annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunicazioni dallo staff, e per lo staff

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, Casty mi risulta che non si colleghi al forum da una settimana circa.
    Non so cosa sia successo al topic, comunque l'ho riaperto.
    ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

Solo a me quando clicco foto, e poster appare la scritta ERRORE 404, pagina non trovata?

Commenta

secondo me ci vorrebbe un topic dedicato alla sospensione e ai ban dove vengono riportati motivi e periodo così la gente non sparisce senza sapere manco il perchè,questo vale per l'interessato ma anche se qualcuno lo cerca.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Oddio, non è che qui avvengano così tanti ban o sospensioni da giustificare questa cosa. Se arriva una sospensione ogni sei mesi, è tanto.
          Nello specifico, è da tantissimo che qualcuno non viene sospeso. A cosa ti riferisci?

Commenta

sarebbe carino!
            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

ad esempio,l'ultimo è stato Maddux se io gli chiedo qualcosa e non so se è stato sospeso e per quanto aspetto inutilmente...oppure se vorrei scambiare qualche opinione con MAN OF STEEL o MATTLEGION è inutile che gli cerco tanto non ci sono più... sul primo sono sicuto che è stato bannato il secondo ad esempio non so che fine ha fatto...molti forum hanno una sezione dedicata a questo oppure semplicemente nel topic dove è avvenuto il fatto comunicano le sanzioni e motivazioni.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                ad esempio,l'ultimo è stato Maddux se io gli chiedo qualcosa e non so se è stato sospeso e per quanto aspetto inutilmente...oppure se vorrei scambiare qualche opinione con MAN OF STEEL o MATTLEGION è inutile che gli cerco tanto non ci sono più... sul primo sono sicuto che è stato bannato il secondo ad esempio non so che fine ha fatto...molti forum hanno una sezione dedicata a questo oppure semplicemente nel topic dove è avvenuto il fatto comunicano le sanzioni e motivazioni.
                Maddux Donner non è stato nè sospeso nè bannato. Il suo periodo di assenza deriva da sue motivazioni personali.
                Mattlegion è ancora in giro ma posta di meno. Ancora una volta per motivi suoi.

L'unico ban vero è quello di Manofsteel, ma quello fu talmente eclatante nelle motivazioni e negli atti che mi sorprendo che qualcuno possa mai avere il desiderio di chiedere lumi su quel tipo di utente.

Commenta

ah,perchè avevo letto che Agmar avrebbe preso sanzioni nei confronti di Maddux dopo usno screzio mi sembra propio con te...

comunque le questa sarebbe la sezione giusta per le comunicazioni di questo tipo.

~FREE BIRD~

Commenta

I provvedimenti sono stati presi, infatti. Ma non si trattava di una sospensione dal forum.

Nel caso di utenti desaparecidos (o presunti tali), questo topic può andar bene per chiedere informazioni. Ma anche un PM ad un moderatore può essere altrettanto, se non più, efficace.

Commenta

Veramente io sono stato bloccato eccome. Non potevo ne scrivere, ne modificare il mio profilo ne vedere chi era collegato. Potevo leggere i topic, ma non rispondervi, mi era pure sparita la risposta rapida. Potevo al massimo mandare messaggi privati. Motivazioni personali col cavolo se permettete.

Commenta

Mi sento di appoggiare la mozione di Var Indy, per quanto possa valere. Penso che aiuterebbe un minimo incrementando la trasparenza in queste situazioni che possono risultare delicate.
                        Magari però sarebbe più opportuno sentire anche i commenti di qualcuno che è stato vittima di questi provvedimenti, non vorrei che la lista poi fosse vista con un Wall of Shame dai diretti interessati.

Concludo il mio stranamente serioso ed intelligente intervento dicendo che è evidente come anche in questo forum ci sia uno stato di polizia che fa uso distorto e sperequato (notare l'uso di questo termine assai difficile) delle intercettazioni. Mod rossi!
                        I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          Veramente io sono stato bloccato eccome. Non potevo ne scrivere, ne modificare il mio profilo ne vedere chi era collegato. Potevo leggere i topic, ma non rispondervi, mi era pure sparita la risposta rapida. Potevo al massimo mandare messaggi privati. Motivazioni personali col cavolo se permettete.
                          Ripeto qui quanto detto privatamente. Il ban impedisce l'accesso al forum. Quindi non avresti potuto loggare come invece hai fatto.
                          C'è stato un qualche malfunzionamento tecnico che ha limitato la fruibilità del forum a seguito di quello che era soltanto un richiamo, per quanto ufficiale.
                          Stiamo indagando per capire bene cosa è successo e porre le correzioni del caso.

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                            Mi sento di appoggiare la mozione di Var Indy, per quanto possa valere. Penso che aiuterebbe un minimo incrementando la trasparenza in queste situazioni che possono risultare delicate.
                            Magari però sarebbe più opportuno sentire anche i commenti di qualcuno che è stato vittima di questi provvedimenti, non vorrei che la lista poi fosse vista con un Wall of Shame dai diretti interessati.

Concludo il mio stranamente serioso ed intelligente intervento dicendo che è evidente come anche in questo forum ci sia uno stato di polizia che fa uso distorto e sperequato (notare l'uso di questo termine assai difficile) delle intercettazioni. Mod rossi!
                            Uhm un topic con uno notifica delle sospensioni può avere un senso, ma non ti sembra esagerato che poi diventi un topic dove i diretti interessati possano dire la loro? Non diventa un tribunale?

Commenta

beh, ma cosi ci si diverte, però!
                              Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
                                Uhm un topic con uno notifica delle sospensioni può avere un senso, ma non ti sembra esagerato che poi diventi un topic dove i diretti interessati possano dire la loro? Non diventa un tribunale?
                                No scusa, probabilmente non mi sono espresso bene.
                                Intendevo dire che QUI devono dirci la loro sull'idea della lista, cioè se troverebbero utile e non offensivo che i loro nomi compaiano in una tale lista. Magari qualcuno potrebbe anteporre il diritto all'oblio asd asd
                                Personalmente però sono favorevole.
                                I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

In esecuzione...
                                X