annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angolo di reciproca consolazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Infatti non è un luogo comune.
    "Per me".

Commenta

• E' proprio vero, io lo dico sempre al mio ragazzo che mi tratta male, malisssssimo >OOO<

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
        Infatti non è un luogo comune.
        Ma dai, sembra Teorema di Ferradini...
        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
        Spoiler! Mostra

Commenta

• @uomocheride ma se ti sto dicendo che ho avuto modo di parlare con diverse (tante) ragazze e tutte chi più chi meno mi hanno dimostrato che non è un luogo comune, perché non ci credi? Lo sanno tutti che è vero, i bravi ragazzi vengono scelti solo alla fine, perché dopo diverse delusioni dovute a dei cogli0ni/str0nzi le ragazze capiscono di meritare di meglio e quindi dal desiderare "emozioni" cominciano a desiderare "solidità"

Commenta

• Le donne sono strane.
            "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
              @uomocheride ma se ti sto dicendo che ho avuto modo di parlare con diverse (tante) ragazze e tutte chi più chi meno mi hanno dimostrato che non è un luogo comune, perché non ci credi? Lo sanno tutti che è vero, i bravi ragazzi vengono scelti solo alla fine, perché dopo diverse delusioni dovute a dei cogli0ni/str0nzi le ragazze capiscono di meritare di meglio e quindi dal desiderare "emozioni" cominciano a desiderare "solidità"
              A quanto pare sono anomala.:seseh:
              "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
              The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                Le donne sono strane.
                L'universo in una frase. xD
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da violaverde Visualizza il messaggio
                  A quanto pare sono anomala.:seseh:
                  parlavo di maggioranza dai asd

Ragazzi, dopo tre settimane di lontananza dalla ragazza (ex-mia migliore amica) che mi piace, alla quale dissi, beh...che mi piace. Le ho scritto dicendole di vederci. E' stata una bella serata, ci siamo raccontati alcune cose successe in quei giorni in cui non ci siamo visti. Poi a fine serata le ho detto perché l'ho voluta vedere, cioè che io non l'ho abbandonata, mi piace ancora e lei non deve vedermi come un amico (le ho detto così) ma se vuole un distacco dovrà allontanarmi lei, per un attimo ho avvertito che lei mi abbia visto con occhi nuovi, è stata più fisicamente vicina a me del solito, appena poteva mi toccava le mani o le braccia quando parlavamo, poi quando l'ho salutata alla porta mi ha salutato in modo strano...una parte di me crede che volesse un bacio, ma non volevo subito rovinare tutto, insomma le ho detto che avrei fatto di tutto pur di conquistarla (penso l'abbia fatta emozionare questa cosa), farò qualche gesto romantico prima di tentare di baciarla, ma tenterò tra non troppo tempo. Lei in un momento quando abbiamo parlato mi ha detto che durante il nostro distacco si è vista con un tizio e mi ha fatto capire che si è baciata (più in là le chiederò più spiegazioni, a cominciare da chi sia il tizio), l'ha fatto per capire se potesse volere qualche sorta di relazione ma ha capito che adesso lei deve pensare a risolvere alcuni problemi personali e stare bene con sé stessa prima di avere una nuova relazione. Io ho detto di rispettarlo ma non troppo, perché non mi arrenderò e quindi dovrà sopportarmi (ha detto che è una delle cose più belle le abbiano mai detto...strano asd). Poi più tardi mi fa vedere una sua foto sul cellulare ed io dico che sta proprio bene, dopo che me ne sono andato ha messo quella foto come immagine del profilo (buona cosa, suppongo).

Penso di avere una possibilità stavolta e ringrazio il Cielo per questo.

E niente, vi volevo aggiornare e sfogarmi della mia energia positiva in questo momento.

Commenta

• Pugnalata al cuore: quando la ragazza che ti piace dice che i tuoi complimenti valgono poco rispetto a quelli del ragazzo che le piace perchè tanto lo fai solo per essere un buon amico.

Commenta

• Che ci vuoi fare. ....è la vita. Stringi i denti, verranno altre occasioni. Con lei o con altre ragazze.
                      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Jung94
                        Pugnalata al cuore: quando la ragazza che ti piace dice che i tuoi complimenti valgono poco rispetto a quelli del ragazzo che le piace perchè tanto lo fai solo per essere un buon amico.
                        Mi dispiace amico, ogni consiglio è sprecato, alcuni miei amici me ne danno ma non li dò a te, sono inutili, bisogna contare solo su sé stessi in questi casi e col tempo andrà meglio.

Commenta

• Comunque mi fa piacere che la situazione si stia risolvendo positivamente per te

Commenta

• Ragazzi alla fine ieri mi sono lasciato con la mia ragazza. Mi sento molto giù, forse ancora di più per il fatto che era una bellissima e bravissima ragazza a cui non potevo rimproverare nulla. Purtroppo sentivo che mancava qualcosa, che quello che provavo non era amore, e ho fatto l'unica cosa possibile...

Commenta

• Lei ha capito?
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Si, è successo tutto in modo molto pacifico. Forse sarebbe stato meglio avere qualche motivo per essere arrabbiato con lei, ora invece rimane solo la consapevolezza di cosa ho perso e la "rabbia" verso me stesso per non essere in grado di amare una persona così.

Commenta

In esecuzione...
                                X