annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UFFICIALE: BADTASTE 2.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UFFICIALE: BADTASTE 2.0

Ciao a tutti!

Confermerò ora ufficialmente il rumour più rumour degli ultimi due mesi: sì, esiste un nuovo badtaste e sì, questo pomeriggio comparirà magicamente al posto del vecchio sito.

Ecco un paio di indicazioni/informazioni utili:
    • Il sito (non il forum) andrà offline alle 15/16 circa, e dovrebbe tornare online un paio d'ore dopo
    • Il nuovo sito è molto carino, ci abbiamo sgobbato per dei mesi (non vi immaginate nemmeno la mole di lavoro anche solo a livello progettuale), quindi NON potete lamentarvi di nulla, anzi chiunque non ci coprirà di complimenti verrà bannato all'istante.
    • Non scherzo: bannato all'istante.
    • Chiaramente il nuovo sito sarà in versione beta: una parola magica che usano tutti per indicare qualcosa che si spera vada già bene, ma che se non va bene "tanto possiamo cambiarla perché è beta". No, vabbé, il nuovo sito va già benissimo, ma mancano diverse funzionalità che implementeremo nel corso delle prossime settimane, tra cui: diverse gallery (foto e video), i commenti e i profili utenti (che saranno collegati direttamente all'account del forum, niente doppioni, non vi preoccupate).
    • Se pensate che stando sul forum eviterete la devastazione non sperateci: nel giro di un paio di settimane (spero) anche il forum cambierà struttura. Rimarrà molto simile, non perderemo alcun messaggio (forse qualche PM, ma probabilmente nemmeno), sarà molto più bello e funzionale, e anche in quel caso non potrete lamentarvi pena il ban immediato (Angmar vi osserva).
    • Sappiate che tutto quello che stiamo facendo lo stiamo facendo per voi, e spero anche CON voi: ciò significa che in questo topic, dopo i complimenti, siete invitati a riportare qualsiasi problema tecnico. Per i suggerimenti/consigli rimandiamo a quando saremo sicuri che non ci siano più problemi tecnici (ovviamente non ce ne saranno, ma non si sa mai).

La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Non lo sapevo! Non avevo sentito di questi rumor...
    Che bello! Sono sicuro che sarà magnifico, già quando siamo passati alla versione attuale avete fatto un lavoro eccellente!
    Non vedo l'ora di vedere il nuovo sito, complimentissimi. E' davvero un piacere essere utenti di un sito tanto bello quanto questo...
    Rinnoverò i complimenti una volta visitata la nuova versione naturalmente!
    Grazie!
    L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

mi è pure arrivata appena la mail!! ;D

Commenta

Che bello, sarà il mio secondo restyling badtastiano. Io ho cominciato a leggervi quando il sito aveva l'impaginazione precedente a questa.

Commenta

Originariamente inviato da Socio
          Che bello, sarà il mio secondo restyling badtastiano. Io ho cominciato a leggervi quando il sito aveva l'impaginazione precedente a questa.
          Mamma mia phpnuke. L'estate del 2007 è stata la più inquietante della mia vita. hahahaah

Commenta

Nooooo dai, la nuova versione di portus è stata lanciata ieri, e ora tocca a Badtaste! xD xD

Prima di leggere le indicazioni, ho pensato "gli faccio uno scherzo, gli dico che è bruttissimo :uhhm: " poi ovviamente dopo aver letto che pena il ban, ci ho ripensato xD xD (ovviamente so che sia l'email che il primo post, sono sarcastici)

Non vedo l'ora di vedere la nuova versione!! :P
            Non credo mi deluderà... mi mancherà già la vecchia versione... xD

PS: ovviamente su questo:
            * Sappiate che tutto quello che stiamo facendo lo stiamo facendo per voi, e spero anche CON voi: ciò significa che in questo topic, dopo i complimenti, siete invitati a riportare qualsiasi problema tecnico. Per i suggerimenti/consigli rimandiamo a quando saremo sicuri che non ci siano più problemi tecnici (ovviamente non ce ne saranno, ma non si sa mai).
            Direi che sarò presente! asd (come sempre no?)

Commenta

Sono curiosissimo di vedere come sarà strutturato il nuovo sito ;D Mi fido ciecamente.

Riguardo i cambi nel forum...voglio avere un'anteprima subito! Mandatemi un pdf, una foto, un bootleg trailer qualcosa xD
              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

:musino: :musino: intanto faccio complimenti per la mail, sono iscritto anche ad altri siti, ma una mail di aggiornamento cosi simpatica non l'ho mai ricevuta xD xD

Commenta

waaaa, che bello!! Non vedo l'ora!

Commenta

Hakagi: dopo aver scritto la news dello script dei vendicatori ho il timore che leaki online uno screenshot del nuovo forum HAHAHAH xD

Originariamente inviato da PixelAnarchico
                    :musino: :musino: intanto faccio complimenti per la mail, sono iscritto anche ad altri siti, ma una mail di aggiornamento cosi simpatica non l'ho mai ricevuta xD xD
                    Hahah per un attimo ho temuto non si capisse che ero sarcastico xD

Commenta

Originariamente inviato da Andrea
                      ...non perderemo alcun messaggio...
                      Io vorrei perdere tutti i miei messaggi e ricominciare da zero, è possibile? :uhhm:
                      .
                      .
                      .
                      BAN! :lol:

Non sono serio, e piuttosto non vedo l'ora di vedere il nuovo sito.
                      Ringrazio per il lavoro svolto silenziosamente in questo tempo!

Commenta

Io ho cominciato a frequentare il forum che Bad Taste era appena cambiato, il sito lo seguivo già da tempo. Non vedo l'ora di vedere il nuovo risultato :mrgreen:

Commenta

Originariamente inviato da Andrea
                          Hakagi: dopo aver scritto la news dello script dei vendicatori ho il timore che leaki online uno screenshot del nuovo forum HAHAHAH xD
                          xD xD xD
                          [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                          ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

A mo' di memento ho salvato l'ultima homepage con la vecchia impostazione.

Commenta

Tanti auguri e complimenti per l'egregio lavoro che svolgete.
                              La verita' viene sempre a galla, l'importante e' non bere acqua prima....

Commenta

In esecuzione...
                              X