annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezioni Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non penso che SM abbia l'audio Ita, e se lo ha, dovrebbe averlo bloccato.

Commenta

• arrivati il cofano dei Monty Python (strepitoso,peccato per l'assenza di audio ita, ma vabbè, seguirli in inglese era la cosa migliore) e la steel (si fa per dire) di PF. Bel disco quest'ultimo.
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Nuovo arrivo preso ieri da un cestone in un mediastore di Zurigo:
        Spoiler! Mostra

L'ho preso mentre cercavo il Blu Ray di M, che non ho trovato: sembra che i tedeschi (almeno quelli svizzeri) siano peggio degli italiani, mi chiedo ancora come si faccia in un mediastore (ne ho visitati due o tre in città) con un grosso reparto Blu Ray ad avere così pochi titoli di catalogo di cui nessuno tedesco mentre almeno da noi quei due titoli italiani classici nelle videoteche bene o male li trovi anche se a prezzi rialzati.

Vabbé, vuol dire che dovrò cercare qualche altro titolo in edizione tedesca per non pagare le spese di spedizione da Amazon.de.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Aggiornamento (in grassetto):

Spoiler! Mostra

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• E' da un po' che non aggiorno. Finiti gli esami recupero... Sarà divertente ritrovare il mio ultimo post con la lista. -.-

Commenta

• Approfittando delle offerte di Amazon mi sono fatto un piccolo regalo.
              In grassetto nella lista i nuovi acquisti :mrgreen:

Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
              Spoiler! Mostra

Commenta

• mi ribadite la differenza tra la precedente edizione di Sin City e questa nuova? (packaging a parte).

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                  mi ribadite la differenza tra la precedente edizione di Sin City e questa nuova? (packaging a parte).
                  Questa edizione metal pack che ho preso contiene 2 blu ray (anche l'edizione Unrated) e 1 DVD.

Commenta

• ah giusto, gli extra sono su dvd, quindi ogni versione del film sta su un solo disco... mi domando se si noti la differenza di encoding allora, come sulla nuova di Pulp Fiction... qualcuno può confermare o smentire?

Commenta

• Nuovo pacchetto dalla Warner: C'era una volta in America, edizione estesa.

Commenta

• Aggiornamento in grassetto...

Spoiler! Mostra

Commenta

• Aggiornamento:

Spoiler! Mostra

Commenta

• Nuovi acquisti dal mediaworld di Pisa:
                            Spoiler! Mostra

Alien aveva attaccato il disco dei contenuti speciali di Prometheus, c'era anche senza ma costava due euro in più, mi chiedo il senso di un'operazione simile.
                            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Scordato di aggiornare.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Aggiornamento in grassetto...

Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X