annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I più bei regali fatti e/o ricevuti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rorschach
    Ammappete ragazzi che regaloni... io un rolex l'ho visto solo in vetrina... asd
    Eh! E purtroppo adesso mi tocca guardarlo dalla vetrina pure a me! :lol:
    E pure mio fratello, dato che prima che compiesse i 18 anni sono entrati i ladri in casa anche a mio padre (quando hanno rubato il mio erano entrati a casa di mia mamma, il mese prima per giunta) scassinandogli la cassaforte con dentro il rolex destinato a mio fratello! asd
    Proprio un periodo fortunello è stato quello.... :seseh:
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84
      E pure mio fratello, dato che prima che compiesse i 18 anni sono entrati i ladri in casa anche a mio padre (quando hanno rubato il mio erano entrati a casa di mia mamma, il mese prima per giunta) scassinandogli la cassaforte con dentro il rolex destinato a mio fratello! asd
      Mazza che sfiga ^^'.....da sparare imprecazioni a nn finire asd...per questo io tengo l'orologio di mio zio in banca e lo uso in rare occasioni...se me lo rubassero nn mi perdonerei mai...ci tengo immensamente
      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

Originariamente inviato da Hakagi_87
        Mazza che sfiga ^^'.....da sparare imprecazioni a nn finire asd...per questo io tengo l'orologio di mio zio in banca e lo uso in rare occasioni...se me lo rubassero nn mi perdonerei mai...ci tengo immensamente
        Lasciamo perdere va...Non ti dico quanto migliaia di euro ci hanno rubato nell'arco di quei pochi mesi! :banghead: :banghead:

E già che siamo in tema, aggiungo un altro bel regalo che mi è stato rubato assieme all'orologio: un powerbook della Apple da 15" :'(
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Rorschach, secondo me dovresti ripostare il tuo messaggio dell'altro forum, ma è solo un coonsiglio... l'ho trovato molto bello.

Pancho84, non vorrei gufare, ma sei proprio sfigato! asd xD :aiutt:

Commenta

Originariamente inviato da spiderman 3
            Rorschach, secondo me dovresti ripostare il tuo messaggio dell'altro forum, ma è solo un coonsiglio... l'ho trovato molto bello.

Sfigato è dir poco! Anche il 2008 non è stato un anno fortunato, ma questo 2009 sembra iniziato bene!
            Speriamo! (e tocchiamoci asd)

Commenta

Originariamente inviato da spiderman 3

Sfigato è dir poco! Anche il 2008 non è stato un anno fortunato, ma questo 2009 sembra iniziato bene!
              Speriamo! (e tocchiamoci asd)
              Si pure per me il 2008 è stato così così ( soprattutto in campo lavorativo ), ma è vero il 2009 è partito alla grande ;D ;D
              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

QUest'anno ho regalato:
                - Un carillon
                - 3 libri
                - Un buono acquisti per vestiti
                - Un corno in vetro da cui poter bere birra, con supporto in legno per poggiarlo
                - Calzini colorati personalizzati per il gruppo di teatro, che lì si recita sempre scalzi
                - Una borsa
                - Una tuta
                - Boracce termiche per gli amici sportivi

Ho ricevuto:
                - 3 libri
                - Cornici per le lauree
                - Album per le mie fotografie
                - Prodotti per la caduta dei capelli e dopobarba
                Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                Spoiler! Mostra

Commenta

Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                  QUest'anno ho regalato:
                  - Un carillon
                  - 3 libri
                  - Un buono acquisti per vestiti
                  - Un corno in vetro da cui poter bere birra, con supporto in legno per poggiarlo
                  - Calzini colorati personalizzati per il gruppo di teatro, che lì si recita sempre scalzi
                  - Una borsa
                  - Una tuta
                  - Boracce termiche per gli amici sportivi

Ho ricevuto:
                  - 3 libri
                  - Cornici per le lauree
                  - Album per le mie fotografie
                  - Prodotti per la caduta dei capelli e dopobarba
                  Quindi nettamente in perdita.
                  "Per me".

Commenta

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Quindi nettamente in perdita.
                    bhè no... amo i libri, i prodotti per capelli fanno comodo e le cornici le avevo chieste io. In fondo mi fa piacere che tanta gente si sia ricordata di me.
                    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                    Spoiler! Mostra

Commenta

bhè no... amo i libri, i prodotti per capelli fanno comodo e le cornici le avevo chieste io. In fondo mi fa piacere che tanta gente si sia ricordata di me.
                      Ma a me cosa hai regalato alla fine?
                      "Per me".

Commenta

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Ma a me cosa hai regalato alla fine?
                        Calzini?
                        Non incontrandoti mai di persona potrei mandarti semplicemente le foto...
                        Spoiler! Mostra

Commenta

Calzini?
                          Non incontrandoti mai di persona potrei mandarti semplicemente le foto...
                          Andranno benone soldi, non si sbaglia mai.
                          "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                          X