annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complotti: Ipotesi e Congetture

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Det. Bullock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
    ero ovviamente ironico...però mi fa ridere credere di essere andati sulla luna con computer grandi come armadi...
    Insomma, i primi usi dei circuiti integrati nei computer si ebbero proprio per via del programma lunare, il computer del LEM era proprio uno dei primi computer che non fossero grandi come un armadio, era uno scatolotto di 61×32×17 cm, e comunque era altamente sperimentale come ha detto axeman e aveva i suoi problemucci. asd

A quanto ho capito il problema era un bug hardware in uno degli strumenti a cui era collegato.

Lascia un commento:

• axeman
    ha risposto
    Infatti il povero Neil ha dovuto pilotare manualmente durante l'allunaggio perchè il piccolo calcolatore a bordo del modulo di allunaggio (sperimentale e molto molto ridotto nella potenza rispetto agli armadi nei centri di calcolo dell'epoca) era andato in panico xD

Lascia un commento:

• Duster
    ha risposto
    Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
    Ma certo che sì.
    ero ovviamente ironico...però mi fa ridere credere di essere andati sulla luna con computer grandi come armadi...

Lascia un commento:

• axeman
    ha risposto
    Ma certo che sì.

Lascia un commento:

• Duster
    ha risposto
    ma la tecnologia non lo permetteva...ma permetteva di andare sulla luna??

Lascia un commento:

• tizfx
    ha risposto
    Se per caso ce ne fosse ancora bisogno... ecco un brillante video di debunking che spiega in maniera chiara come mai i video degli alunaggi non potevano essere dei contraffatti all'epoca.
    La risposta è banale ma spesso ignorata dai complottisti: la tecnologia non lo permetteva

Questa frase in particolare la si può applicare a qualsiasi tesi cospirazionista, dagli attentati del 11 settembre ai terremoti causati dalla stazione HAARP e altre idiozie.

Once you're forced to hypothesite whole new tecnologies to keep your conspiracy possible, you've stepped over into the realm of magic. it demand a deep and abiding faith in things you can never know.

Lascia un commento:

• Winchester
    ha risposto
    Io per quanto mi riguarda non credo agli Illuminati come molti vogliono farceli passare. Ormai è' diventata quasi una scusa per qualsiasi teoria di complotto e vengono usati troppo dai blogger per farsi pubblicità, come nel caso della morte di Paul Walker. Però io credo che qualcuno, sicuramente un gruppo di potenti e personalità di spicco, abbia una sorta di potere decisionale al di sopra di quanto in teoria sarebbe consentito. Che questo riconduca proprio agli Illuminati e' da vedere, ma un qualcosa del genere sicuramente. Leggo che l'obiettivo degli illuminati sarebbe portare la popolazione mondiale a un miliardo, creare un'unica religione e un solo sistema legislativo per tutto. Visto quello che sta accadendo oggi giorno, sarebbe davvero utopia il fatto che qualcuno possa davvero avere queste intenzioni? Quindi in sostanza io non credo che questo ordine sia coinvolto in tutto quello che succede come pure i messaggi subliminali Disney e tutti gli altri (il fatto che Walt Disney fosse massone per me non c'entra nulla), anche se chi racconta di queste teorie e' molto ben informato e i ragionamenti in teoria avrebbero senso. Ritengo però che qualcuno che sta al di sopra, un gruppo di potenti, ci sia. E anche che molti eventi apparentemente casuali siano stati scelti a tavolino.

Lascia un commento:

• ha risposto
    Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
    Non deviamo, intendeva struttura come una sorta di sistema preponderato e sistematico generale, non intendeva struttura nel senso di singoli elementi che vanno a interagire l'un l'altro ovvero le strutture dell'antropologia strutturale (una singola struttura può essere un certo tipo di rito di passaggio comune a più culture per esempio), insomma si tratta di robe ben diverse da quelle trattate in antropologia e sociologia.
    Ok, così la cosa ha più senso, ma negare che dietro alla mafia ci siano delle strutture (più o meno autonome, più o meno autorganizzate, più o meno gerarchiche) sarebbe negare la realtà.

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto
    Originariamente inviato da outis81
    E questo però non è affatto vero, né in natura né nei contesto sociali/antropologici.
    Non deviamo, intendeva struttura come una sorta di sistema preponderato e sistematico generale, non intendeva struttura nel senso di singoli elementi che vanno a interagire l'un l'altro ovvero le strutture dell'antropologia strutturale (una singola struttura può essere un certo tipo di rito di passaggio comune a più culture per esempio), insomma si tratta di robe ben diverse da quelle trattate in antropologia e sociologia.

Lascia un commento:

• Duster
    ha risposto
    esattamente...

Lascia un commento:

• badge
    ha risposto
    Tipo la struttura sociale degli animali ?

Lascia un commento:

• ha risposto
    Non è una struttura, una struttura presuppone qualcosa di voluto da una volontà superiore
    E questo però non è affatto vero, né in natura né nei contesto sociali/antropologici.

Lascia un commento:

• Duster
    ha risposto
    Non conta chi ci sta sulla poltrona ma cosa fa, hai idea delle grane che le riveazioni hanno comportato per la sua amministrazione, specialmente a livello diplomatico?

Non è una struttura, una struttura presuppone qualcosa di voluto da una volontà superiore, ciò che il complottista medio non vuole capire è che non c'è una volontà superiore.
    a livello diplomatico non è cambiato NIENTE, continueranno a spiare le tue mail fino a prova contraria, Snowden o non Snowden

spiega cosa intendi per "volontà superiore"...

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto
    si infatti ho visto come gli tocca vivere... ottima scelta... obama e chi ha accusato sono ancora tranquillamente nelle loro poltrone...
    Non conta chi ci sta sulla poltrona ma cosa fa, hai idea delle grane che le riveazioni hanno comportato per la sua amministrazione, specialmente a livello diplomatico?

la mafia in italia può essere vista come organizzazione segreta... ma non abbiamo solo quello...la mafia secondo me fa parte di questa struttura...semplicemente
    Non è una struttura, una struttura presuppone qualcosa di voluto da una volontà superiore, ciò che il complottista medio non vuole capire è che non c'è una volontà superiore.

Lascia un commento:

• Duster
    ha risposto
    anche perchè tutto nella società ha una struttura piramidale...

Lascia un commento:

In esecuzione...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎