annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è appassionato al montaggio? O ci lavora?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi è appassionato al montaggio? O ci lavora?

Ciao ragazzi sono interessato a sapere chi di voi è appassionato di montaggio e lo fa da amatore/semipro o professionista ;D
    Che software usate? Cosa montate in particolare? Mi raccomando postate qualcosa se potete!!

Io lavoro da circa 8 mesi come montatore matrimonialista per un fotografo, uso final cut pro su mac, ma vorrei aprire un attività mia tra qualche tempo.... Posto 1 cosa appena messa su youtube (di tutto il resto dei lavori non posto nulla perchè ovviamente non posso lavorando come dipendente), è uno pseudo trailer di terminator 2...più avanti riempirò il mio youtube per bene, anche con un documentario che sto montando a parte dal mio lavoro.

Devo decisamente cambiare la parte finale di sto video perchè obiettivamente fa schifo :...

ops ecco il link

http://www.youtube.com/watch?v=lg8iI...e=channel_page

Originariamente inviato da page85
    Ciao ragazzi sono interessato a sapere chi di voi è appassionato di montaggio e lo fa da amatore/semipro o professionista ;D
    Che software usate? Cosa montate in particolare? Mi raccomando postate qualcosa se potete!!
    piena di doppisensi la tua professione èh... asd

Commenta

haha non mi ero reso conto di nulla...fantastico asd

Commenta

Io mi divertivo a fare dei fantrailer di Harry Potter ma adesso il programma che usavo è andato a farsi f*****e...
        Com'è final cut pro? Perchè sto cercando qualche programma buono...

Commenta

Beh con finalcut pro ci hanno montato 300 per dirne una....gran parte della fotografia di 300 è ottenuta dagli strumenti di color che è un programma che fa parte della suite...
          Direi che come programma è al top, al pari di avid...il problema è che final cut pro c'è solo x mac, avid solo per windows :banghead:

Commenta