annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Dream in a Lonely Night

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Dream in a Lonely Night

Ciao a tutti!
    Spero di non averi infranto nessun regolamento aprendo questo topic, ma se per caso è così, non fatevi problemi a cancellarmi.
    BadTaste, siete uno dei miei siti preferiti che apro per primi ogni giorno e anche uno dei forum che amo di più, anche se preferisco leggere e informarmi piuttosto che entrare in una discussione e poi sparire.
    Arrivo al dunque.
    Due anni or sono, ho scritto un libro e dopo molte non risposte da varie case autrici e qualche veloce no via mail, ho deciso recentemente di pubblicarlo per fatti miei su Amazon.
    Vedo che farsi pubblicità da soli, Adwords, facebook ads, biglietti da visita infilati in libri altrui , volantini è dura e incomincia a diventare costoso.
    Ma bisogna provarci almeno no? Anzi non provarci...farcela!
    Nel piccolo, anche il mio cinema preferito mi ha dato una mano ieri esponendo i miei materiali alle casse, fantastico.
    Il mio libro ha dentro tutta la mia passione per il cinema, da Ritorno al Futuro a Via col Vento, da Sergio Leone a Takashi Miike e nonostante in questi due anni ho scoperto molti altri registi e lavori, non ho voluto modificare nulla della storia.
    Certo non sono solo citazioni o riferimenti, il libro ha una sua trama e storia ma ogni tanto penso che strapperà più di un sorriso come quando il protagonista viene soprannominato Tuco e anche, almeno per me , commozione , quando entra per la prima volta in una Delorean e ne spiega le sensazioni.
    Dico ancora che è molto veloce e in neanche due orette ve lo bruciate, o almeno questa è la media di tempo della gente che me l'ha letto, visto che io scrivo come se avessi il film che mi scorre davanti agli occhi, cosa che può non piacere, ma io sono così
    I soldi non sono il mio fine, anche perché è al prezzo minimo che Amazon mi ha ordinato e anche se non me l'ha fatto pubblicare gratis, preferisco 10 vendite sincere di gente interessata piuttosto che 1000 gratis di gente che l'ha scaricato solo perchè sull'icona c'è scritto free e avere 100 libri gratis sul cellulare fa figo.
    Ieri mentre mettevo in prima pagina sugli Ipad 3 in esposizione alla fnac
    :cheesy:, il link al libro, ho scoperto che ero di nuovo sotto Carlo Verdone nella categoria cinema, fantastico! Certo dopo mezz'ora son tornato un pelo giù, però, sono buoni segnali che sto iniziando a farmi conoscere.
    Inizio con il ringraziare anticipatamente tutti, anche solo di aver letto questo messaggio, davvero, senza le vostre discussioni e articoli non avrei mai scoperto molti film.
    Grazie.

PS: recentemente ho avuto la botta di culo di essere stato selezionato e proiettato con il mio corto , allo Skepto Film Festival di Cagliari. Ammetto che è molto particolare, ma è quello che sentivo di fare.

E chi ce l'ha una pubblicità cosi!!!

Commenta

E siamo sempre tra i primi contro i grandi nomi...ou yeah!

Commenta

Eccola lì...davanti a me, malconcia, vecchia e si vede, usata, le gomme che non sono le sue, un finestrino laterale rotto, la porta destra che non si alza se non fino a metà, una grossa botta sul cofano ma nonostante tutto questo...sempre divina.
        DeLorean.
        Riporto la mascella al suo posto e mia avvicino a questa...donna.
        L'accarezzo con gentilezza, parto dal cofano, arrivo al parabrezza e poi mi sposto verso la maniglia.
        Voglio entrare.
        Tiro la maniglia e mi ritrovo per terra con la portiera sopra di me.
        “Attento alla porta del guidatore...è rotta.”
        Guardo Bill in cagnesca.
        “Ma va?”
        “Se vuoi entrare devi abbassarti e entrare da quella del passeggero, si apre solo a metà.”........

.........Con la mano prendo possesso della chiave...la giro.
        I battiti del cuore sono andati ormai oltre la soglia consentita prima di un infarto.
        La vibrazione del motore mi entra in corpo.
        Accelero piano piano facendole fare dei piccoli ruggiti.
        Bill continua a parlarmi ma io non sento altro.
        Guardo il cruscotto in cerca dell'inserimento data, ma ovviamente non c'è; però noto qualcosa di strano, un supporto ora vuoto certo, ma dove prima c'era qualcosa.
        Giro la testa in cerca del catalizzatore e anche lì noto dei piccoli buchi per le viti, come se ci fosse stato qualcosa anni prima.
        Spengo la macchina e esco. Faccio qualche giro intorno alla DMC e mi fermo accanto a Bill che non aveva smesso di parlarmi.......

Commenta

Ho creato (creato è una parolona) un piccolo sito dove parlo sia del libro che del mio corto..check it out!

https://sites.google.com/site/adreaminalonelynight/

Commenta

In esecuzione...
          X