Originariamente inviato da tizfx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complotti: Ipotesi e Congetture
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggioma un'intera amministrazione COSA? Mi ca le segretarie sapevano, bastava il presidente, il ministro della difesa e esagerando la massima istituzione dell'esercito che invia la flotta aerea dall'altra parte degli states... 3 PERSONE!
Questo però ammetendo la teoria del mancato intervento.
Se portiamo avanti l'idea dell'operazione che preveda esplosivi, missili etc, allora raggiungiamo facilmente qualche centinaio di persone...un po' troppe...
Commenta
-
Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggioma un'intera amministrazione COSA? Mi ca le segretarie sapevano, bastava il presidente, il ministro della difesa e esagerando la massima istituzione dell'esercito che invia la flotta aerea dall'altra parte degli states... 3 PERSONE!
Credo che tu idealizzi troppo il potere che ha il presidente USA e il suo staff.
Esistono delle gerarchie e dei protocolli di sicurezza da rispettare. Non è che se il presidente ordina di spostare la flotta senza una giustificazione, quelli obbediscono senza problemi.
Ecco i danni che fanno i telefilm di Jack Bauer ;D
Commenta
-
io non ho detto solo il presidente o forse te vuoi capire quello che ti fa più comodo.
Estremizzando a 3 persone perchè non conosco tutte le gerarchie caro mio è possibile presupporre che dalle 3 alle 6/7 persone siano sufficienti.Gli altri eseguono solo ordini senza fare domande.
Commenta
-
Estremizzando a 3 persone perchè non conosco tutte le gerarchie caro mio è possibile presupporre che dalle 3 alle 6/7 persone siano sufficienti.
Prima dici che non conosci tutte le gerarchie, poi dici che quel pugno di persone sono sufficienti… mah.
Gli altri eseguono solo ordini senza fare domande.
Ripeto, credo che tu idealizzi troppo il potere del presidente e del suo staff.
Comunque stai menando il can per l'aia.
Sono vari post che mi parli di aria fritta e io continuo a chiederti dove sono le prove.
Ma anche un solo dato tecnico eh… qualsiasi cosa.
Però qualcosa di serio e non un: mi fido dei miei occhi!!!
Commenta
-
Ma se ci fossero stato le prove secondo te eravamo qui a parlarne?
Da come ti esprimi sembra che sei convinto delle tue opinioni, quindi ti sei letto le varie documentazioni create da chi crede alle teorie alternative. Oppure ti sarai fatto un analisi personale in base a certi dati di fatto e alla fine sei giunto a delle conclusioni.
In questo caso la mia domanda era semplice, ossia ti chiedevo semplicemente di mostrarmi i dati (documenti, video, immagini) sui quali ti sei basato per giungere alle tue conclusioni.
Se invece non hai fatto nulla di tutto questo e hai semplicemente voluto credere a quello che ti viene propinato da youtube, beh, allora non c'è niente di cui discutere.
Anche mostrarti la più evidente e inoppugnabile prova non servirebbe a nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggioGli altri eseguono solo ordini senza fare domande.
Compresi tutti i vigli del fuoco e sopravvissuti che hanno fatto finta di non accorgersi di nulla?
Compresi i testimoni fuori dal pentagono che dicono di aver visto un aereo invece che un missile con quattro balubba che poi sparpagliavano rottami presi dalla discarica vicina nel luogo dell'incidente? Compresi quei balubba?
Compresi quei militari che hanno "preso" gli aerei spariti che non sono caduti sul pentagono e in pennsylvania e li hanno freddati in segreto chissà dove?
Comprese tutte le torri di controllo civili e militari che facevano finta di non vedere dove portavano quegli aerei spariti?
3000 vittime sul groppone e non battono ciglio? I veterani, che pur son tutti militari addestrati, si suicidano per molto meno.
Commenta
-
io ti ripeto che in questi 10 anni ho visto troppi video per poterli recuperare uno ad uno, ho visto troppe immagini per poterle ricaricare sul forum. Continua con la tua cantilena delle prove... che te devo dì? Siccome è un argomento che puntualmente rispunta ogni anno sul forum potresti andare a cercarti le pagine precedenti(molto precedenti) e consultarle. Non posso ogni volta ripartire da zero, sono uno piuttosto svogliato nel rifare le cose da capo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggioio ti ripeto che in questi 10 anni ho visto troppi video per poterli recuperare uno ad uno, ho visto troppe immagini per poterle ricaricare sul forum. Continua con la tua cantilena delle prove... che te devo dì? Siccome è un argomento che puntualmente rispunta ogni anno sul forum potresti andare a cercarti le pagine precedenti(molto precedenti) e consultarle. Non posso ogni volta ripartire da zero, sono uno piuttosto svogliato nel rifare le cose da capo.
E' un castello di carte che cade al primo discorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggiocade per voi, cade per te... io dopo tutto quello che ho visto sono convinto del mezzo 11 settembre che è servito per giustificare la guerra. Tu puoi dirmi quello che vuoi, classificarmi come più ti piace ma io non cambio idea.
Qui si parla di una torre fatta cadere con gli esplosivi, di un attacco al Pentagono finto...
Commenta
Commenta