annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Action figures, statue e modellini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maddux Donner
    ha risposto
    Bellissimo Megatron.

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto

Megatron è abbastanza difficile da trasformare per via del torso e dell'inguine che sono veramente difficili da separare, ad un certo punto ho avuto paura di romperlo.
    Tra l'altro gran parte della pelle del dinosauro è di gomma con solo uno "scheletro" di plastica cosa che a volte rende un po' difficile fare leva per disincastrare il tutto.

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Niente male.
    Molti dicono che la versione Thrilling 30 uscita qualche anno fa sia meglio ma è fuori produzione quindi costa uno sproposito. Oltre ad avere qualche limite in più all'articolazione IIRC perché all'epoca non si era deciso di rendere obbligatori certi punti di articolazione su tutta la linea (i piedi in particolare, prima della linea War for Cybertron Trilogy erano fissi mentre adesso li si può sempre angolare quantomeno lateralmente).

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Niente male.

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto
    Arrivato Rhinox:

Cavolo, la trasformazione è assurda, gran parte della pelle del rinocerone è ripiegata dentro le gambe.
    Le due mitragliatrici possono essere o fissate sulla schiena o inserite dentro al rinoceronte durante la trasformazione.

Ho ordinato Megatron T-Rex e Inferno "classico" intanto, in attesa che siano finalmente preordinabili Waspinator e Tigraton.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Action figure company EXO-6 heads to the Delta Quadrant with their first STAR TREK: VOYAGER 1:6-scale release: the intrepid Captain Kathryn Janeway!

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    We make first contact with EXO-6's first 1:6-scale STAR TREK figure, android Lt. Commander Data from STAR TREK: FIRST CONTACT

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto
    Arrivato Kup (Blitz per i nostalgici)

Stranamente Amazon.it l'aveva messo a un normale prezzo da generations deluxe invece dei 30 Euro a cui vanno gli Studio Series per qualche bizzarra ragione quindi l'ho arraffato prima che aumentasse di prezzo.
    La trasformazione è un po' strana e hanno messo l'opzione di staccare gli arti per riprodurre la scena del film in cui viene fatto a pezzi e riparato da Hot Rod. Fortunatamente non sembra avere i problemi a stare in piedi di cui avevo letto in giro.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Ma che meraviglia è!?

picard7.jpg
    picard8.jpg
    picard5.jpg
    picard9.jpg
    picard10.jpg

The line must be drawn here: EXO-6 debuts its STAR TREK: FIRST CONTACT Captain Picard 1:6-scale character figure, available for preorder today

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto
    Cheetor alias Ghepard

Dinobot

Foto di gruppo delle bestiacce che ho finora:

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto
    Io GRIMLOCK! Io RE!

Questo è una botta di nostalgia perché ricordo distintamente di aver maneggiato qualcuno dei dinobot incluso questo da piccolo, anche se non ricordo se erano miei o di qualche amico che ero andato a trovare.
    Avrei fatto volentieri a meno di Wheelie anche perché è fatto solo per stare seduto a cavallo di Grimlock (o Tiran secondo la nomenclatura italiana) con le ginocchia fisse, già se ci avessero messo anche solo una giuntura snodata lì sarebbe stato pure simpatico da mettere nelle pose di gruppo. E a quanto pare per mettercelo hanno pure sacrificato la spada perché a quanto pare nel cartone non la usa, peccato. Altra nota un po' stonata è la placca trasparente che è un po' troppo scura coprendo un po' troppo lo stemma degli Autobot, in teoria è rimovibile togliendo un paio di viti ma è comunque una scelta strana.
    Grimlock stesso ha dimensioni di tutto rispetto ed è bello solido, forse solo un po' meno in modalità T-rex ma è possibile che abbia mancato qualche gancio mentre l'ho trasformato la prima volta.
    Per il resto è un bel robottone grosso, solido, snodato e pieno di dettagli scolpiti. Chissà se tireranno fuori pure gli altri dinobot con questa nuova scala (le precedenti versioni Generations, Grimlock compreso, erano alti circa quanto Optimus Prime).
    Ultima modifica di Det. Bullock; 22 maggio 21, 15:54.

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto
    Arrivato Jazz ("Tigre" per i più nostalgici) versione Generations Studio Series 86 da Amazon:

L'unico problema è che il buchetto sul tettuccio per fissarci la pistoletta è un po' troppo stretto ed essendo il pezzo fatto di plastica trasparente preferisco non forzarlo. Per il resto è una versione dura e pura del personaggio come lo si vede nel cartone anni '80 salvo un paio di differenze messe lì per evitare che la Porsche faccia causa.

Lascia un commento:

• violaverde
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Che figata!

data-full.jpg

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto

Avevo cercato di comprarne uno tarocco a due Euro qualche tempo fa ma si è perso dopo essere arrivato a Malpensa. Volendo riprovarci dopo aver finalmente trovato alcune recensioni su youtube ho deciso di optare per le versioni originali da un venditore italiano ovviamente spendendo parecchio di più.
    Funzionano molto bene coi Transformer che ho senza bisogno delle tenaglie visto che hanno tutti i buchi da 3mm appositi, solo quello di Cyclonus è posizionato in una maniera strana e quindi bisogna inserire il supporto prima di finire di trasformare le gambe.
    Qualche foto delle basi montate in spoiler con dettaglio di Cyclonus:
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

In esecuzione...
X