annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezioni Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dario65 Visualizza il messaggio

Splendido "Testimone d'accusa", ma lo potevi acquistare in blu ray !
    Sì ehm...Però non si "incastrava" con la promozione Amazon.it di cui stavo usufruendo ( peraltro vedo che L'Amazzone nemmeno tiene in catalogo il BD, che lascia vendere aterzi, ad un prezzo attualmente quasi simile a quanto ho sborsato io per 4 titoli...). Qualche volta va' bene , qualche volta meno...Ultimamente , in un 3x20 Warner ho preso a 6,66€ la quadrilogia di Superman/ Reeve in blu-ray :-p .

"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• IMG_20200116_182147.jpg

Commenta

• IMG_20200313_114713[1].jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          Interessante l'artwork, non l'avevo ancora visto. Una domanda: c'è anche il cut europeo o ha solo la versione estesa?

Comunque ne approfitto per ringraziare per i vostri consigli, mi sono stati molto utili nella scelta del nuovo lettore blu ray e l'ho inaugurato col Kubrick di 2001.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Babeido Visualizza il messaggio

Interessante l'artwork, non l'avevo ancora visto. Una domanda: c'è anche il cut europeo o ha solo la versione estesa?
            In questa versione no, c'è il film in BD e UBD nel montaggio esteso americano. Se vuoi anche il montaggio europeo devi prendere questa versione che contiene anche il vecchio BD con tale montaggio, oltre al disco nuovo. https://www.amazon.it/Shining-WARNER...-search&sr=8-3

Commenta

In questa versione no, c'è il film in BD e UBD nel montaggio esteso americano. Se vuoi anche il montaggio europeo devi prendere questa versione che contiene anche il vecchio BD con tale montaggio, oltre al disco nuovo. https://www.amazon.it/Shining-WARNER...-search&sr=8-3
              Grazie mille per il chiarimento e per la segnalazione di quell'edizione che non conoscevo. Valuterò poi su quale prendere, anche se mi stuzzica l'UBD pure a me... pazienza se è solo il cut americano.

Commenta

• Nulla ti vieta di prendere l'UBD e poi prendere il vecchio BD con il montaggio europeo. https://www.ebay.it/itm/STANLEY-KUBR...0AAOSwGj9eS8KW

Commenta

Nulla ti vieta di prendere l'UBD e poi prendere il vecchio BD con il montaggio europeo. https://www.ebay.it/itm/STANLEY-KUBR...0AAOSwGj9eS8KW
                  Grazie Maddux per la segnalazione, ci penso su, anche perché a ottobre su italia1 ho visto la versione estesa per la prima volta e non è che mi abbia convinto troppo rispetto al nostro "canonico" cut. E' che il problema è sempre uno: soldi e spazio.
                  A proposito, visto che hai linkato ebay: a parte questo e le buone offerte che talvolta si trovano, dove altro mi consigli di acquistare i prodotti? il classico amazon basta e avanza o ci sono altri luoghi in cui conviene guardare e acquistare?

Commenta

• Per me non è questione di dove li compri, ma dove riesci a trovarli. Finché puoi pagare con paypal, per me va bene ovunque. Comunque penso dvdstore, ibs, amazon (ma non solo quello italiano, devi vederli tutti, quanto meno quelli europei). Sulle preferenze non so aiutarti in questo caso: non vedo il cut europeo da una vita e ormai il film c'è l'ho così e lo vedrò così.

Commenta

Per me non è questione di dove li compri, ma dove riesci a trovarli. Finché puoi pagare con paypal, per me va bene ovunque. Comunque penso dvdstore, ibs, amazon (ma non solo quello italiano, devi vederli tutti, quanto meno quelli europei). Sulle preferenze non so aiutarti in questo caso: non vedo il cut europeo da una vita e ormai il film c'è l'ho così e lo vedrò così.
                      Grazie per i consigli, dvdstore me lo segno perché non lo conoscevo.

Farò tesoro di questi suggerimenti così quando riposto nel topic sarà per mettere qualche immagine di film.

Commenta

• DvdStore è da tenere d'occhio perché ottimo. Sono abbastanza forniti, molto seri e fanno anche offerte interessanti. Per esperienza, lo consiglio.

Commenta

• Originariamente inviato da Dario65 Visualizza il messaggio
                          DvdStore è da tenere d'occhio perché ottimo. Sono abbastanza forniti, molto seri e fanno anche offerte interessanti. Per esperienza, lo consiglio.
                          Il problema di dvdstore è il tetto dei 30 euro per la spedizione gratuita. Non avendo una forma di abbonamento come prime, o fai acquisti comulativi, oppure ogni cosa ti chiedo l'inaccettabile spedizione di quasi 4 euro, quando magari a te interessa una roba che costa meno di dieci euro. L'altro problema è che non puoi reprerire edizioni estere. Esempio: magari mi interessa un film, ma qui in italia è finito fuori catalogo, ma dato che il disco è uguale ovunque, posso recuperare tale titolo attraverso le edizioni estere, che invece sono ancora disponibili. L'ho fatto per blade runner 30° anniversario, l'ho fatto con Frantic e Presunto innocente e l'ho fatto con Air Force One. Questa cosa l'ho potuta fare attraverso i vari amazon degli altri paesi. Per il resto si, dvdstore è ottimo e professionale e nel complesso ci ho comprato abbastanza spesso.

Commenta

Il problema di dvdstore è il tetto dei 30 euro per la spedizione gratuita. Non avendo una forma di abbonamento come prime, o fai acquisti comulativi, oppure ogni cosa ti chiedo l'inaccettabile spedizione di quasi 4 euro, quando magari a te interessa una roba che costa meno di dieci euro. L'altro problema è che non puoi reprerire edizioni estere. Esempio: magari mi interessa un film, ma qui in italia è finito fuori catalogo, ma dato che il disco è uguale ovunque, posso recuperare tale titolo attraverso le edizioni estere, che invece sono ancora disponibili. L'ho fatto per blade runner 30° anniversario, l'ho fatto con Frantic e Presunto innocente e l'ho fatto con Air Force One. Questa cosa l'ho potuta fare attraverso i vari amazon degli altri paesi. Per il resto si, dvdstore è ottimo e professionale e nel complesso ci ho comprato abbastanza spesso.
                            Vero. Infatti la regola d'oro è quella di non avere un unico riferimento.

Commenta

• E infatti come ho detto si prende dove c'è. Si cerca ovunque.

Commenta

• Aggiungo che dvdstore ti dà anche modo ad ogni ordine di avere uno sconto, però devi essere cliente già da un tot..Amazon invece niente sconti per quanto mi riguarda, pur comprando lì da secoli e montagne di robe..
                                Per i film sono i 2 siti che più tengo d'occhio comunque, confronto spesso i prezzi dei prodotti che tengo in wishlist/carrello...

Commenta

In esecuzione...
                                X