annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic dei browser

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il topic dei browser

Sperando che non ci sia un topic del genere... :

Che ne pensate della nuova versione Firefox 4?
    Qualcuno l'ha installata, com'è?

Sono curioso...

PS: non uso da anni Enternet Explorer a parte qualche volta, ma è mille volte meglio Firefox! asd

Explorer per me ha smesso di esistere anni e anni fa.
    Su un pc uso Firefox da sempre, mentre su un altro da qualche mese ho cominciato ad apprezzare veramente Google Chrome :sisisi:
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

Appena installato FF4.

Prime impressioni buone. L'interfaccia grafica è cambiata e questo mi disorienta un attimo anche se è più pulita e stile Google Chrome. Col tempo ci farò l'abitudine.
      Nella renderizzazione delle pagine sembra effettivamente + veloce. Non moltissimo, ma sicuramente quanto basta per farci capire che il motore javascript è stato potenziato rendendo così molto + piacevole la navigazione. Gmail, va alla grande, ma credo che in questo GC sia meglio per forza di cose asd. Anche il sito e il forum di BadT vanno molto meglio per non parlare di grandi e pesanti portali come Repubblica.
      La funzionalità Sync la devo ancora provare ma mi fa piacere che l'abbiano integrata di default, non avrò + bisogno di usare estensioni esterne. Inoltre si può configurare evitando di salvare sul server le password.
      Sono curioso di vedere le migliorie appena sui siti cominceranno ad usare HTML5 e i vari tag che introduce (come il tag ) e CSS3, ma dal punto di vista dell'aderenza agli standard FF è sempre stato affidabile.
      I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta