Originariamente inviato da Dario65
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collezioni Home Video
Comprimi
X
-
"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Comunque ne approfitto per ringraziare per i vostri consigli, mi sono stati molto utili nella scelta del nuovo lettore blu ray e l'ho inaugurato col Kubrick di 2001.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Babeido Visualizza il messaggio
Interessante l'artwork, non l'avevo ancora visto. Una domanda: c'è anche il cut europeo o ha solo la versione estesa?"Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala
Commenta
-
In questa versione no, c'è il film in BD e UBD nel montaggio esteso americano. Se vuoi anche il montaggio europeo devi prendere questa versione che contiene anche il vecchio BD con tale montaggio, oltre al disco nuovo. https://www.amazon.it/Shining-WARNER...-search&sr=8-3
Commenta
-
Nulla ti vieta di prendere l'UBD e poi prendere il vecchio BD con il montaggio europeo. https://www.ebay.it/itm/STANLEY-KUBR...0AAOSwGj9eS8KW"Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioNulla ti vieta di prendere l'UBD e poi prendere il vecchio BD con il montaggio europeo. https://www.ebay.it/itm/STANLEY-KUBR...0AAOSwGj9eS8KW
A proposito, visto che hai linkato ebay: a parte questo e le buone offerte che talvolta si trovano, dove altro mi consigli di acquistare i prodotti? il classico amazon basta e avanza o ci sono altri luoghi in cui conviene guardare e acquistare?
Commenta
-
Per me non è questione di dove li compri, ma dove riesci a trovarli. Finché puoi pagare con paypal, per me va bene ovunque. Comunque penso dvdstore, ibs, amazon (ma non solo quello italiano, devi vederli tutti, quanto meno quelli europei). Sulle preferenze non so aiutarti in questo caso: non vedo il cut europeo da una vita e ormai il film c'è l'ho così e lo vedrò così."Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioPer me non è questione di dove li compri, ma dove riesci a trovarli. Finché puoi pagare con paypal, per me va bene ovunque. Comunque penso dvdstore, ibs, amazon (ma non solo quello italiano, devi vederli tutti, quanto meno quelli europei). Sulle preferenze non so aiutarti in questo caso: non vedo il cut europeo da una vita e ormai il film c'è l'ho così e lo vedrò così.
Farò tesoro di questi suggerimenti così quando riposto nel topic sarà per mettere qualche immagine di film.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dario65 Visualizza il messaggioDvdStore è da tenere d'occhio perché ottimo. Sono abbastanza forniti, molto seri e fanno anche offerte interessanti. Per esperienza, lo consiglio."Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala
Commenta
-
Il problema di dvdstore è il tetto dei 30 euro per la spedizione gratuita. Non avendo una forma di abbonamento come prime, o fai acquisti comulativi, oppure ogni cosa ti chiedo l'inaccettabile spedizione di quasi 4 euro, quando magari a te interessa una roba che costa meno di dieci euro. L'altro problema è che non puoi reprerire edizioni estere. Esempio: magari mi interessa un film, ma qui in italia è finito fuori catalogo, ma dato che il disco è uguale ovunque, posso recuperare tale titolo attraverso le edizioni estere, che invece sono ancora disponibili. L'ho fatto per blade runner 30° anniversario, l'ho fatto con Frantic e Presunto innocente e l'ho fatto con Air Force One. Questa cosa l'ho potuta fare attraverso i vari amazon degli altri paesi. Per il resto si, dvdstore è ottimo e professionale e nel complesso ci ho comprato abbastanza spesso.
Commenta
-
Aggiungo che dvdstore ti dà anche modo ad ogni ordine di avere uno sconto, però devi essere cliente già da un tot..Amazon invece niente sconti per quanto mi riguarda, pur comprando lì da secoli e montagne di robe..
Per i film sono i 2 siti che più tengo d'occhio comunque, confronto spesso i prezzi dei prodotti che tengo in wishlist/carrello...
Commenta
Commenta