annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

computer grafica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• computer grafica

ciao! ho pensato di aprire questa discussione nel caso fra di voi ci fosse qualcuno come me che si interessa di grafica o cgi, per scambiarci pareri sui programmi utilizzati, lavori finiti, work in progress e per discutere di questo aspetto nei film!

io per esempio uso da 3 anni blender, un open source 3d non male che è in continuo miglioramento..se qualcuno volessi cimentarsi su internet è pieno di tutorial, io ho imparato cosi e si raggiungono dei risultati soddisfacenti
    http://www.blender.org/

Mi piacerebbe TANTISSIMO imparare ad usare quei programmi. Grazie per il sito. Chissà, forse troverò il tempo di mettermici seriamente.

Commenta

guarda è una cosa davvero strabiliante, perché pur essendo un open source fai delle cose che non sono ovviamente al livello di maya, 3ds e compagnia bella ma poco ci manca..adesso provo a mostrarti qualcosa che ho fatto io (che sono come livello non al top rispetto agli espertoni..)

Commenta

Il programma però è inglese... xD e non ci capisco molto xD

PS: se cè in italiano, è gratis?

Commenta

il programma non ha praticamente lingua, è solo interfaccia..i tutorial sono in tutte le lingue che vuoi, sono anche su youtube, ovviamente i migliori sono inglesi..
          questo è un progettino di un anno fa
          http://oi53.tinypic.com/9ktmz5.jpg

Commenta

Bellissimo! Complimenti! :P

Ma hai disegnato la macchina, scannerizzata e poi computerizzata?
            E quanto tempo ci hai messo?

PS: ma il programma si scarica da lì? Ed è gratis? E' che ci sto facendo un pensierino... anche se è in inglese vabbè...

Commenta