annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è Morta Amy Winehouse...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è Morta Amy Winehouse...

da repubblica:

Ancora incerta la causa del decesso

Il corpo della cantante 27enne è stato rinvenuto verso le 4 di pomeriggio. Era nota per l'abuso di alcol e l'uso di stupefacenti che avevano portato alla cancellazione del suo ultimo tour europeo

LONDRA - La cantante 27enne Amy Winehouse è stata trovata morta nella sua casa di Londra. Lo riferisce Sky News. Stando ad alcuni siti web si tratterebbe di una overdose, ma non c'è alcuna conferma ufficiale. La cantante era infatti nota per l'uso, anzi l'abuso, di sostanze stupefacenti. Secondo fonti della polizia, riferisce sempre l'emittente britannica, le circostanze della morte sarebbero "ancora da chiarire".

Amy Winehouse durante il suo ultimo tour europeo, dopo un periodo che sembrava averle fatto dimenticare droghe e alcol, era stata costretta ad abbandonare la tourné di giugno 1.

La cantante abitava a Camden Square. La polizia è arrivata nel suo appartamento dopo una chiamata dei servizi d'emergenza verso le 4 di pomeriggio. Il portavoce della rockstar non ha confermato la notizia.

Ho letto qualche minuto fa su Twitter... ci sono rimasto davvero male, mi piace parecchio la sua musica e aveva un grande talento.

R.I.P.

Commenta

inutile dire che era nell'aria da un pò...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

http://tv.repubblica.it/spettacoli-e...to/71087?video

Ormai era il fantasma di sé

Commenta

si indubbiamente, era una tossica alcolizzata...ecc ecc

...ma era anche una persona che quando faceva quello che gli riusciva meglio trasmetteva talento da tutti i pori! e mi dispiace solo non averne goduto ancora... di quel talento :/

Commenta

Perchè non sono sorpreso?

Questo è davvero un fulgido esempio di come buttare al vento un grandissimo talento. Quello che mi dispiace è che questo talento non è bastato per farle superare gli evidenti problemi da cui era affetta. Aveva il mondo in pugno.
            I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

Meglio che non parli della mia reazione quando ho letto la notizia... :

cmq R.I.P.

Commenta

l'ho saputo ora...c'era da aspettarselo!!era anni che andava avanti con questo tono di vita!
                27 anni...come jim morrison, kurt cobain, janis joplin! Coincidenza???

http://youtu.be/cCNHjJ8Prz4
                "Tutta la vita umana è sommersa nella non verità"

Commenta

la cosa positiva è che non vedremo più la parodia nei film di Jason Friedberg e Aaron Seltzer...

Commenta

Originariamente inviato da theda.bara Visualizza il messaggio
                    l'ho saputo ora...c'era da aspettarselo!!era anni che andava avanti con questo tono di vita!
                    27 anni...come jim morrison, kurt cobain, janis joplin! Coincidenza???
                    Ah dici che è la scadenza di vita standard per tutti gli artisti maledetti?

Comunque, non è mai bello leggere di queste morti così...

Commenta

anche jimi hendrix è morto a 27anni...che è anche la mia età...aiuto...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Tu non sei un artista maledetto... o si?

Commenta

Dispiace per una ragazza talentuosa morta troppo giovane. R.I.P.
                          L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Tu non sei un artista maledetto... o si?
                            la chitarra la strimpellavo,ma sono più un atleta...

~FREE BIRD~

Commenta

In effetti pure io la stripellavo parecchio... :uhhm: ancora due anni di garanzia. :lingua:

Stando seri, ma da quando è iniziata la deriva di questa artista?

Commenta

In esecuzione...
                              X