annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complotti: Ipotesi e Congetture

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ClarKent
    Originariamente inviato da siouxsie.adjani
    Non tanto il Natale ma la società in generale che è un complotto bello e buono...ci dice cosa fare cosa dire cosa guardare e cosa mangiare in modo subliminale tramite pubblicità e tutto quello che riguarda la tv....la libertà di parola e di espressione è solo una nostra immaginazione.Noi dobbiamo f*****e il sistema:è così che finalmente avremo la nostra libertà! :ilsaggiodice:
    è quello che dico io...tu cosa mi proponi?
    Io nel mio piccolo vado contro la società, semplicememte ignorandola: ignorando tutto ciò che c'è di più commerciale, non seguendo la moda, non seguendo la massa che va tutta in un unica direzione,ma andando nel lato opposto, come un pesce in controcorrente.
    Non fare ciò che la società dice che è giusto, perchè sarebbe funzionale solo per lei.
    E tante altre cose che vanno contro la società.

Commenta

• Originariamente inviato da siouxsie.adjani
      Io nel mio piccolo vado contro la società, semplicememte ignorandola: ignorando tutto ciò che c'è di più commerciale, non seguendo la moda, non seguendo la massa che va tutta in un unica direzione,ma andando nel lato opposto, come un pesce in controcorrente.
      Non fare ciò che la società dice che è giusto, perchè sarebbe funzionale solo per lei.
      :lingua:

dove abiti? ci dobbiamo conoscere...
      no vabbè scherzi a parte anche io la penso esattamente come te...quando guardo il telegiornale o rido o cerco di capire dove vogliono andare a parare con quella st......ta di notizia

Commenta

• ah, perchè guardi ancora i telegiornali? xD
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
          ah, perchè guardi ancora i telegiornali? xD
          i telegiornali vanno guardati...oh uno nè...mica tutti. Giusto perchè lo guardano i miei xD.

Commenta

Originariamente inviato da peter pan
            ah, perchè guardi ancora i telegiornali? xD
            i telegiornali vanno guardati...oh uno nè...mica tutti. Giusto perchè lo guardano i miei xD.
            I telegiornali di mediaset sono quelli più trash che evito volentieri..ma mediaset in generale è la cosa più fighetta che ci sia, come ad es:grande fratello, domenica 5, amici, uomini e donne, ecc...bleahh!!!Credono di ipnotizzarci con le loro stron*ate, e immediatamente diventare loro schiavi.Ti lobotomizzano il cervello e ti fanno diventare come uno del grande fratello!!!

La rai può sembrare perbenista, ma in modo un pò offuscato è anch'essa una rete di minch*ate!Non faccio nomi: Affari tuoi!Che gran messa in scena!!! :brrr:
            Insomma i 6 canali andrebbero aboliti immediatamente, cioè lì c'è gente che mangia a nostre spese(almeno in rai:la prova del cuoco, il programma col teletubbies ops volevo dire Giancarlo Magalli! xD).
            La smetto altrimenti continuerei per ore!!!

Commenta

• ma nessuno ha parlato del complotto più grande dell'ultimo ventennio???
              come mai il napoli non vince lo scudetto dal 1989/1990???
              eh, come mai?
              mi sembra ovvio sia un complotto...
              xD xD xD
              Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• i terremoti si possono creare?

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Commenta

• sembrerebbe proprio di si

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Commenta

• :?
                    A parte che l'HAARP anche tenendo conto delle più sfrenate ipotesi complottistiche servirebbe a scatenare le nuvole, e non i terremoti, inoltre Chavez parla di occupazione americana dell'isola, la storia dell'arma mi pare una boutade giusto per attirare l'attenzione sul problema...poi Russia Today...ma è affidabile? xD

Commenta

Originariamente inviato da siouxsie.adjani
                      :lingua:

dove abiti? ci dobbiamo conoscere...
                      no vabbè scherzi a parte anche io la penso esattamente come te...quando guardo il telegiornale o rido o cerco di capire dove vogliono andare a parare con quella st......ta di notizia
                      Anche questa, scusate il termine, è una cazzata. Fare il bastian contrario a tutti i costi non è un modo di porsi molto intelligente. Se x battere il sistema fate tutto il contrario di quello che impone la vostra vita, anche se indirettamente, sarà sempre condizionata da esso.

Invece penso che ognuno debba valutare con la propria testa come comportarsi di volta in volta. Ci sono casi in cui anche seguire la corrente può essere giusto...
                      "L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."

Commenta

• Originariamente inviato da Venom
                        Invece penso che ognuno debba valutare con la propria testa come comportarsi di volta in volta. Ci sono casi in cui anche seguire la corrente può essere giusto...
                        se fossimo bastian contrari al 100% vivremmo in una capanna sulle montagne...invece ti scrivo da un portatile abbastanza costoso situato in una camera con un televisore piatto della sony abbastanza costoso con una PS3 molto costosa accanto e come se non fosse abbastanza possiedo pure alcuni vestiti firmati.

tutto questo me lo ha imposto la società...mi ha detto che per vivere bene devo possedere determinate cianfrusaglie e che io devo fare di tutto per averle.
                        Il passo successivo può essere ammettere queste cose. Se non arrivi a capiri certe cose vuol dire che sei perfettamente all'interno del sistema.

Originariamente inviato da NiKeS
                        A parte che l'HAARP anche tenendo conto delle più sfrenate ipotesi complottistiche servirebbe a scatenare le nuvole, e non i terremoti, inoltre Chavez parla di occupazione americana dell'isola, la storia dell'arma mi pare una boutade giusto per attirare l'attenzione sul problema...poi Russia Today...ma è affidabile? xD
                        non mi stupirei se a distanza di anni dal terremoto gli stati uniti si ritrovassero come ringraziamento per l'aiuto una bella fetta di terra da sfruttare come più gli piace(difesa o esperimenti) in una terra lontana da qualsiasi attenzione.

Sicuramente siete tutti a conoscienza dell'invenzione di tesla per creare i terremoti...
                        Questa piccola invenzione era da perfezionare ma tesla ha fatto tremare l'intero palazzo dove viveva...ed era un grande palazzo di new york. Scopri il modo per far vibrare grandi oggetti fino alla loro rottura. Un esempio di tale teoria è il Tacoma Bridge

Watch the amazing "Gallopin' Gertie" November 7, 1940 film clip.1940 Tacoma Narrows Bridge Slender, elegant and graceful, the Tacoma Narrows Bridge stretched...

che crollò a causa delle continue vibrazioni che il vento procurò al ponte. La stessa tecnica CON ONDE SONORE è DEVASTANTE. E per finire, immaginate la stessa invenzione nelle mani degli americani dopo 50 anni di esperimenti e migliorie cosa potrebbe provocare.

Commenta

che crollò a causa delle continue vibrazioni che il vento procurò al ponte. La stessa tecnica CON ONDE SONORE è DEVASTANTE. E per finire, immaginate la stessa invenzione nelle mani degli americani dopo 50 anni di esperimenti e migliorie cosa potrebbe provocare.
                          Ma che ti hanno fatto questi americani oh??!! xD
                          Pensa per me in mano a loro sarebbe il male minore..io mi preoccuperei più di altri...
                          Ma sono punti di vista ovvio
                          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Secondo me Clark stai facendo un po' tanta confusione,ma tanta tanta, qualsiasi cosa accade nel mondo è colpa degli americani, se se lo fossero creato da loro il terremoto con i successivi vantaggi...questa si chiama psicosi

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi_87
                              Ma che ti hanno fatto questi americani oh??!! xD
                              Originariamente inviato da NiKeS
                              Secondo me Clark stai facendo un po' tanta confusione,ma tanta tanta
                              -.-'

Nicola Tesla ha fatto quello che ha fatto in america....ha vissuto in america, e molti suoi appunti sono stati confiscati dalla CIA che li ha poi restituiti. Ora, secondo me qualche d'uno se lo sono tenuti...

guardatevi sto video dal minuto 2, poi se volete, affrontiamo l'argomento "confusione di Clarkent"

Commenta

• Spero che tu capisca da solo che tra entrare in risonanza con una trave e un terremoto di scala 7 richter a 10 kilometri di profondità su un intero paese c'è una discretuccia differenza...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎