annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complotti: Ipotesi e Congetture

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo film, e soprattutto il libro, dicono di tutto di più.

Commenta

Ma che è diventato...il topic di Voyager? :contrariatoo:

Comunque sulle Torri gemelle io sono piuttosto combattuto. Entrambe le teorie hanno prove piuttosto grosse.
      Però mi chiedo...se è vero che è stato organizzato tutto a tavolino per deviare l'opinione pubblica, non era sufficiente far schiantare meno aerei? C'erano per caso dei motivi per cui volevano demolire le torri gemelle? Se si, perchè allora hanno schiantato altri due aerei? E poi, se è vero che le torri erano piene zeppe di esplosivi, come cavolo hanno fatto a metterceli? In quelle torri lavora un sacco di gente, gli "esplosivi" sembravano messi in ogni piano, non li aveva notati nessuno? Cos'è un giorno sono arrivati un centinaio di artificieri a piazzare decine di cariche in tutte e due le torri e nessuno se ne è accorto? Questo mi puzza e pure tanto.

Commenta

Nikes, modifico il titolo? Come lo chiamo? Scusate... ^^'

Ma perchè vi fate tante teorie? :brrr:
        Due aerei si sono schiantati nelle torri... l'incendio ha sciolto l'acciaio... e son crollate, punto.
        Le esplosioni dentro gli edifici, sono state causate da qualcosa tipo un insieme di computer, qualcosa che sia elettrico... no?

Commenta

: : : : : : : ::

Commenta

Cosa vuoi dire? :huh:

Commenta

mi pare ovvio che non ci sia bisogno di 100 artificeri per minare le torri. Credo che anche 20 persone a torre per tutte le sere dell'ultima settimana riuscissero nell'intento. E gli esplosivi non è che andassero sotto le scrivanie dei dipendenti...ci sono sgabuzzini e luoghi angusti dove si poteva collocare tutto.

Ho anche sentito che negli ultimi giorni alcuni uomini della sicurezza sono stati sostituiti.

Ma poi voglio dire...basterebbe solo guardarle crollare...è una cosa logica. Com'è possibile che un edificio di 400 metri di altezza crolli su se stesso?!?!?!...anche in certi video di paperissima si vedono delle torri che crollano "storte"

Commenta

alla fine di che si parla in questo topic? :uhhm:
                non c'ho capito molto :brrr:
                You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

Ehm... inizialmente era per parlare delle missioni spaziali, poi come suggerimento, si parla (a mio parere) se è vero o no qualcosa che è successo...

Commenta

ah ok..
                    You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

Questa cosa di fare un topic e solo dopo decidere di cosa tratta mi mancava...

Cercate di dargli una connotazione netta e un titolo adeguato e comprensible, tenendo conto che esiste già un topic sui misteri, nel quale parlare di argomenti più o meno occulti.

Il lucchetto è pronto, vediamo cosa riuscite a fare. :biggrin:
                      ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

Originariamente inviato da peter pan
                        potremmo rinominare il topic in "cospirazioni, leggenda o realtà?"
                        L'idea di peter non mi sembra male, qualcosa come "complotti e cospirazioni"...una roba del genere

Commenta

Vabeh visto che ormai il topic solo Spazio non interessava abbastanza (peccato :'() ormai facciamolo sui complotti, quindi: finto allunaggio-torri gemelle-Hitler che è andato a vendere gelati in Argentina....però si ha un ragione Angmar(:contrariatoo...si va a scontrare con quello dei misteri...boh...

Originariamente inviato da ClarKent
                          mi pare ovvio che non ci sia bisogno di 100 artificeri per minare le torri. Credo che anche 20 persone a torre per tutte le sere dell'ultima settimana riuscissero nell'intento. E gli esplosivi non è che andassero sotto le scrivanie dei dipendenti...ci sono sgabuzzini e luoghi angusti dove si poteva collocare tutto.

Ho anche sentito che negli ultimi giorni alcuni uomini della sicurezza sono stati sostituiti.

Ma poi voglio dire...basterebbe solo guardarle crollare...è una cosa logica. Com'è possibile che un edificio di 400 metri di altezza crolli su se stesso?!?!?!...anche in certi video di paperissima si vedono delle torri che crollano "storte"
                          Appunto. Perchè le torri cadessero così "bene" "artificialmente" le cariche dovevano essere poste in maniera perfetta, quindi non a caso negli sgabuzzini o dove i dipendenti o altri non potevano vederle. Lo scontro con gli aerei è stato terribilmente forte, c'era il fortissimo rischio che le eventuali cariche sarebbero esplose subito per l'urto, soprattutto quelle ai piani più alti. Inoltre, può essere un operazione segreta quanto vuoi, ma una cosa che uccide più di 2000 persone, come fa a passare totalmente sotto silenzio, nessuna delle persone che ci ha lavorato (quindi non solo gli artificieri, che per quel che conta potevano essere anche solo 2, ma anche i tecnici che dovevano stabilire i punti di carica e il tempo, e chi ha dato i permessi perchè questi andassero in un palazzo di manhattan a piazzare esplosivi). E' totalmente assurdo, anche perchè per smuovere l'opinione pubblica era necessario molto meno.
                          Inoltre la caduta che hanno avuto le torri è plausibile. L'urto con gli aerei, e il kerosene, nei piani alti ha provocato, non la fusione dell'acciaio, ma il fatto che perdesse molta della sua durezza e resistenza. Non era necessario che l'acciaio fondesse, semplicemente non riusciva più a reggere il peso che normalmente reggeva ed ha ceduto, un piano alla volta partendo dall'alto. Il fatto che poi i vetri scoppiassero in maniera "strana" può benissimo essere dovuto alla pressione che creavano i piani superiori ceduti.

Commenta

Non sono un esperto, vado a memoria, ma mi sembra che ci furono dubbi seri soprattutto per quanto riguarda l'incidente al pentagono, dato che l'aereo finì completamente disintegrato senza lasciare tracce.
                            Sulle torri anche a me ha sempre lasciato molto perplesso il fatto che siano cadute in maniera "troppo" perfetta su loro stesse. Ma onestamente qua sono troppo ignorante in materia per esprimere un giudizio.

Commenta

Originariamente inviato da Earendil
                              Non sono un esperto, vado a memoria, ma mi sembra che ci furono dubbi seri soprattutto per quanto riguarda l'incidente al pentagono, dato che l'aereo finì completamente disintegrato senza lasciare tracce.
                              Su quello infatti i dubbi diventano quasi certezze. Un'aereo non lasciava un "buco" simile, e soprattutto lasciava i motori, le eliche eccetera. Cose che mi pare non siano state trovate. D'altro canto però nel pentagono si è schiantato un aereo che ha un codice e delle persone a bordo...se non sono finite lì...dove sono andate??????

Commenta

@NikeS
                                Mi riporti, per favore, le valide teorie di cui parli che dicono che le torri son cadute per lo schianto degli aerei?
                                è una cosa del tutto impossibile sotto diverse leggi fisiche. Lì il metallo si è sciolto. è stata utilizzata una sostanza precisa.

Riporto i link del miglior documentario fatto a riguardo, si parla delle torri, del pentagono e dei dirottatori.
                                I filmati riportati fin'ora erano tutti copiati da questo:

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Però guardateli questi video, così possiamo discutere parlando la stessa lingua e facendo riferimento alle parti.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎