annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra i banchi di scuola...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tra i banchi di scuola...

Eco qua il toppic sulla squola dove ci si puo scampiare consigli, suggierimenti, apunti e chi piu ne a piu ne meta!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Eco qua il toppic sulla squola dove ci si puo scampiare consigli, suggierimenti, apunti
    dimmi che l'hai fatto apposta ti prego :lol:

inizio chiedendovi il primo consiglio: come convinco la prof a rimettere le programmate? Essere preparata tutti i giorni di tutto il programma di biochimica, matematica e microbiologia è un delirio :'(

Commenta

Perchè... cosa ho sbagliato??
      :lol:
      Scherzo.. l'ho fatto apposta naturalmente, ma non so se hai notato "suggierimenti" !!!!!!!

Non ho idea... anke noi ci proviamo in continuazione ma sono irremovibili... magari con un po di persuasione....

Commenta

Innanzitutto dico che, non posso dire che la scuola non mi piaccia ;D SISI avete letto bene, la scuola è bella. Naturalmente anche io mi spavento alle interrogazioni/compiti, odio i professori severi e pignoli e odio anche svegliarmi la mattina.

Ma senza la scuola pensate a quante cose si perderebbero:
        Incontrare amici che di solito non frequenti
        Prendere in giro i prof.
        Sfottere i compagni
        e qualunque altra attività che porta alle risate isteriche e improvvise, e che spesso è divertente ricordare asd

Pensate agli amici, spesso è a scuola che si conoscono le nuove amicizie :P

Forse non a tutti piace studiare (io sono il primo) ma quando prendi un 8 in italiano sicuramente ti senti fiero dell'atto compiuto, e ti senti bene quando qualcuno ti chiede qualcosa e tu sai risondergli.

Io la scuola non la prendo come luogo di studio, ma per me la Scuola è un luogo di incontro e spasso, l'unica cosa che viene chiesta in cambio è un po di impegno allo studio

W la Squola
        Anche stasera le nostre chitarre morderanno! (AC/DC)Parlare di musica è come ballare di architettura (F. Zappa)

Commenta

La penso esattamente come te e purtroppo me ne sono reso conto solo ora che sono arrivato in quinto.
          Vorrei rifare il il terzo e il quarto...

Commenta

Incontrare amici che di solito non frequenti
            ...
            ed è un male?
            :lol:scherzo (in parte...)
            però in fondo in fondo avete ragione... se si eliminassero i prof, la scuola non sarebbe male. E neanche tutti i prof. Adoro la mia prof di italiano, è davvero brava come insegnante e molto alla mano. Adoravo la mia prof di chimica dell'anno scorso (se n'è andata purtroppo :'(), moooolto meno alla mano e abbastanza severa, ma mi ha fatto adorare la chimica (l'anno scorso, appunto...)... però certe le eviterei moooolto volentieri...

Commenta

Io adoro quella di inglese, quella di storia e filosofia e quella di italiano dell'anno scorso che purtroppo se ne è andata.

Commenta

la mia di filosofia sembra brava... abbiamo avuto solo due 3 lezioni fin ora... peccato per gli ultrasuoni (a volte pronuncia delle parole in un modo assurdo, timpani perforati per tutta la classe...)

Commenta

io adoro quela di Inglese, quello di Matematica che è il miglio professore che esiste sulla faccia della terra e poi la professoressa di Latino dell'anno scorso :-[

Edit: l'altra volta avevmo l'ora di Latino scoperta e tra sfottimenti vari stavo prendendo in giro un mio amico, e faccio

Pise... neanche il tempo di finire che è entrato un prof. per accettarsi della situazione, e fa

<>

<>

<>

<>

<> e se ne va ridendo xD

Lello Pise
                  Anche stasera le nostre chitarre morderanno! (AC/DC)Parlare di musica è come ballare di architettura (F. Zappa)

Commenta

Originariamente inviato da FelixFelicis
                    La penso esattamente come te e purtroppo me ne sono reso conto solo ora che sono arrivato in quinto.
                    Vorrei rifare il il terzo e il quarto...
                    anche io :'(

Commenta

Io l'ho sempre saputo ... ma non ho fatto mai nulla per viverla al meglio ...

Comunque la scuola è troppo bella ... :mrgreen:
                      Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

Che nostalgia, ragazzi godetevela perchè vi mancherà ^_^

A un certo punto rimpiangerete di non avere solo 10 pagine di storia da studiare asd

EDIT: riguardo le interrogazioni programmate, anche noi le usavamo, era una vera pacchia.. finchè non toccava il tuo turno e dovevi rimetterti in pari e lì si che erano dolori ^^'
                        Sometimes I stop and think:Sposa? Cadavere...

Commenta

Sì, le interrogazioni programmate sono una pacchia (anche se io pensavo sempre "massì ... c'è tempo ... c'è tempo ... ne ho di tempo ... NON HO PIU' TEMPOOOO!!!!!") ... però è sempre meglio essere sempre pronti ... poi agli esami fili via liscio come l'olio! :biggrin: :biggrin:

Commenta

La luna, il pastore sono figure liriche tradizionali. illustra le metamorfosi linguistiche e stilistiche alle quali le sottopone Leorardi e spiegane le ragioni.

Che ca*** significa??!!

Commenta

Potrebbe essere (me non te lo giuro) che tu debba spiegare in che modo Leo differenzi le due figure liriche della luna e del pastore e anche il pèerchè di queste differenze. :mrgreen:

Commenta

In esecuzione...
                              X