vedendo un post di Hakagi in questo topic mi aspettavo un suo circostanziato intervento a sostegno della tesi del complotto comunista contro Berlusconi. :seseh:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complotti: Ipotesi e Congetture
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hakagi_87Le Torri sono cadute a causa degli attacchi terroristici, a causa degli scontri con gli aerei. Questo è il fatto, il resto è tutto montato ad arte per creare questo falso " mistero " e per creare tutta la teoria del complotto. Non sono tutte cavolate perchè si spiegano cose vere, solo che non quadrano poi coi fatti realmente accaduti.
Poi ognuno crede a quello che vuole credere. Tanto la verità assoluta non la sapremo mai e nessuno diventerà mai Presidente USA :lol:
Sul Pentagono ci sono più dubbi però.....
Sulle " influenze " e su certe epidemie invece...ci macinano sopra e anche tanto è evidente..anche se un fondo di verità c'è sempre...
Stai soltanto facendo la figura dell'ignorante disinformato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Angmarvedendo un post di Hakagi in questo topic mi aspettavo un suo circostanziato intervento a sostegno della tesi del complotto comunista contro Berlusconi. :seseh:
Originariamente inviato da SussurroOriginariamente inviato da Hakagi_87Le Torri sono cadute a causa degli attacchi terroristici, a causa degli scontri con gli aerei. Questo è il fatto, il resto è tutto montato ad arte per creare questo falso " mistero " e per creare tutta la teoria del complotto. Non sono tutte cavolate perchè si spiegano cose vere, solo che non quadrano poi coi fatti realmente accaduti.
Poi ognuno crede a quello che vuole credere. Tanto la verità assoluta non la sapremo mai e nessuno diventerà mai Presidente USA :lol:
Sul Pentagono ci sono più dubbi però.....
Sulle " influenze " e su certe epidemie invece...ci macinano sopra e anche tanto è evidente..anche se un fondo di verità c'è sempre...
Stai soltanto facendo la figura dell'ignorante disinformato.
Ho letto mille cose e guardato mille filmati su youtube e altrove, anche programmi e ho anche parlato varie volte di sta cosa con 2 amici ingegneri e COMUNISTI che non hanno dato minimamente ragione alla tesi del complotto...
Poverini..siamo tutti ignoranti e disinformati...poveri noi :lol: menomale c'è Sussurro qua sennò come faremmo :
Sussurro ma lo vedi che in ogni topic in cui scrivi generi " rissa " con qualcuno??? io mi farei qualche domanda a proposito...poi fai te, sai a me che mi frega :lol:[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
Originariamente inviato da Hakagi_87Sussurro ma lo vedi che in ogni topic in cui scrivi generi " rissa " con qualcuno??? io mi farei qualche domanda a proposito...poi fai te, sai a me che mi frega :lol:
Dialogare vuol dire anche controbattere, altrimenti non vedo l'utilità di postare la propria opinione.
non esterno mai insulti pesanti e volgari, se ti senti offeso, quindi, vuol dire che ti ho toccato.
Commenta
-
Originariamente inviato da SussurroOriginariamente inviato da Hakagi_87Sussurro ma lo vedi che in ogni topic in cui scrivi generi " rissa " con qualcuno??? io mi farei qualche domanda a proposito...poi fai te, sai a me che mi frega :lol:
Dialogare vuol dire anche controbattere, altrimenti non vedo l'utilità di postare la propria opinione.
non esterno mai insulti pesanti e volgari, se ti senti offeso, quindi, vuol dire che ti ho toccato."L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."
Commenta
-
Originariamente inviato da VenomOriginariamente inviato da SussurroOriginariamente inviato da Hakagi_87Sussurro ma lo vedi che in ogni topic in cui scrivi generi " rissa " con qualcuno??? io mi farei qualche domanda a proposito...poi fai te, sai a me che mi frega :lol:
non esterno mai insulti pesanti e volgari, se ti senti offeso, quindi, vuol dire che ti ho toccato.
Commenta
-
sull' 11/9 si passa dai debunker come Paolo Attivissimo ai complottisti come G.Chiesa e M.Mazzucco.
sinceramente non ho ancora una posizione netta, nonostante tenda a continuare a documentarmi sulla vicenda.
quello che fa specie è la diatriba tra i suddetti, che hanno un approccio molto "religioso" alla loro posizione,
a volte ribattono non utilizzando i fatti, ma il pretesto ideologico della "non sta a me dimostrare, sta a te dimostrare"
che vale sicuramente in un'aula di tribunale, non in un dibattito serio tra persone.
insomma mi aspetterei da entrambe risposte dirette anche se le domande non sono ritenute intelligenti.
che ne pensate voi?
Commenta
-
Io penso che noi comuni mortali non abbiamo speranze di conoscere chi c'è dietro a tutta questa faccenda (aldilà della dinamica del crollo) prima di altri 20/30 anni, quindi fino ad allora mi metterei l'anima in pace. :uhhm:"L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."
Commenta
-
io ho l'anima in pace stanne certo, e la notte dormo serenissimo senza pensare ai complotti...solo che guardando certe cose non riesco immaginare scenari differenti. I fatti che non quadrano sono troppi e tutti successi nello stesso giorno, anzi, in 3 ore circa. Credo che le persone che non credono alle tesi complottiste come haka o come i miei genitori asd non vogliono semplicemente ammettere di vivere in questo tipo di mondo...non possono crederci.
Originariamente inviato da Angmarvedendo un post di Hakagi in questo topic mi aspettavo un suo circostanziato intervento a sostegno della tesi del complotto comunista contro Berlusconi. :seseh:
Commenta
-
io sinceramente non credo a congetture inerenti il crollo delle torri, è stato un atto terroristico e questo è quanto.
ma sono altresì convinto che in merito ad altri argomenti non sapremo mai la verità, come giustamente fatto notare da venom.Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste
Commenta
-
Originariamente inviato da RyukxD xD
Davide sembri quasi un moderatore xDNo dai scherzo xD
Anch'io ho visto molti video su dove crollavano le torri, causate da atti terroristico, come si fa a dire che sia impossibile :-\
Concordo con Iron...
Commenta
-
Comunque, a proposito di missioni lunari, proprio oggi sentivo in un TG che la NASA è in bolletta, e che quindi casomai pensasse di interessarsi ancora al nostro satellite non sarebbe previsto un nuovo allunaggio per motivi economici.
:uhhm:
Comunque, riguardando i vecchi video, viene da pensare: Ma se la TV si vedeva così male come facevano ad avere la tecnologia per andare sulla Luna? asd"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
The Smiths - I Know It's Over
Commenta
-
Beh l'uomo ha inventato prima l'aereo della televisione...
Cmq quello che generalmente si contesta rispetto alla versione ufficiale sul crollo delle Torri non è che gli aerei vi si siano schiantati contro, cosa innegabile, ma chi fosse il mandante e soprattutto se nelle Torri non ci fosse anche del materiale esplosivo che ne giustificasse quel tipo di crollo."L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."
Commenta
-
Originariamente inviato da violaverdeComunque, a proposito di missioni lunari, proprio oggi sentivo in un TG che la NASA è in bolletta, e che quindi casomai pensasse di interessarsi ancora al nostro satellite non sarebbe previsto un nuovo allunaggio per motivi economici.
Drachen ha scritto:
sull' 11/9 si passa dai debunker come Paolo Attivissimo ai complottisti come G.Chiesa e M.Mazzucco.
sinceramente non ho ancora una posizione netta, nonostante tenda a continuare a documentarmi sulla vicenda.
quello che fa specie è la diatriba tra i suddetti, che hanno un approccio molto "religioso" alla loro posizione,
a volte ribattono non utilizzando i fatti, ma il pretesto ideologico della "non sta a me dimostrare, sta a te dimostrare"
Commenta
-
Originariamente inviato da SussurroOriginariamente inviato da violaverdeComunque, a proposito di missioni lunari, proprio oggi sentivo in un TG che la NASA è in bolletta, e che quindi casomai pensasse di interessarsi ancora al nostro satellite non sarebbe previsto un nuovo allunaggio per motivi economici.
[...]"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
The Smiths - I Know It's Over
Commenta
Commenta