annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezioni Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultimo (giuro asd) acquisto dal Mediaworld di Pisa:
    Spoiler! Mostra

Ero pure tentato dal pack Ben-Hur + Quo Vadis visto che è da quando avevo dieci anni che non li vedo stì film, ma vista la porcata di copertina ho preferito evitare.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Un Blu-ray non si giudica dalla copertina. :ilsaggiodice:

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
        Un Blu-ray non si giudica dalla copertina. :ilsaggiodice:
        Diciamo che vedere quel mashup delle due copertine con una scritta I GRANDI FILM (o qualcosa del genere) in mezzo non mi ha convinto appieno (eufemismo). asd
        Visto pure che non sono sicuro che la mia soglia di tolleranza per certe caratteristiche di questo tipo di film sia la stessa di quando avevo dieci anni ho preferito optare per l'upgrade di Spiderman invece che prendere i due film separati (che a differenza del cofano di Spiderman costavano meno su Amazon), anche se forse era meglio farlo col cofano degli X-men di Synger/Ratner visto che costava due Euro in meno rispetto ad Amazon, ma visto il tipo di confezione e le maggiori dimensioni dubito avrei potuto riporlo con la cura dovuta nel mio bagaglio.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Lo so, ho presente molto bene... ero molto sarcastico... asd

Commenta

• Aggiornamento (in grassetto):

Spoiler! Mostra

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Aggiorno.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Aggiornamento in grassetto...

Spoiler! Mostra

In attesa di Brave e Prometheus, e per quest'anno direi che la spesa l'abbiamo fatta. ^^'

Commenta

• perchè hai preso Jurassic Park sapendo che sta per uscire un'edizione fatta come si deve?

Comunque io ho preso KILL BILL e JACKIE BROWN nelle limited metal edition. 13 € il primo, 9 il secondo. W amazon.
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                    perchè hai preso Jurassic Park sapendo che sta per uscire un'edizione fatta come si deve? .
                    L'avevo già scritto, ma forse in un altro topic. Il primo uscirà rimasterizzato (si spera anche in 2D), non gli altri due. O almeno, non si sa se usciranno, e per prenderli poi singoli... Visto il prezzo in mega offerta di Dvd-store (17,90 €) mi è sembrato regalato.

Commenta

• ahh, se l'hai fatto per gli altri due ok.. buon prezzo in effetti.
                      Io presi qualche anno fa un cofanetto "liscio" (solo 3 dvd) della trilogia a 14 €.. il primo però voglio farmelo in HD.
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Io spererei che tutti siano rimasterizzati come si deve. Intanto, aspettiamo il primo. asd

Commenta

• Appena ordinato il signore degli anelli a 50 euro
                          HDReporter

Commenta

• Non ce l'avevi ancora?

Commenta

• Versione cinematografica o extended?

Commenta

• Visto il prezzo, e "conoscendo" vincent, direi Extended. asd

Commenta

In esecuzione...
                                X