annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggi e paesaggi amati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie vecchio mio - non é il mio preferito tra quelli che ho scritto ma volevo fare qualcosa per ricordarmelo non avendo fatto neanche una foto xD
    al prossimo se vuoi ti tengo infomato e chissá

Honour to the 26s

Commenta

• Buongiorno, vi propongo alcuni scatti che ho fatto nella (e sotto alla) Basilica Patriarcale di Aquileia, un capolavoro dell'11mo secolo presente nella mia regione.
      ​​​​​​​ IMG_20190112_121108.jpg

image_6702.jpgimage_6703.jpgimage_6706.jpg
      IMG_20190112_122440.jpg
      File allegati
      Ultima modifica di spiderman2707; 18 gennaio 19, 10:16.
      "Per me".

Commenta

• Meravigliose! Specie la prima, con quelle magnifiche volti a botte!
        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
          http://www.salteditions.it/filippine...rendo-palawan/

breve ricapitolazione del recente viaggio
          Gran bell'articolo Scrooge, e bellissime foto (specie quella con la luce viola), sono tue?
          Trovo tu sia molto migliorato nello stile, e hai un dono innato, riesci a far venire voglia alle persone di viaggiare, riesci a trasmettere il tuo entusiasmo e lo spirito di avventura con cui intraprendi queste operazioni. Spero tu conservi tutti questi scritti in modo, un domani, di poter relizzare un tuo libro personale.
          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
            bellissime foto (specie quella con la luce viola), sono tue?
            nope xD come ho detto, non ho scattato niente ma proprio niente

grazie dei complimenti comunque in effetti negli articoli di viaggio riesco a dare molto di più che non in quelli filmici..peccato hce un viaggio al mese è dura xD
            sto iniziando a pensare che mi piacerebbe dedicarmici in maniera un pò più continuativa e professionale

Honour to the 26s

Commenta

• Buongiorno. Carico alcuni scatti del tramonto che ho immortalato presso la laguna di Grado un paio di settimane fa.

IMG_20190112_170336.jpg

IMG_20190112_170232.jpg

IMG_20190112_170305.jpg
              Ultima modifica di spiderman2707; 23 gennaio 19, 09:36.
              "Per me".

Commenta

• Che belle! Specie l ultima (io taglierei un pezzettino dalla parte di sopra per mettere l'orizzonte a centro immagine ed aumentare la simmetria). Che luce rosea particolare. E' tutto naturale o hai fatto qualcosa di editing?
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Complimenti belle foto, la prima in particolare è meravigliosa, da mozzare il fiato.
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• si sono d´accordo, la prima é bellissima

Honour to the 26s

Commenta

• Grazie belli.
                      Sì, è tutto naturale. Sono stato fortunato a incrociare quel tramonto. Pensate che quella che a voi piace l'ho fatta mentre facevo la pipì tra le canne.
                      "Per me".

Commenta

• Foto trovata in rete della Cappella San Severo di Napoli
                        174131777-025d0a7e-be80-45cf-8f05-7579787d6358.jpg

Posto anche questa notizia: Le 3 grazie del Canova arrivano a Napoli per Pasquetta
                        https://lartediguardarelarte.altervi...LrAmXvFvNYVbzQ

Spoiler! Mostra

Commenta

• L'altro giorno, girando per Torino, noto che un grosso negozio di amplificatori, giradischi ed altri apparati musicali è stato sostituito da un ristorante....a forma di sottomarino!
                          Ci siamo poi andati a mangiare il sabato stesso e, che dire, una cura del dettaglio impressionante....volti del soffitto a "guscio", sia per migliorare la sonorità della musica che per dare l'effetto "barca rovesciata" o anche "interno di balena". Tutti i cavi delle casse (una cassa ogni 2 metri) venivano fatti passare dentro tubi idraulici colorati e a vista, completi di manometro come decorazione. La ringhiera della piccola scalinata che divideva l'angolo bar (ovviamente in metallo battuto nero con bulloni a vista, stile paratia di una nave, e con conchiglie di metallo come decorazione), era composta a sua volta da tubi. Sul piccolo palco, dove un domani dovranno esibirsi i gruppi musicali, due enormi casse a forma di conchiglia (!), abbiamo controllato in rete, staranno minimo 2000 euro l'una. All'ingresso, vari tubi stile periscopio a decorare l'insegna e, al posto di un banale neon, tanti piccoli led sparpagliati in modo da rendere l'effetto della luce quando si riflette sopra le onde.
                          Davvero curioso

Ultima modifica di UomoCheRide; 26 aprile 19, 15:22.
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno. Carico alcuni scatti del tramonto che ho immortalato presso la laguna di Grado un paio di settimane fa.

IMG_20190112_170336.jpg

IMG_20190112_170232.jpg

IMG_20190112_170305.jpg
                            Mi ricordano certe atmosfere alla Bond...
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Che avete fatto per questo ponte? Io Pasquetta con amici a Battipaglia (si è solo grigliato ed impiccato un caciocavallo), e ieri gita a Orvieto con mia sorella ed i suoi amici.
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Alcune foto del giro in Croazia fatto nel ponte del 1 Maggio.

IMG_20190501_184643.jpgIMG_20190501_195751.jpgIMG_20190501_111145.jpgIMG_20190502_123847.jpg
                                IMG_20190501_184132.jpg
                                "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X