Mah, so solo che quest'anno con i complottisti me la gongolo di brutto. Speriamo di poter stare tranquilli per altri cento anni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complotti: Ipotesi e Congetture
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggioDai ClarKent, per una volta dicci quello cosa pensi tu di questa cosa, non postare solo un video senza commentare.
La mia posizione è quella del video...
Commenta
-
Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggioio non avanzo ipotesi perchè sono poco informato. Stavolta però abbiamo un servizio più serio degli altri. Sembra ci siano persone informate come scienziati e giornalisti che hanno tentato di informarsi che non hanno ricevuto risposte. Non è il solito video con un complottista in maglietta dietro una scrivania che usa come prova la statistica che gli fa più comodo.
La mia posizione è quella del video...
Commenta
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggioeh no, qualsiasi scienziato che ha studiato ma conclude una teoria strampalata e controcorrente è sicuramente un complottista esaurito...
Nella questione HAARP vi è l'aggravante complottista, poichè è chiaro che l'interesse per quest'ultimo sia dovuto a una moda collettiva che va oltre la mera curiosità scientifica.
Commenta
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggioeh no, qualsiasi scienziato che ha studiato ma conclude una teoria strampalata e controcorrente è sicuramente un complottista esaurito..."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Ma dai Ror… conosci le mie opinioni a riguardo.
Ovviamente la prima frase era sarcastica, mentre il video l'ho postato per dare un'idea della drammaticità degli eventi dell'anno scorso.
Quello che trovo interessante in quel video, è come inizialmente sia quasi affascinante vedere le chiazze che rappresentano le costanti scosse sismiche di quella regione. Poi quando si arriva alla grande scossa, il quadro della situazione assume tutt'altro significato e porta a riflettere su quanto possa essere dirompente la natura.
I cospirazionisti, che ipotizzano che un generatore di onde possa portare a catastrofi simili, forse non comprendono a pieno quanto il mondo in cui viviamo possa essere terribilmente inospitale ed equamente catastrofico anche senza il nostro benche minimo intervento.
Commenta
-
Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggioMa dai Ror… conosci le mie opinioni a riguardo.
Ovviamente la prima frase era sarcastica, mentre il video l'ho postato per dare un'idea della drammaticità degli eventi dell'anno scorso.
Quello che trovo interessante in quel video, è come inizialmente sia quasi affascinante vedere le chiazze che rappresentano le costanti scosse sismiche di quella regione. Poi quando si arriva alla grande scossa, il quadro della situazione assume tutt'altro significato e porta a riflettere su quanto possa essere dirompente la natura.
I cospirazionisti, che ipotizzano che un generatore di onde possa portare a catastrofi simili, forse non comprendono a pieno quanto il mondo in cui viviamo possa essere terribilmente inospitale ed equamente catastrofico anche senza il nostro benche minimo intervento.
O ma che dico, sono solo un pazzo lunatico XD.
La parte del video più bella è a 1:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggioLa parte del video più bella è a 1:50.
Comunque, anche senza mostrare nulla di piu che dei semplici cerchietti rossi, è impressionante quanto riesca a far percepire la portata e la vastità di quelle scosse.
Commenta
Commenta