annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Action figures, statue e modellini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non lo ricordavo così alto nel film.
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Con le gambe distese è molto alto... un uomo gli arriva ai "genitali":

13173624-1060648353970831-7038932726023478875-n.jpg
      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Ultimi acquisti...

103298547-573520843540301-7131548529286397778-n.jpg103534260-1118084595241957-7477819921682416219-n.jpg
        103848914-732061127568398-1564253975229191973-n.jpg
        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Non c'era il mantello con shredder?
          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
            Non c'era il mantello con shredder?
            Si c'è ma lo preferisco senza, a questo giro Neca ha fornito parecchi accessori e mani alternative.

Commenta

• La Neca sta preparando una sorpresa per il 45° compleanno de "Lo squalo"...

104765301-10158325676972357-5068408298811321806-n.jpg

Commenta

• Chronicle Collectibles ha messo in vendita una nuova statua da collezione ispirata a Jurassic Park, iconico cult di Steven Spielberg

Commenta

• È la prima volta che noto il topic! È da circa un anno che ho preso a collezionare Transformers, ho anche altro ma posto le foto del mio ultimo arrivo per cominciare (più alcuni degli altri per scala):

Meno male che avevo preso le misure prima di comprarlo, è enorme e non voglio pensare quanto siano grandi i Titan Class come Omega Supreme e Scorponok.
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Ecco il resto della mia collezione (scusate le ripetizioni, non avendo tempo di fare altre foto ho preso un po' dall'archivio sul cellulare):

Il miniaereobot blu che si vede in basso nella prima foto è un bidone che mi hanno tirato su eBay (per fortuna avevo pagato con paypal), un legend class da quattro soldi che nemmeno si regge in piedi speditomi al posto di Shockwave.
                    Poi qui c'è un trabiccoletto cinese che mi ha fatto venire la voglia di prendermi altri Transformer, un Optimus Prime in miniatura qui in foto con la versione "originale":
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• 117597868-10157515499854849-4907680310578774790-n.jpg

Commenta

• Belle teste.

Commenta

• La NECA ha diffuso in rete le immagini di una nuova action figure di Shredder direttamente da Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

Commenta

• Sfortunatamente uno dei due ha due braccia destre per via di un difetto di fabbrica e quindi la modalità pistola non si trasforma bene (si nota nelle foto se guardate bene) ma gli effetti allegati e tutto sommato anche i robottini fanno la loro figura.

Ne ho altri in arrivo tra Agosto e Settembre, trovarli a un prezzo decente è stato parecchio problematico per qualche ragione. Meno male che ho puntato alla linea Generations perché i Masterpiece erano fuori dalla mia portata ma mi chiedo dove stia la logica nel vendere un robottino da dieci Euro al massimo a cifre spesso più alte dei Transformer di dimensioni normali a cui fanno da accessori, ho dovuto scavare per Amazon e eBay per trovarli a un prezzo "normale".

Commenta

• A questo giro passo... sinceramente mi interessa solo materiale del film del 1990.

Commenta

• OK, finalmente mi sono deciso a caricare le foto dei battlemaster ricevuti qualche settimana fa.

Blowpipe, Firedrive e Lionizer (di cui mi sono scordato di fare le foto confezionate):

Presi da un venditore terzo su Amazon.it, uno dei pochi che li vendeva a un prezzo decente senza caricare spese di spedizione. Curiosamente Firedrive era segnato come buste per fumetti anche se le immagini erano corrette.

Poi c'è ovviamente Rung, psichiatra degli autobot nella vecchia continuity IDW:

Sorprendono i particolari dipinti che sembrano più fini e numerosi rispetto a quelli degli altri battlemaster ma daltronde è Rung quindi c'era d'aspettarselo.
                                A differenza degli altri battlemaster può ruotare il ventre per via della trasformazione.
                                Meno male che il venditore cinese non mi ha tirato il pacco con questo, siccome è l'unico Battlemaster che è anche un personaggio di rilievo la maggior parte dei venditori fanno prezzi abbastanza assurdi ed è impossibile trovarlo nei negozi on-line regolari che non siano importatori che lo vendono a prezzo maggiorato.

Lo swish di Lionizer è compatibile con lo spadone di Megatron:
                                Spoiler! Mostra

Lionizer non può essere tenuto in mano dal Prime Earthrise perché l'impugnatura non è rotonda ma ci si ingegna fino all'arrivo di Smashdown:
                                Spoiler! Mostra
                                Ultima modifica di Det. Bullock; 31 August 20, 14:58.

Commenta

In esecuzione...
                                X