annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezioni Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spoiler! Mostra

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Commenta

• Spoiler! Mostra

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• IMG_20191109_154458.jpg
          Ultima modifica di Maddux Donner; 10 novembre 19, 04:03.

Commenta

• IMG_20191128_175724[1].jpg

Commenta

• Spoiler! Mostra

Commenta

• IMG_20191211_174138.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  bel cofanetto eh, ora sta a 21 € l'ho appena preso mi pare che all'uscita fosse sui 39 €

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

bel cofanetto eh, ora sta a 21 € l'ho appena preso mi pare che all'uscita fosse sui 39 €
                    21,99, motivo per cui l'ho preso. Era partito da 36,90 mi pare. A questo prezzo ridotto ci sta tutto, specie per la qualità del prodotto.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

21,99, motivo per cui l'ho preso. Era partito da 36,90 mi pare. A questo prezzo ridotto ci sta tutto, specie per la qualità del prodotto.
                      si assolutamente, poi 3 dischi con quel packaging bellissimo.

Commenta

• Più che la confezione, che personalmente avrei fatto a digipack e non mediabook, è l'avere il film nella versione migliore possibile (arrow) e con i medesimi contenuti. Cosa estremamente rara da noi....

Commenta

• Ultimi arrivi in dvd e bd :
                          Spoiler! Mostra
                          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• IMG_20200107_134323.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                              Ultimi arrivi in dvd e bd :
                              Spoiler! Mostra
                              Splendido "Testimone d'accusa", ma lo potevi acquistare in blu ray !

Commenta

• non credo di avere una sola singola versione Amarray nella mia collezione.
                                lo so sono malato

Commenta

In esecuzione...
                                X