annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucca Comics & Games

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lucca Comics & Games

Chi di voi ci andrà quest'anno? Io, nonostante viva vicino, è gia un paio di anni che non ci vado..ma quest'anno vorrei tornarci

29 Ottobre - 1 Novembre

JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Io io io! Quinto anno!

Commenta

Io ci vado per la prima volta :sisisi:

Commenta

Javol! Il 30 penso...
        Originariamente inviato da Rorschach
        Io io io! Quinto anno!
        Davvero? Ma sbaglio o devi fare un viaggione esagerato?

Commenta

Bè. magari ci si becca li!
          Io un giorno me lo faccio sicuro...forse anche due

Commenta

Originariamente inviato da NiKeS
            Javol! Il 30 penso...
            Io io io! Quinto anno!
            Davvero? Ma sbaglio o devi fare un viaggione esagerato?
            Un viaggione MOSTRUOSO che organizzo sin da luglio. Treno, fatica, soldi.

Oh, ma lucca è lucca, porca miseria.

Commenta

Io per 2 anni non sono andato... ma quest'anno ci ritorno... bei tempi quando era tutto insieme... adesso è tutto sparpagliato... ti fanno attraversare la città in lungo e largo...
              Vado sabato... spero di riuscire a trovare il fumetto di deadpool che mi manca!

ovviamente anche per il concerto superiore che fanno il sabato

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V
                ]
                Io per 2 anni non sono andato... ma quest'anno ci ritorno... bei tempi quando era tutto insieme... adesso è tutto sparpagliato... ti fanno attraversare la città in lungo e largo...
                Vado sabato... spero di riuscire a trovare il fumetto di deadpool che mi manca!
                Guarda, io ho potuto visionare entrambe le modalità, e posso dire senza ombra di dubbio che decisamente meglio quella sparpagliata. E' tutto molto più grande, ed ogni cosa ha il suo giusto spazio. Si può vivere meglio la città, si possono organizzare più eventi... tutto diventa una grande festa!

Commenta

E anche io per il secondo anno di fila ci vado!!! Assolutamente ;D
                  Sarà l'occasione per comprare qualche cacchiata asd

Guarda, io ho potuto visionare entrambe le modalità, e posso dire senza ombra di dubbio che decisamente meglio quella sparpagliata. E' tutto molto più grande, ed ogni cosa ha il suo giusto spazio. Si può vivere meglio la città, si possono organizzare più eventi... tutto diventa una grande festa!
                  E chi non è interessato ai padiglioni non deve nemmeno pagare ( non è il mio caso ) e può visitare tutta la città e vedere molto, divertirsi ecc ecc...
                  Questo per la città significa pi visitatori, pi guadagni. E cmq è molto meglio!!
                  [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                  ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

Originariamente inviato da Hakagi
                    E anche io per il secondo anno di fila ci vado!!! Assolutamente ;D
                    Sarà l'occasione per comprare qualche cacchiata asd

E chi non è interessato ai padiglioni non deve nemmeno pagare ( non è il mio caso ) e può visitare tutta la città e vedere molto, divertirsi ecc ecc...
                    Questo per la città significa pi visitatori, pi guadagni. E cmq è molto meglio!!
                    Ma infatti! E anche le file sono minori. Tutto il flusso è equamente distribuito.

Commenta

Eh! io ci abito lo so come funziona... capisco che per chi viene da fuori è una ottima occasione per farsi anche una bella passeggiata in una città abbastanza tranquilla... ma vai qui, vai lì vai su e vai giù per chi ci abita è una menata (oltretutto hanno messo il museo LU.C.CA con gli artwork di assassin's creed infinito lontano rispetto al resto delli banchetti)... considerato che prima avevo tutto e subito... senza contare i 5000 gradi che ci sono nei tendoni e fuori magari fa freddo (considerato che siamo a fine ottobre)... in tutti i casi megaritorno
                      Vero riguardo alla coda... ci sono diversi ingressi ben distanziati tra di loro... in sostanza farò così: vado in ingresso semisconosciuto e lontano, prendo biglietto... mi scooterizzo e via verso le zone che mi interessano :musino:

Commenta

Concordo, molto meglio cosi.."sparpagliato"

Proposta: e se ci si vedesse tutti la a Lucca come simil-raduno?

Io pensavo di andarci sabato e/o domenica.

Commenta

Riguardo alla coda io l'anno scorso parcheggiai al parcheggio a pagamento fuori le mura, entrai subito e trovai una biglietteria dove c'ero solo io con i miei amici, in tasca alla fila maledetta asd
                          No dai il tempo di solito è benevolo, c'è sempre caldo o cmq la giornata è tranquilla. L'anno passato con la felpa morivi dal caldo.

Quest'anno devo assolutamente visitare il japan palace, che mi sono perso nel 2009

Originariamente inviato da mrblusky
                          Proposta: e se ci si vedesse tutti la a Lucca come simil-raduno?

Io pensavo di andarci sabato e/o domenica.
                          asd
                          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

Hakagi...perchè quella faccina?

Commenta

Originariamente inviato da mrblusky
                              Hakagi...perchè quella faccina?
                              Era un sorriso così, è una bella idea ;D

Commenta

In esecuzione...
                              X