annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Action figures, statue e modellini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Questi li avrei voluti a suo tempo.
    Stanno rifacendo l'intero cast della prima stagione, per ora tra i Maximal annunciati mancano solo Rhinox e Tigatron, mentre per ora gli unii Predacon annunciati sono Megatron e Blackarachnia ma gli altri stando a dei leak dovrebbero venire con la terza e quarta ondata.

Non solo ma la linea Studio Series, normalmente dedicata ai film live action, ha deciso di fare spazio ai personaggi del film animato dell'86 con il marchio Studio Series 86 per sopperire alla mancanza di spazio nella linea War for Cybertron e all'esaurimento dei personaggi dei film di Bay e di Bumblebee.

Purtroppo in questo marasma di Transformers G1 Bumblebee e Ratchet sono rimasti esclusive USA d ovviamente erano tra i miei "indispensabili".

Se mi butto sui personaggi di Beast Wars i Maximal li prenderò tutti mi sa, dei predacon mi interessano solo Megatron e Blackarachnia con in forse Waspinator e Tarantulas.
    Il problema è lo spazio per esporli visto che ho appena lo spazio per la roba G1 e ovviamente il fatto che a differenza dei personaggi G1 non c'è troppa fuffa quindi mi ritroverei a comprare quasi tutto di certe ondate invece di uno o due.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Nel frattempo sono arrivati Cyclonus e Warpath:

Ho pure ceduto e preso Optimus Primal e Blackarachnia anche se Primal bisogna vedere quando arriverà con la disponibilità a singhiozzo di Amazon.
      Cheetor e Rattrap non sono ordinabili al momento, su Cheetor sono un po' titubante.
      Ultima modifica di Det. Bullock; 25 gennaio 21, 23:04.
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Arrivata Blackarachnia:

Per la trasformazione mi sa che ci dovrò prendere la mano.
        Come tutti i "biocombat" c'è una buona porzione di robot scoperta ma da ragno fa la sua figura, tra l'altro le zampe ne reggono bene il peso senza essere troppo rigide.
        La modalità robot è comunque la parte migliore: sembra uscita direttamente dal cartone, lo "zaino" è ridottissimo (cosa non scontata con i fembot più stereotipicamente femminili in questa fascia di prezzo, vedi Chromia o Arcee, infatti è molto più facile farla stare in piedi nonostante anche lei abbia piedi relativamente piccoli per un Transformer) e anche se non ha rotazione del torso per via della trasformazione l'articolazione delle gambe compensa adeguatamente.

Nelle prossime settimane dovrebbe essere in arrivo anche Optimus Primal che è nello stesso ordine ma Amazon ancora deve spedirlo.
        Ultima modifica di Det. Bullock; 31 gennaio 21, 21:28.

Commenta

• Che figata!

data-full.jpg
          EXO-6 sets its sights on more STAR TREK: FIRST CONTACT scale figures, with preorders for its 1:6 Lt. Commander Data opening next week
          "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Bellisisma anche questa, però la mano trasparente prevede un look diverso e mi aspettavo la versione "giubbotto da salvataggio" non quella da jeans a inizio film. Comunque bella.
            La NECA ha diffuso in rete tramite Facebook le immagini di una nuova action figure da Ritorno al futuro di Marty McFly
            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Arrivato Optimus Primal (AKA Blackjack nella versione italiana):

MUNKY or TRUKK!?

TRUKK and MUNKY!

MUNKY, ehm, Optimus Primal è un po' piccoletto ma ha diversi gimmick come i cannoni retraibili sulle spalle e sui polsi. Ha pure la mani apribili cosa abbastanza strana per un voyager. Le giunture sono durissime infatti ho avuto qualche difficoltà a metterlo in posa anche se sulla carta l'articolazione è più che adeguata. Le spade si possono attaccare alla schiena in entrambe le modalità quando non sono in uso.
              L'unico problema (oltre alle parti di robot visibili nella forma animale da sempre presenti nei Biocombat) è che il petto in modalità robot ha uno spazio dietro abbastanza visibile.

Commenta

• Arrivata Airazor (o Lady Falcon nella versione italiana secondo TFwiki):

Il falco compensa la presenza di parti robotiche in bella vista con ali, zampe, testa e becco articolati anche se per aprire il becco ho dovuto usare lo stuzzicadenti di plastica del coltellino svizzero (che a questo punto ho usato in ogni maniera tranne che come stuzzicadenti) e non me ne sarei accorto nemmeno se non lo avessi letto su TFwiki.
                La modalità robot è veramente riuscita con meno compromessi all'articolazione rispetto a Blackarachnia e la possibilità di fissare i razzetti sia sui polsi che sulle cosce, le ali le si può ripiegare un po' come si vuole (nella scatola e nella foto sono completamente ripiegate a formare uno zaino) oppure tenerle spiegate e tirate all'indietro secondo la gradazione preferita.

Commenta

• boba-fett-deluxe-version_star-wars_gallery_602ffb654240b.jpg
                  The Boba Fett™ (Deluxe Version) Sixth Scale Collectible Figure Set by Hot Toys is available at Sideshow.com for fans of The Mandalorian.

Commenta

• Avevo cercato di comprarne uno tarocco a due Euro qualche tempo fa ma si è perso dopo essere arrivato a Malpensa. Volendo riprovarci dopo aver finalmente trovato alcune recensioni su youtube ho deciso di optare per le versioni originali da un venditore italiano ovviamente spendendo parecchio di più.
                    Funzionano molto bene coi Transformer che ho senza bisogno delle tenaglie visto che hanno tutti i buchi da 3mm appositi, solo quello di Cyclonus è posizionato in una maniera strana e quindi bisogna inserire il supporto prima di finire di trasformare le gambe.
                    Qualche foto delle basi montate in spoiler con dettaglio di Cyclonus:
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      Che figata!

data-full.jpg
                      "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                      The Smiths - I Know It's Over

Commenta

• Arrivato Jazz ("Tigre" per i più nostalgici) versione Generations Studio Series 86 da Amazon:

L'unico problema è che il buchetto sul tettuccio per fissarci la pistoletta è un po' troppo stretto ed essendo il pezzo fatto di plastica trasparente preferisco non forzarlo. Per il resto è una versione dura e pura del personaggio come lo si vede nel cartone anni '80 salvo un paio di differenze messe lì per evitare che la Porsche faccia causa.

Commenta

• Io GRIMLOCK! Io RE!

Questo è una botta di nostalgia perché ricordo distintamente di aver maneggiato qualcuno dei dinobot incluso questo da piccolo, anche se non ricordo se erano miei o di qualche amico che ero andato a trovare. :asd:
                          Avrei fatto volentieri a meno di Wheelie anche perché è fatto solo per stare seduto a cavallo di Grimlock (o Tiran secondo la nomenclatura italiana) con le ginocchia fisse, già se ci avessero messo anche solo una giuntura snodata lì sarebbe stato pure simpatico da mettere nelle pose di gruppo. E a quanto pare per mettercelo hanno pure sacrificato la spada perché a quanto pare nel cartone non la usa, peccato. Altra nota un po' stonata è la placca trasparente che è un po' troppo scura coprendo un po' troppo lo stemma degli Autobot, in teoria è rimovibile togliendo un paio di viti ma è comunque una scelta strana.
                          Grimlock stesso ha dimensioni di tutto rispetto ed è bello solido, forse solo un po' meno in modalità T-rex ma è possibile che abbia mancato qualche gancio mentre l'ho trasformato la prima volta.
                          Per il resto è un bel robottone grosso, solido, snodato e pieno di dettagli scolpiti. Chissà se tireranno fuori pure gli altri dinobot con questa nuova scala (le precedenti versioni Generations, Grimlock compreso, erano alti circa quanto Optimus Prime).

Commenta

• Cheetor alias Ghepard

Dinobot

Foto di gruppo delle bestiacce che ho finora:

Commenta

In esecuzione...
                            X