annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UFFICIALE: BADTASTE 2.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maddux Donner
    Alla fine è uguale a prima, meno male.
    Infatti. Un pò vuoto nelle colonne a destra.
    Bella la sezione delle saghe più popolari.

Commenta

Io non riesco a mandare un messaggio nel topic di Immortals. C'è per caso un problema con i rimandi a link esterni stile tinypic?

EDIT: a posto, me l'ha inviato.

Commenta

Originariamente inviato da Socio
        Ma io non vedo ancora niente :'(
        Va a zone geografiche tipo il digitale terrestre? In Lombardia arriverà domani? xD
        ahahahahah XD XD beh in questo caso siamo vicini..io sono in Toscana, dovrebbe arrivare l'onda anche da te tra poco XD XD

ma BadTaste ha una sede? non i server dico proprio la redazione..

Commenta

Ho ricevuto l'email... troppo forte!!!

Sono qui a dire che il nuovo sito è una figata! Più tecnologico asd

Vorrei dire che il forum ora è più lento... è capitato anche a voi di aver avuto un rallentamento?

Commenta

io qualche appunto ce l'avrei...
            nelle colonne centrali la parte delle recensione per me è inutile. C'è la sezione apposita in alto comoda e visibile, quella parte centrale fa solo "confusione".
            Poi come detto da altri, se avete diviso la home in 3 colonne perchè le ultime 2 si svuotano da metà pagina in giù?

Sono particolari nèh.... va bene in ogni caso e mi piace.

Commenta

Ci piace ci piace! Lo trovo molto funzionale, mi dovrò abituare ma per ora ho notato che mi ci trovo bene! :sisisi:
              Chebbravi *___*

Commenta

Originariamente inviato da PixelAnarchico
                ma BadTaste ha una sede? non i server dico proprio la redazione..
                Te li immaggini tutti insieme nello stesso posto... :afrrraid:

Originariamente inviato da Benjamin
                Vorrei dire che il forum ora è più lento... è capitato anche a voi di aver avuto un rallentamento?
                Si è vero. Sembra avere il freno a mano tirato.
                [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

Siete dei bastardi però! Non ci pensate ai cecati come me che con quei mini-caratteri per leggere qualcosa devo spalmarmi al monitor xD
                  Per il resto mi piace, anche per le sezioni sopra che le trovo migliorate e alcune nuove tipo Al cinema e Recensioni (mò sta a vedere che c'erano pure nella vecchia, e via figura di m asd)

Commenta

Ma è normale che a caso il forum e il sito hanno il tempo di risposta di un 28k ^^'?

Commenta

Non vedo ancora il sito nuovo e in aggiunta il forum è lentissimo... :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

Commenta

Da me ancora niente :'(

Commenta

Originariamente inviato da ClarKent
                          io qualche appunto ce l'avrei...
                          nelle colonne centrali la parte delle recensione per me è inutile. C'è la sezione apposita in alto comoda e visibile, quella parte centrale fa solo "confusione".
                          Poi come detto da altri, se avete diviso la home in 3 colonne perchè le ultime 2 si svuotano da metà pagina in giù?

Sono particolari nèh.... va bene in ogni caso e mi piace.
                          Per me hanno messo il riquadro recensioni nella colonna centrale perché sono molto lette, così il lettore ha un link immediato alle ultime cinque, al posto di andare nella lista completa (è un click in più, scherzi? xD). Non capisco come possa fare confusione... è solo una via immediata alle ultime cinque

In effetti la terza colonna che si svuota subito potrebbe essere un po' più riempita, per esempio con l'aggiunta di due riquadri più completi del box office, italiano e americano, con anche le cifre magari, al posto del semplice elenco che c'è ora e che è un po' scarno.

Non capisco una cosa: l'aggiunta della fascia "in evidenzia" in cosa cambierà rispetto alle zona delle 4 news in alto con l'immagine? Non riportano entrambi le news ritenute più importanti/di interesse maggiore?

Certo che vedere ancora i riassunti di HP7 nel riquadro "speciali" fa strano asd

Comunque sia è decisamente un miglioramento, più funzionale, ma per fortuna l'estetica non cambia molto, visto che era già molto bella prima

Ps: che il sito e il forum siano lenti mi pare normale visto il momento, dai :biggrin:

Commenta

complimenti per il nuovo sito, molto più compatto e facilmente leggibile rispetto al precedente!
                            Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

In base a cosa i film sono i più "popolari"? Perchè tutto mi sembrano tranne che popolari.

Commenta

Complimenti ancora per l'upgrade! Esteticamente il sito era già il massimo come era prima quindi è giusto che in linea di massima si sia deciso per mantenere quella linea! Aspetto la news di domani con tutte le info!
                                L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

In esecuzione...
                                X