annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lady Gaga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lady Gaga

LADY GAGA

Non sapevo dove postare il suo nuovo video, Alejandro,e quindi ho deciso di aprire una discussione sulla tanto discussa popstar del momento(che personalmente adoro *-*)
    Ecco la nuova videoclip del singolo "Alejandro",diretto da Steven Klein,terzo singolo estratto dall'album The Fame Monster dopo Bad Romance e Telephone.
    http://www.youtube.com/watch?v=niqrrmev4mA
    ...
    Non mi considero un suo fan sfegatato, ma alcune canzoni del nuovo album come Monster, Speechless e Dance in the Dark sono davvero molto carine e mi piace lo stile di Gaga. Tuttavia,questo video mi ha deluso parecchio e avevo delle aspettative completamente diverse.

Come temevo, per ora Bad Romance rimane il miglior video! :P

EDIT:Qui una spiegazione del video di Alejandro da parte del regista Steven Klein http://music.fanpage.it/lady-gaga-e-...smo-del-video/
    You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Pure un topic su di lei!

:contrariatoo:

In estate non ti voto (al topic degli utenti più amati) nonono, no :contrariatoo:

EDIT: scherzo xD E' solo che lei non mi piace, e non la conosco neanche tanto, so solo che le si veste sempre stramba... xD

Commenta

Originariamente inviato da Davide
      In estate non ti voto (al topic degli utenti più amati) nonono, no :contrariatoo:
      xD Beh in realtà l'ho anche aperto perchè per esempio quando uscì il video di telephone nel topic dello spam ne parlavano molti(più che male che bene)quindi ho pensato fosse una buona idea...
      You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

Mi piacciono solo le sue parrucche...perchè le vorrei io... xD
        :'( Adesso anche Dario e Carlo...R.I.P.

Commenta

è un bravissima donna di marketing, questa è ovvio.
          Bravina come deejay (ascoltare alcune suo serate quando non era famosa) passabile a malapena come cantante dal vivo.
          Non fa per me..
          [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

@ Ryuk: Come ho detto nell'edit, scherzavo asd (sul non votare)

Comunque, Harley, vorresti avere quelle parrucche, cioè... che gusti xD (ti rispetto comunque )
            A me non piace proprio asd

Commenta

Originariamente inviato da Davide

Comunque, Harley, vorresti avere quelle parrucche, cioè... che gusti xD (ti rispetto comunque )
              A me non piace proprio asd
              Mi servono per fare cosplay... e poi adoro le parrucche ^^
              :'( Adesso anche Dario e Carlo...R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da Beetlejuice
                è un bravissima donna di marketing, questa è ovvio.
                Bravina come deejay (ascoltare alcune suo serate quando non era famosa) passabile a malapena come cantante dal vivo.
                Non fa per me..
                Si in effetti sa come attirare l'attenzione..no guarda come cantante dal vivo non concordo,guarda alcuni video del Monste Ball,il suo concerto,e almeno lì l'ho trovata fantastica...
                Lady Gaga-Speechless Live
                Lady Gaga-Just Dance Monster Ball Tour Berlin
                Lady Gaga-Telephone- "The Monster Ball Tour" at KOBE

@ Ryuk: Come ho detto nell'edit, scherzavo asd (sul non votare)
                si l'avevo capito asd

Commenta

Vuoi sentire una cantante giovane, veramente da pelle d'oca dal vivo (e che rispetto tanto)?

http://www.youtube.com/watch?v=pFi8NOJqMxM
                  [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

Considerando che fa musica sin da quando era una ragazzina, beh, per quanto non possa piacere, ritengo sia supponente dire "passabile a malapena".
                    Le mie foto su Flickr:

Commenta

Originariamente inviato da Beetlejuice
                      Vuoi sentire una cantante giovane, veramente da pelle d'oca dal vivo (e che rispetto tanto)?
                      http://www.youtube.com/watch?v=pFi8NOJqMxM
                      Beh sono gusti ma lei non mi è mai piaciuta..ha una voce straordinaria è vero..ma hai visto come si è ridotta adesso,preferisco di gran lunga Beyonce a questo punto...
                      p.s.Nessuno ha ancora commentato il video cmq xD

EDIT:e sono comunque due cantanti incomparabili,per il semplice fatto che Chrsitina Aguilera è ormai un'artista affermata da anni e ed è in scena dal 1999-2000 e nel corso della sua carriera ha pubblicato quattro album,mentre Lady Gaga è uscita fuori solo nel 2008,e ha pubblicato appena due album ^_^

Commenta

Al solo pensiero, altro che vomitare... il vomito stesso si rifiuterebbe di essere sfruttato per una simile occasione.
                        La caratteristica del buio è che ci galleggi dentro

Commenta

Originariamente inviato da Furor
                          Al solo pensiero, altro che vomitare... il vomito stesso si rifiuterebbe di essere sfruttato per una simile occasione.
                          Hai espresso perfettamente il mio pensiero ;D
                          Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

Non pensavo che la grezzaggine potesse arrivare così oltre....grazie lady gaga... :-X
                            Un soggetto tanto osceno(ma non in senso di anticonvenzionalità(che poi non è neanche questo granchè)ma in senso di bruttezza, perchè lei o lui è proprio brutta) non l'ho mai visto!!!

Commenta

Originariamente inviato da siouxsie.adjani
                              Non pensavo che la grezzaggine potesse arrivare così oltre....grazie lady gaga... :-X
                              Un soggetto tanto osceno(ma non in senso di anticonvenzionalità(che poi non è neanche questo granchè)ma in senso di bruttezza, perchè lei o lui è proprio brutta) non l'ho mai visto!!!
                              Ma fammi capire, tu giudichi un cantante in base all'aspetto fisico?

Dagli interventi che faccio in questo topic sembra che io sia un agguerrito sostenitore della suddetta. In realtà non m'importa una cippa di lei, la ritengo soltanto molto abile a piazzare il pezzo giusto al momento giusto per rimanere sempre sulla cresta dell'onda.
                              Le mie foto su Flickr:

Commenta

In esecuzione...
                              X