annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Topic del Lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inevitabilmente, tuttavia, i miei rapporti di amicizia o familiari saranno dipendenti dalla città in cui vivrò e quindi dal tipo di lavoro svolto.
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• C'è qualcuno qui sul forum che lavora/lavorava per una big4 o che comunque aveva problemi di work-life balance?
      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Non condivido questa tua visione. Anzi, non potrei essere più in disaccordo. Non perché tu non voglia avere figli, ci mancherebbe, ma per il motivo.
        Un'altra cosa, che sono di fretta. NON confidare nelle altre famiglie come affidamento o come pilastro centrale del tuo futuro. E non farlo neanche con le tue amicizie. Entrambi sono enti diversi da te, con altre prospettive ed esigenze, e prima o poi prenderanno (giustamente) una strada diversa dalla tua. Non voglio dire che vi allontanerete, ma queste strade saranno parallele. E sai bene che brutto vizio abbiano due rette parallele...
        Cioè, mi stai dicendo che uno o si trova una compagna e si fa un nucleo familiare proprio oppure, a causa delle famose "rette parallele" resterà solo?
        Spoiler! Mostra

Commenta

• credo dipenda cosa intendi tu per restare solo

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio

Cioè, mi stai dicendo che uno o si trova una compagna e si fa un nucleo familiare proprio oppure, a causa delle famose "rette parallele" resterà solo?
            ________
            No.
            "Per me".

Commenta

In esecuzione...
            X