annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggi e paesaggi amati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come sapete stavo valutando dei viaggi di gruppo di una settimana per l'estate. Ma la meta da me scelta, Praga, pare non sia contemplata come meta estiva, e i prezzi di queste vacanze di gruppo sono anceh altini per essere una meta europea.
    Pensavo quasi quasi di reorganizzarmi coi ragazzi con cui sono andato a Cuma (vedi foto sopra) e provare a organizzare qualcosa che possa coinvolgere anche loro che a Praga ci sono già stati, e che preferirebbero una meta più estiva.
    Ipotizzavo il Portogallo. Secondo voi quanti giorni dovrei dedicare a Lisbona? C'è molto da vedere? E la vicina Sintra merita una visita?
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze di viaggio col gruppo WeRoad?
      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
      Spoiler! Mostra

Commenta

• si vari amici miei, che t'interessa sapere?
        https://www.salteditions.it/weroad-v...-comfort-zone/

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
          si vari amici miei, che t'interessa sapere?
          https://www.salteditions.it/weroad-v...-comfort-zone/
          Leggerò con calma il tuo articolo, grazie per averlo postato.
          In genere stavo valutando, come sai, dei viaggi di gruppo....WeRoad garantisce la fascia di età dei partecipanti (in modo da beccare principalmente coetanei).
          Ho visto anche il sito di viaggiatorinelmondo ma lì le tratte sono più "wild" ed esotiche....e non c'è garanzia di fascia di età, se ben ricordo.
          In entrambi i casi la spesa è onerosa...praticamente quasi il doppio di quanto costerebbe ad organizzarsi da soli con amici (tocca preventivare un 2000 euro o un 2500 euro in tutto)...
          Leggendo le varie recensioni è venuto fuori che molti tour operator sono degli "improvvisati" e che ciò può influire negativamente sull'esperienza....se ti capita un accompagnatore molto lontano dai tuoi gusti, praticamente ti ritrovi poco "partecipe" del viaggio stesso....

Cmq mi informerò e, passato il San Valentino, proverò a proporre il viaggio agli amici...il periodo fine febbraio, inizio marzo è l'ideale per prenotare per agosto...
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
            In entrambi i casi la spesa è onerosa...praticamente quasi il doppio di quanto costerebbe ad organizzarsi da soli con amici (tocca preventivare un 2000 euro o un 2500 euro in tutto)...
            calcola però che con AnM il prezzo include anche il biglietto aereo, e che tu prenoti 6 mesi prima o due settimane prima non cambia il costo finale
            con WeRoad, da come ho capito (io non ci ho mai viaggiato assieme) il biglietto è a carico tuo, quindi tocca trovare voli per tempo che coincidano con le date dei viaggi

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
            X