annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Saluti a tutte e a tutti.
    Mi chiamo Stefano e vivo a Milano.
    Colleziono/leggo fumetti,, libri..e sono un cultore di cinema.
    Praticamente da sempre sono appassionato di informatica e di videogames. i miei generi preferiti sono i Jrpg e i survival horror.
    Ma seguo tutti i brand/saghe/generi alla fine....tempo permettendo.
    Lavoro in una società/studio finanziario, e suono il basso e la chitarra ritmica in una coverband black metal/gothic rock/industrial.

ci si legge nel forum.

Si vedono sempre più raramente nuovi utenti da queste parti e ancor meno sono quelli che si presentano.
    A maggior ragione benvenuto, contiamo di leggerti nei vari topic.

Commenta

Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio
      Si vedono sempre più raramente nuovi utenti da queste parti e ancor meno sono quelli che si presentano.
      A maggior ragione benvenuto, contiamo di leggerti nei vari topic.
      eh, ci sono capitato per caso qui. ho dato una sbirciatina..e mi sono iscritto.
      presentarsi è l'educazione. un minimo sindacale richiesto quando ci si affaccia in un ambiente..nuovo.
      Conforme al mio tempo a disposizione, parteciperò ai thread.grazie.

Commenta

Benvenuto!
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Benvenuto
          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
          Spoiler! Mostra

Commenta

Benvenuto! Scusa la curiosità, ma con la band fate anche cover dei NIN?
            "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
            The Smiths - I Know It's Over

Commenta

Benvenuto!

Commenta

Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio
                Benvenuto! Scusa la curiosità, ma con la band fate anche cover dei NIN?
                dei primi album dei NIN sì, quando Trent era Mr. Self Destruction..

Commenta

Originariamente inviato da Dio Brando Visualizza il messaggio

dei primi album dei NIN sì, quando Trent era Mr. Self Destruction..
                  Uh, grandi!!!
                  (Ma quanto mi manca la musica dal vivo?)
                  "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                  The Smiths - I Know It's Over

Commenta

Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio
                    Uh, grandi!!!
                    (Ma quanto mi manca la musica dal vivo?)
                    a me tantissimo!

Commenta

In esecuzione...
                    X