry Fong ;D

P.S. Che ci faceva Tom Cruise sul set?
                            Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Incursione, tutto in famiglia Bad Robot.

Commenta

• da Londra ho comprato :
                                The Amazing Spiderman con slipacase in rilievo (blu ray)
                                Gremlins (blu ray)
                                Batman la maschera del fantasma (dvd)
                                tutti in italiano!!!!!!

Commenta

In esecuzione...
                                X