annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Topic delle scelte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Topic delle scelte

2 semplicissime domande a tutti voi

Qual'è la scelta che avete fatto e di cui vi siete amaramente pentiti di aver fatto?

Qual'è la scelta migliore che abbiate fatto in vita vostra?

ahaah...per la prima domanda avrei talmente tante risposte che non basterebbero 300 pagine...

Commenta

ma ce ne dev'essere una in particolare per cui ancora ti rodi il fegato. Io ce l'ho ma per ora non mi sbottono...

Commenta

1 scegliere quotidianamente di non rimediare ai propri errori
        2 devo ancora farla o sarà il futuro a permettermi di capirla se l'ho già fatta

giusto per dire tutto e niente...diciamo che sono domande troppo grosse a cui magari uno non sa rispondere per se stesso e che sicuramente non vuole condividere con altri...

Commenta

Originariamente inviato da sauron82 Visualizza il messaggio
          ma ce ne dev'essere una in particolare per cui ancora ti rodi il fegato. Io ce l'ho ma per ora non mi sbottono...
          Basta scegliere l'ambito...ce ne ho una per ogni caso!!

Commenta

snetimentale???

Commenta

a dozzine asd
              lì sono il massimo esperto nel costruirmi le occasioni su piatti non d'argento, ma d'oro, per poi perdere l'unico momento importante...e vederle tempo dopo con qualcun'altro fa piuttosto male :-\

Commenta

questioni di timidezza???
                anche io da adolescente ne soffrivo...
                Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

naaah non direi...comunque l'argomento sarebbe OT...

Commenta

Alla prima domanda per il momento non trovo nessuna risposta, appena mi verrà in mente ve la farò sapere:lol:

Per la seconda direi che la migliore scelta che abbia mai fatto fino ad ora è stata ritirarmi da scuola l'anno in cui ero in quinta superiore. So che può sembrare assurdo, ma in quel periodo non ero una persona stabile e da quella decisione, che tutt'ora reputo coraggiosa, è partita tutta una serie di situazioni che mi hanno portata, affrontandole, ad essere una persona serena e migliore (ma do più importanza al "serena").
                    Mira alla luna, anche se la mancherai atterrerai tra le stelle...http://www.flickr.com/photos/ninetta88/

Commenta

In esecuzione...
                    X